|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
ma non ci posso credere .... e quante volte va in bagno non lo controllate? Io ne farei un bel 3d :sisi:
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
adesso cambio l'avatar. ma come cacchio è possibile che ogni scoreggia che tira il berlusca qualche sfaccendato apra un 3d per riportarcelo con dovizia di particolari ?
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Come si rideva del nido di rondini di Prodi ma siccome Silvio vuole essere sempre al centro dell'attenzione ed essere il primo in tutto ecco che se discute (è vero anche troppo) più di ogni altro uomo politico o personaggio pubblico. |
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]() Non vi rendete che più ne parlate e più pubblicità gli fate? Senza contare che danneggiate solo voi stessi, rodendovi il fegato, mentre a lui tutta questa pubblicità fa solo bene... Ovviamente questo senza contare il fatto che lo fate sembrare un martire dandogli così contro, e coloro che lo votano si arroccano solo sulle proprie posizioni...
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
altre 2 pagine sulla cipria del re in mezza giornata... bravi
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
tipo effetto franceschini... provate per un mesetto a postare a favore di berlusconi. magari comincia a cambiar qualcosa.
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Noi non siamo politici. Se un politico attacca sistematicamente un altro politico il secondo può parlare di persecuzione, se il popolo attacca sistematicamente un politico il politico può solo "somatizzare" (cit.Omen).
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Verona
|
Lo sappiamo tutti su questo forum che son cagate, ma ne combina 1 al giorno e a me fanno ridere. L'ultima quella della Marcegaglia apostrofata come velina. Se dico una cosa del genere a mia moglie mi stampa al muro, figurati che forte senso di autocontrollo deve aver avuto il presidente della confindustria. Sicuramente, come dite voi, molte volte lo fa per mettersi in mostra e per far parlare di se, e noi ci caschiamo tutti. Il più delle volte però sono esternazioni che sua moglie ha spiegato molto bene.
E qua mi sorgono spontanee due domande: 1) ma non ci vergognamo ad avere un PdC che usa questi mezzi per far parlare di se? 2) ma come mai in Italia un personaggio così non si riesce a sputtanare mentre all'estero non dura 2 giorni?
Cooler Master 690 II Advance - Enermax AL-058 ELT da 400W - Intel Core 2 Quad Q9300 - Gigabyte P35-DS3R - 4X1GB Corsair PC2-6400 - Sapphire HD 4670 - Samsung 840EVO - 2X Samsung HD322HJ - Hitachi deskstar 7k500 320 sata2 - LG BH16NS40 - LG GH20NS15- S.O w7 home x 64-W8 Pro |
|
|
|
|
|
#73 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Barletta (BT)
|
Se continua così finirà per assomigliare sempre più alla mummia di Lenin.
Ora che ci penso, non è che il truccatore è lo stesso?
|
|
|
#74 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Certo che qua alcuni sono rimasti contagiati della manie di persecuzione del proprio leader
Ma secondo voi, fra tutti i 3000 motivi che ci sono per criticare Berlusconi, sarà perchè si trucca che si mette in dubbio le sue qualità politiche? Qua ci si sta facendo 4 risate, e che cavolo, siete peggio di mia nonna, lei è Berlusconiana nel midollo ma anche lei quando gli ho fatto vedere le foto ha fatto un sorriso commentando "si vede che ne ha bisogno" Ma va la ma va la ma va la (cit) ma andate a farvi in autobotte di camomilla e in tir di valeriana
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
vuole sembrare giovane proprio per far dimenticare che siamo governati da un VECCHIO, che oltretutto grazie al suo potere decide praticamente su qualsiasi cosa |
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() Comunque.. non è questione di trucco o non trucco, è ovvio che prima di una apparizione televisiva sia circondato da uno stormo di truccatrici, qui il fatto è patologico.. nasconde il dischetto cosmetico con il cerone nel fazzoletto, per poter continuare a "opacizzarsi" anche da solo, quando vuole... è schiavo della sua immagine, è l'equivalente maschile politico della velina. Se agli itaglioti piace essere governati da un velone, io non posso farci nulla, a parte vergognarmi un po anche per loro. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
|
|
|
|
#78 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
cmq, ho trovato qualcosa che e' anche peggio di Sivlio. JACKO!
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#80 | |||
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Espoo, Finland
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
tristemente vero Comunque, chi si fa portavoce di "patriottismo", si facesse un giro qui in UK, in Scandinavia, o dove gli pare fuori Italia. Scoprira' che il suo mito e' zimbello ovunque. Che tristezza. Comunque #2, voglio difendere Berlusconi per una volta. Anche i suoi colleghi non sono da meno. GORDON Brown was red-faced again last night after his MAKE-UP tips were left in a taxi by a bungling aide.
|
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.

ci vuole l'impregilo per rimetterlo a posto