|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
La strada che passa dalla loro riduzione alla sfera privata alla loro abolizione è la stessa, che non è di certo la strada dell'intervento statale, ma la strada di una maggiore educazione scientifica e di un educazione del pensiero critico
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Semplicemente non hai idea di che paese sia L'Iran.
![]() Un paese in cui una giornalista, se si trova in compagnia di un uomo e non è sposata, quasi la costringono a sposarsi con un giornalista. http://italian.about.com/library/fal...fallaci15i.htm Io non dimentico mai quel che mi accadde all'ambasciata iraniana di Roma quando chiesi il visto per recarmi a Teheran, per intervistare Khomeini, e mi presentai con le unghie smaltate di rosso. Per loro, segno di immoralità. Mi trattarono come una prostituta da bruciare sul rogo. Mi ingiunsero di levarlo immediatamente quel rosso. E se non gli avessi detto anzi urlato che cosa gradivo levare, anzi tagliare a loro...Non dimentico nemmeno quel che mi accadde a Qom, la città santa di Khomeini, dove in quanto donna venni respinta da tutti gli alberghi. Per intervistare Khomeini dovevo mettermi il chador, per mettermi il chador dovevo togliermi i blue jeans, per togliermi i blue jeans dovevo appartarmi, e naturalmente avrei potuto effettuare l'operazione nell'automobile con la quale ero giunta da Teheran. Ma l'interprete me lo impedì. Lei–è–pazza, lei–è–pazza, a–fare–una–cosa–simile–a–Qom–si–finisce–fucilati. Preferì portarmi all'ex Palazzo Reale dove un custode pietoso ci ospitò, ci prestò l'ex Sala del Trono. Infatti io mi sentivo come la Madonna che per dare alla luce il Bambin Gesù si rifugia insieme a Giuseppe nella stalla scaldata dall'asino e dal bue. Ma a un uomo e a una donna non sposati fra loro il Corano vieta di appartarsi dietro una porta chiusa, ahimé, e d'un tratto la porta si aprì. Il mullah addetto al Controllo della Moralità irruppe strillando vergogna–vergogna, peccato–peccato, e v'era solo un modo per non finire fucilati: sposarsi. Firmare l'atto di matrimonio a scadenza (quattro mesi) che il mullah ci sventolava sulla faccia Lo stupro delle vergini è una pratica che si conosce da tempo. E l'Iran non ne ha l'esclusiva.
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Il Jerusalm Post, Oriana Fallaci... Il prossimo chi sarà? G.W Bush?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
|
Cmq Colin Powell mi ha detto che in Iran i Basij quando esce la luna piena si trasformano in lupi e vanno nei cimiteri a ballare Thriller di Michael Jackson.
Poi stuprano 100 vergini. Per ognuno. Ogni notte. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Credo che i carcerieri fiaccherebbero in un sol colpo le tue risatine e il tuo sarcasmo ![]() http://en.wikipedia.org/wiki/Omid_Reza_Mir_Sayafi
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 20-07-2009 alle 15:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]() |
#68 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Member
|
Ma non ho capito... è il solito thread Iran cattivo? Non vi stancate mai?
Se con le vergini non va bene passiamo alle esecuzioni... come se non si sapesse che l'Iran è una dittatura. I ricercatori dell'acqua calda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
mica fesso il mullah ![]() ![]() mi raccomando questa si che è Cultura con la C maiuscola ! abbiamo molto da imparare ! forza avanti che dobbiamo integrare in europa pure questi ! tanto ormai piu sono beceri e ignoranti e piu gli diciamo poverini che vengono da paesi svantaggiati e li accogliamo ! . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
![]() Do per scontato che alla fine del matrimonio il marito non debba dare un euro,o una rupia o quello che è, alla moglie vero?
![]() |
![]() |
#73 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
Non sò se è gia' stato detto,cmq oltre al divieto di condannare a morte le vergini, il motivo per cuil le stuprano è logico (almeno per loro)
In pratica le vergini per il corano andrebbero direttamente in paradiso. (è un pò riduttivo ma grossomodo funziona cosi x gli Sciiti ) Mentre chi viene messo a morte è perchè ha contradetto le leggi del divino corano, quindi dopo la vita finisce all'inferno per aver violato la volonta di allah In questo caso l'inghippo sta nel avere una vergine che infrange la legge,e quest'ultima è direttamente emanata dal divino corano. questo farebbe emergere l'evidente incongurenza delle leggi sacre. stuprandola tutto rientra,in quanto una non vergine che ha commesso reato finisce all'inferno al 100% (occhio,una non vergine che è sposata se è una pia donna va in pardiso lo stesso) fra l'altro l'immagine di una donna non sposata che non è vergine più si adatta nell'immaginario collettivo, a una peccatrice.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 20-07-2009 alle 17:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
le religioni esistono per l'uomo . Inoltre il fanatismo verrebbe sfogato cmq .... basta leggere alcuni 3d qui in questa sezione ![]() Ps. La libertà di credere però è fondamentale e giusta .... chiaramente i fanatismi sono altra cosa. La cosa più pericolosa delle religioni è la cosa del credersi il popolo eletto/ detentori della verità , è un meccanismo che ti permette di giustificare tutto e rende impossibile il dialogo .
Ultima modifica di MesserWolf : 20-07-2009 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ed è ora di smetterla con queste panzane che durano da millenni sfruttando l'ingnoranza della povera gente !. Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() beh dal lato economico, se.... uno dei due cornifica l'altro.... un po di punizione ci sta bene, basta lasciarsi prima ! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ma se vi piace tanto perchè non andate a vivere in Iran?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Personalmente riformerei il matrimonio facendolo "morire" come contratto a seguito di un divorzio, con ogni parte che non deve nulla all'altro: nemmeno gli alimenti. Per i figli già oggi è possibile l'affidamento congiunto, quindi si farebbe a meno anche degli assegni di mantenimento per eventuali figli, perché ogni parte provvede al loro sostentamento quando li ha in custodia.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PEccato che nessuno ci crederebbe, manco Khameini e il suo fido amichetto Ahmadinejad..
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
Sono tutte minchiate.. l'Iran è un paese bellissimo, dove vivere. ![]() Smettetela di gettare fango sull'Iran (cit).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.