|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Questo andrebbe messo in standing per prevenire tutti i thread del genere (che poi finiscono sempre a flammate). PRIMA ti chiedi a cosa vuoi giocare, POI ti informi sulla ferraglia necessaria a far girare il/i gioco/i.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
mi sa che ti ricrederai tu. QUelle 2 non riescono a star dietro manco ad una 4870 della ATI. la cpu dei portatili è più atta al risparmio di energia quindi nn avranno mai le potenze di un fisso. ok magari ci giochi benissimo pure, basta che elimini dalla lista qualche games pesante e via però di sicuro con 600€ non vai lontano con il portatile e tanto meno con la corrente che succhierà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]()
✘ Ultima modifica di [?] : 05-05-2009 alle 13:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
State andanto totalmente OT. Non e' questa la sezione per parlare di configurazioni di PC per il gaming.
Se il thread non ritorna sui binari si chiude presto.
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Smettiamola di dire che GTA IV scatta su console...io ce l'ho per 360 ed e' liscio come l'olio...mentre e' su pc anche ben messi che scatta assai,
infatti come e' noto a tutto il mondo e' un porting di m... solo che la verita' puo' fare male.
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Se ascolti i troll scatta, uuuu se scatta.
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Ritornando al topic direi che la cosa migliore se uno vuole giocare su entrambe le piattaforme (PC e CONSOLE) e' di avere anche un buon pc desktop altrimenti giocare su un portatile e' possibile ma molto limitato. Se per giocare bene su un portatile uno deve svenarsi (Tipo stare sui 1500-1800 euro per un top di gamma Asus, Sony etc.) allora e' senza dubbio meglio spenderli per un fisso. Il portatile puo' essere utilizzato bene se uno non pretende risoluzioni assurde e gioca in maggior parte a strategici e giochi poco esosi di risorse. Sinceramente ho un asus f3sg equipaggiato con una nvidia 9300, non certo il top per giocare ma funziona benissimo, ho il pc in sign che e' ben superiore e la ps3. Risultato? Gioco prettamente con la PS3, il portatile lo usa mia moglie, e il PC lo uso per scaricare e giocare con gli emu e qualche titolo vecchio come Doom3. Sinceramente ho fatto l'upgrade del pc solo perche' adoro aggiornarlo ma non certo per avere 2 frame in piu' su crysis e soci. Se si hanno le possibilita' e' meglio sempre avere piu' alternative, ma se si vuole giocare le console sono sempre l'ideale.
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
Non è solo questione di prezzo, i giochi xbox 360 e ps3 comq costano circa 10-15€ in più di quelli PC, mentre il Pc, dopo 3 mesi, li trovi già a 10€ di meno... il parco giochi è molto più ampio per xbox 360, e devo ammettere, che tutti i titoli che vorrei su PC, ci sono anhe per xbox, o quasi tutti. Mi lasciano perplesso 2 cose: 1: la differenza di grafica tra console e PC 2: l'utilizzo del pad xbox (tutti ne parlano stra benissimo rispetto a ps3) rispetto a mouse e tastiera... questi sono 2 aspetti fondamentali... PS: conoscete dei siti on line dove ci siano delle offerte vantaggiose per i prodotti xbox 360??? grazie a tutti ragazzi ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
|
Quote:
vero anche quello... sono stato oggi da fnac, si che hanno prodotti di qualità, ma hanno un prezzo medio anche superiore di 50€ rispetto ad altre catene on line, e anche 100€ e più rispetto agli store on line... es: ho visto un 22 pollici carino. nulla di che, HD rady, a 399€... sono forse un pò tantini no??? diciamo che su internet i 22' si trovano anche a 250€ e i 26' li ho visti partire da 350€... invece la la xbox il prezzo è ottimo, hanno il bundle xbox più i 2 halo (wars e 3) però penso che in mediaworld, o in gamestop ci siano prezzi e offerte più convenienti...
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
Se la cosa ti preoccupa puoi sempre comprare un pad della 360 e usarlo per un pò su PC per vedere se ti piace... tanto potrai sempre riutilizzarlo con la console se decidi di comprarla. Giocaci per un pò (serve un pò di pratica se sei abituato al mouse) e tira le tue conclusioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.