Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2009, 20:12   #61
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
ma non ci posso credere .... e quante volte va in bagno non lo controllate? Io ne farei un bel 3d :sisi:

Old 22-05-2009, 20:13   #62
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da entanglement Guarda i messaggi
che novità sarà mai che un uomo pubblico prima di parlare in pubblico si trucca ? e che uno di 70+ anni che vuole sembrare giovanile ne abbia un bel po' da mettere su ?
Certo che senso dell'umorismo 0.000000000000000000001.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 20:15   #63
uandb
Bannato

Iscritto dal: May 2009
Quote:
che novità sarà mai che un uomo pubblico prima di parlare in pubblico si trucca ? e che uno di 70+ anni che vuole sembrare giovanile ne abbia un bel po' da mettere su ?
poteva mettersi l'anello al naso, e 4 bigodini...
uandb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 20:17   #64
entanglement
Senior Member

L'Avatar di entanglement

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Quote:
Originariamente inviato da marcolinuz Guarda i messaggi
Certo che senso dell'umorismo 0.000000000000000000001.
adesso cambio l'avatar. ma come cacchio è possibile che ogni scoreggia che tira il berlusca qualche sfaccendato apra un 3d per riportarcelo con dovizia di particolari ?
Old 22-05-2009, 20:24   #65
marcolinuz
Senior Member

L'Avatar di marcolinuz

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
adesso cambio l'avatar. ma come cacchio è possibile che ogni scoreggia che tira il berlusca qualche sfaccendato apra un 3d per riportarcelo con dovizia di particolari ?
Per ridere un pochino.
Come si rideva del nido di rondini di Prodi ma siccome Silvio vuole essere sempre al centro dell'attenzione ed essere il primo in tutto ecco che se discute (è vero anche troppo) più di ogni altro uomo politico o personaggio pubblico.
marcolinuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 20:41   #66
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
ma non vi vergognate a difenderlo per qualunque cosa lui faccia?
Guarda che io avrei scritto esattamente la stessa cosa, ma non mi sognerei mai di difenderlo...
Non vi rendete che più ne parlate e più pubblicità gli fate?
Senza contare che danneggiate solo voi stessi, rodendovi il fegato, mentre a lui tutta questa pubblicità fa solo bene...
Ovviamente questo senza contare il fatto che lo fate sembrare un martire dandogli così contro, e coloro che lo votano si arroccano solo sulle proprie posizioni...
Old 22-05-2009, 20:49   #67
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
altre 2 pagine sulla cipria del re in mezza giornata... bravi
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 20:52   #68
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Guarda che io avrei scritto esattamente la stessa cosa, ma non mi sognerei mai di difenderlo...
Non vi rendete che più ne parlate e più pubblicità gli fate?
Senza contare che danneggiate solo voi stessi, rodendovi il fegato, mentre a lui tutta questa pubblicità fa solo bene...
Ovviamente questo senza contare il fatto che lo fate sembrare un martire dandogli così contro, e coloro che lo votano si arroccano solo sulle proprie posizioni...
Stavo per dirlo io... purtroppo nel dargli contro per ogni minima inezia si è creato quest'aura di grande perseguitato che lo rende così popolare al voto...
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 20:56   #69
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Stavo per dirlo io... purtroppo nel dargli contro per ogni minima inezia si è creato quest'aura di grande perseguitato che lo rende così popolare al voto...
tipo effetto franceschini... provate per un mesetto a postare a favore di berlusconi. magari comincia a cambiar qualcosa.
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 21:21   #70
ConteZero
Senior Member

L'Avatar di ConteZero

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Il popolo ha il diritto di deridere e di maltrattare chiunque, quando gli pare.
Noi non siamo politici.
Se un politico attacca sistematicamente un altro politico il secondo può parlare di persecuzione, se il popolo attacca sistematicamente un politico il politico può solo "somatizzare" (cit.Omen).
Old 22-05-2009, 21:30   #71
Il programmatore
Senior Member

L'Avatar di Il programmatore

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da uandb Guarda i messaggi
poteva mettersi l'anello al naso, e 4 bigodini...
morto..
Il programmatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 21:41   #72
mario3
Senior Member

L'Avatar di mario3

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
Lo sappiamo tutti su questo forum che son cagate, ma ne combina 1 al giorno e a me fanno ridere. L'ultima quella della Marcegaglia apostrofata come velina. Se dico una cosa del genere a mia moglie mi stampa al muro, figurati che forte senso di autocontrollo deve aver avuto il presidente della confindustria. Sicuramente, come dite voi, molte volte lo fa per mettersi in mostra e per far parlare di se, e noi ci caschiamo tutti. Il più delle volte però sono esternazioni che sua moglie ha spiegato molto bene.
E qua mi sorgono spontanee due domande:
1) ma non ci vergognamo ad avere un PdC che usa questi mezzi per far parlare di se?
2) ma come mai in Italia un personaggio così non si riesce a sputtanare mentre all'estero non dura 2 giorni?
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro
mario3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 21:53   #73
p3pp3
Member

L'Avatar di p3pp3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
Se continua così finirà per assomigliare sempre più alla mummia di Lenin.
Ora che ci penso, non è che il truccatore è lo stesso?
Old 22-05-2009, 21:57   #74
Dream_River
Member

L'Avatar di Dream_River

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
Certo che qua alcuni sono rimasti contagiati della manie di persecuzione del proprio leader

Ma secondo voi, fra tutti i 3000 motivi che ci sono per criticare Berlusconi, sarà perchè si trucca che si mette in dubbio le sue qualità politiche?

