|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
pestavano alemanno?
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
E Alemanno è fascista, ha tentato di ricostituire il PNF?
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |||
|
Quote:
Torna a studiare un po' che è meglio Quote:
Nel secondo caso è una persona che ha abbandonato sia i suoi doveri da militare (combattere per la patria fino alla morte) sia i suoi connazionali abbandonadoli egoisticamente, ad ogni modo non è un gran modello. ( La fuga è anche comprensibile: probabilmente SE fossi stato li e SE avessi avuto la possibilità di scappare non ci avrei mai pensato due volte) Quote:
Da queste lettere vedo ragazzi della mia eta portati al fronte a combattere senza troppa voglia, poche lettere sembrano veramente scritte da persone che combattono in nome del fascismo e della patria. |
|||
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
![]() |
#68 |
Bannato
|
In generale...se Alemanno fosse andato non credo sarebbe stato pestato visto che ci sarebbe stato un più che cospicuo servizio d'ordine...
Se Alemanno fosse andato mi avrebbe fatto ancorapiù schifo in quanto lo avrei reputato più ipocrita e venduto di quanto già lo reputi...tuttavia se qualcuno avesse provato a pestarlo...beh sarebbe stato un incivile...non è che visto che lui in passato ha fatto gesti di inciviltà noi oggi dobbiamo esserlo altrettanto...sarebbe stato una bella soddisfazione solo guardarlo roskare...mi basta questo...i gesti di inciviltà preferisco che restino metodologie di Blocco Studentesco e di Casa Pound ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
a vedere i risultati, circa il 99% dei centri sociali, di base in quei luoghi ci sara' sempre un certo pensiero politico
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
Vedi a me fa cagare la chiesa...pensiero politico, ideologia, valori...è una cosa che mi fa veramente vomitare...posso io pretendere la chiusura di tutte le chiese? finchè non fanno cose illegali e non si impicciano negli affari della politica italiana pace all'anima...cavoli loro....idem per i centri sociali...finchè non fanno nulla di violento possono radunarsi ed esprimere liberamente il loro pensiero anche se a te o a me non piace... Cosa diversa per il fascismo che è vietato per legge... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
|
Quote:
dunque, non ne sono sicuro anche se sono ingegnere magari con i numeri non mi sò destreggiare bene, ad ogni modo: 1 Si era in tempo di guerra 2 1945 <1948 ( si dovrebbe essere cosi) anno della Dichiarazione universale dei diritti umani |
|
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
veramente lo e' gia' diventato.. e dopo non capisco, perche per intervenire devo aspettare che nasca il problema..
![]() |
#76 |
|
|
![]() |
![]() |
#77 | |
Bannato
|
Quote:
Per quanto mi sforzi dubito che riuscirò mai a trovare un punto in comune con certi tipi di pensiero...per me chi ha combattuto per il fascismo ha sbagliato ed è stato una pecora senza se e senza ma...nessuna attentuante... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:01.