|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
.
Ultima modifica di nemodark : 19-06-2009 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
giuro! ho sentito con queste orecchie un amico sussurrare "guarda là! quella è una pantera! è pronta all'azione!" (oddio, con altre parole che tralascio) perchè una tizia in qualche contesto che non ricordo si mise a giocherellare con una penna!!
![]() G-E-N-I-O ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: prov. Novara
|
negli occhi, sono lo specchio dell'anima
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
le labbra......quelle grandi
![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: In my loneliness
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
io ho sempre saputo che fissare le labbra dell'altro sesso spesso e volentieri sia indicativo della voglia di voler baciare la persona a cui stai fissando le labbra
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
no. credo che non risponderò a questo 3d
![]()
![]() |
#69 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2009
|
![]() |
#70 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
no di solito non guardo mai negli occhi un'altra persona, cioè o comunque non la fisso come fanno certi , che alla lunga secondo me da pure un pò fastidio
![]() vabbè poi con le donne è diverso, di solito infatti mi concentro sempre a pochi centimetri sotto il mento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
In effetti ci ho fatto attenzione negli ultimi anni:
se devo seguire quello che una persona mi sta dicendo, se serve attenzione, ho bisogno di seguire il labiale. E mi sono domandata se questo possa mettere a disagio l'interlocutore. Se sono solo quattro chiacchiere nessun problema a guardare negli occhi, ma non a lungo. Il contatto visivo dopo un po' tradisce le mie emozioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Generalmente nelle palle degli occhi.. se è una donna magari uno scan completo alle zone interessanti.
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
interessante questa domanda, perchè fin da piccolo ho notato che se vedo qualcuno fissare il labiale durante una conversazione, mi dà un fastidio assurdo: anche nei film a volte vi sono scene in cui qualche attore fissa il labiale e pure quello m'infastidisce! Non parliamo di quando mi succede di persona... lo accetto solo se l'interlocutore è sordo, lì allora è ovviamente comprensibile.
in genere guardo gli occhi... senza fissare troppo perchè può essere imbarazzante per qualcuno... lo sguardo può anche girovagare... |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
..oggi a 38 anni suonati sono formalmente cambiato (anche se resto convinto che sotto sotto la mia indole sia rimasta la stessa) e provo quasi gusto a trapanare con lo sguardo le persone mentre ci parlo, fosse anche solo per gioco.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Dipende.
Occhi se non ho le cuffie o c'è poco rumore. Bocca se ho le cuffie nelle orecchie( le intraurali lasciano passare pochissimi suoni, anche da spente... ![]() Quanto vorrei imparare a leggere correttamente le labbra... ![]()
![]() |
![]() |
#79 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Sempre negli occhi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Anch'io ho sempre avuto questa curiosità: io guardo sempre e soltanto gli occhi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.