Qua ci si sta facendo 4 risate, e che cavolo, siete peggio di mia nonna, lei è Berlusconiana nel midollo ma anche lei quando gli ho fatto vedere le foto ha fatto un sorriso commentando "si vede che ne ha bisogno"

Ma va la ma va la ma va la (cit) ma andate a farvi in autobotte di camomilla e in tir di valeriana
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier)
Dream_River è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 21:58   #75
coldd
Senior Member

L'Avatar di coldd

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Silvio Berlusconi (Milano, 29 settembre 1936)

vuole sembrare giovane proprio per far dimenticare che siamo governati da un VECCHIO, che oltretutto grazie al suo potere decide praticamente su qualsiasi cosa
coldd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 22:10   #76
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da mario3 Guarda i messaggi
Lo sappiamo tutti su questo forum che son cagate, ma ne combina 1 al giorno e a me fanno ridere. L'ultima quella della Marcegaglia apostrofata come velina. Se dico una cosa del genere a mia moglie mi stampa al muro, figurati che forte senso di autocontrollo deve aver avuto il presidente della confindustria. Sicuramente, come dite voi, molte volte lo fa per mettersi in mostra e per far parlare di se, e noi ci caschiamo tutti. Il più delle volte però sono esternazioni che sua moglie ha spiegato molto bene.
E qua mi sorgono spontanee due domande:
1) ma non ci vergognamo ad avere un PdC che usa questi mezzi per far parlare di se?
2) ma come mai in Italia un personaggio così non si riesce a sputtanare mentre all'estero non dura 2 giorni?
Anche mia moglie mi pisterebbe
Comunque.. non è questione di trucco o non trucco, è ovvio che prima di una apparizione televisiva sia circondato da uno stormo di truccatrici, qui il fatto è patologico.. nasconde il dischetto cosmetico con il cerone nel fazzoletto, per poter continuare a "opacizzarsi" anche da solo, quando vuole... è schiavo della sua immagine, è l'equivalente maschile politico della velina.
Se agli itaglioti piace essere governati da un velone, io non posso farci nulla, a parte vergognarmi un po anche per loro.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 22:27   #77
Neo_
Senior Member

L'Avatar di Neo_

Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Che il pdc faccia ricorso ad un intonacatore, con tanto di betoniera e cazzuola, di professione per farsi spalmare il cerone non è una novità, plaudo al fatto che, finalmente, qualcuno se ne accorga.
magari pure una spalata di cemento in bocca con la cazzuola,magari fa bene alle corde vocali
Old 22-05-2009, 22:29   #78
Sisupoika
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
YET ANOTHER BERLUSCA THREAD (pre.cit.)
Comunque poraccio, mi fa un po pena, è veramente ossessionato dall'immagine, a livello di Kim Jong Il

cmq, ho trovato qualcosa che e' anche peggio di Sivlio.

JACKO!
Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 22:31   #79
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Sisupoika Guarda i messaggi

cmq, ho trovato qualcosa che e' anche peggio di Sivlio.

JACKO!
Siamo li!!!
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2009, 22:44   #80
Sisupoika
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
Quote:
Originariamente inviato da Fabryce Guarda i messaggi
Immagina un acquazzone improvviso ci vuole l'impregilo per rimetterlo a posto
oddio, questa e' da oscar

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
dorian gray!
quello della leggenda degli uomini straordinari!

ho vinto quacchecosa!?!?

Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Se ci tonesse cosi tanto anche all'immagine del suo paese
questa fa ridere meno....
tristemente vero

Comunque, chi si fa portavoce di "patriottismo", si facesse un giro qui in UK, in Scandinavia, o dove gli pare fuori Italia. Scoprira' che il suo mito e' zimbello ovunque.
Che tristezza.

Comunque #2, voglio difendere Berlusconi per una volta.

Anche i suoi colleghi non sono da meno.

GORDON Brown was red-faced again last night after his MAKE-UP tips were left in a taxi by a bungling aide.

Sisupoika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Eureka J15 Ultra spazza via la concorren...
Galaxy S25 FE sfida S25 Edge: stesso DNA...
Il fondatore di Wikipedia contro Elon Mu...
NVIDIA investe 1 miliardo di dollari in ...
GlobalFoundries rafforza la produzione i...
Gli USA preparano il programma Apollo de...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian