|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
idv è consierato di sinistra perche sta più verso il pd (ex ds ex pds ex pci)
facile no? cmq idv non è posizionabile come dico io è potrebbe stare ovunque
my pc :core duo2 e8500 ,asus rampage formula,corsair dominator 4giga, sapphire ati4870 512mb monitor samsung 22" t220hd vista 32bit Nel corso della vita, non ci sarà certo penuria di gente che ti dice come vivere, avranno tutte le risposte, cosa dovresti fare, cosa non dovresti fare. Non ci discutere mai, tu di' sempre: «Ah sì? è un'idea davvero brillante» e poi fai come ti pare.(Woody Allen) |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Non è che sono meno bravi, è che partono già sconfitti visto che alla fine la maggior parte dell'informazione televisiva è schierata, quindi qualsiasi attacco viene opportunamente filtrato.
Su WIKISERIAL -> Lost | Heroes | The Big Bang Theory | Fringe | The Mentalist | Terminator TSCC Vuoi comprare una nuova pelliccia? QUI trovi un vasto assortimento (**V.M.18**) ![]() Segui una DIETA equilibrata:Il Mondo Di Soraya. Pinocchio era un bambino vero…prima di conoscere Chuck Norris. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
mica tanto.
non è colpa della tv schierata se la campagna del pd è stata "colpa di berlusconi" "cacciamo berlusconi" "lavoro in, berlusconi out" "più case (ma berlusconi cacca)" e piacevolezze del genere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Quote:
Un discorso maschilista, ecco cosa. Tra uomini e donne l'unica differenza è quella di forza fisica media, master_of_pacalina non ha usato la violenza fisica, quindi non c'è alcuna differenza tra uomo e donna. È ora di smetterla di avere stereotipi sulle donne... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Guarda che è soltanto una questione di galanteria e buona educazione.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() ![]() http://www.youtube.com/watch?v=QTePSBqLUmk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Martina Franca (TA) Università:Bari
|
Quote:
![]() E infatti mi incazzo sempre a morte quando sebto destra e Berlusconi nella stessa frase Ciao Orlando
Portatile: MacBook Pro Retina Mid 2012 | Fisso: Asus P5Q SE Plus | Intel Q8400 | nVidia 9400 GT 512 | 2x2GB 800Mhz CAS 4 | 320GB@7200 con OSX 10.6.8 HTC Magic TIM White Canon EOS 400D | 18/55 II | 28 f1.8 USM | 85 f1.8 USM | Le mie foto su Flickr | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
E' semplicemente gente (milioni) che si è bevuta tutta d'un fiato la propaganda del giullare di stato. Sei contro di me? Mi critichi? Quindi sei comunista. Quasi fosse matematica. Tra l'altro sembra di sentire i boss intercettati che sbraitano: "comunisti, comunisti...". La dialettica ed il livello è praticamente lo stesso. Ringraziamo questa gente.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Berlusconi continua a fare di queste classificazioni, perché può dire qualsiasi cosa in TV, senza pagarne le conseguenze e chiaramente suscita imitazione da parte di alcuni ascoltatori. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() C;,a;,z;,a
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
quindi secondo questa linea di pensiero anche il PNF era assimilabile al PSI... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
Secondo te Silvio va a messa la domenica o a Villa Certosa a vedere cosa è sceso dall'ultimo volo militare pagato da noi, per lustrarsi gli occhi? fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.