|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
detto da uno che ne ha 22..
cmq lei ne ha 20 ciao fenomeno, ancora vive le papst?
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
vivono si,anche se ogni tanto mi viene il dubbio che non lo siano,data la silenziosità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() Se la vita è TUTTA una merda...quali sarebbero i motivi per viverla? Tral'altro zzi tuoi se credi che la gente non cambi, di questo ne sei convinto tu...ho vissuto abbastanza per poter dire che il cambiamento non si ferma alla pubertà...né è VOLUTO...ma è causato.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
io non devo convincere nessuno. siete voi a dover convincere me, semmai
![]()
![]() |
#65 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() "io so io,e voi....non siete un cazzo" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine Studentelavoratore-lavoratorestudente ex-29enne
|
comprendo abbastanza bene le sensazioni che devi aver provato, fortunatamente non ho provato i risvolti che hai dovuto sopportare tu, ma la sfiducia nel mondo sopraggiunge per più di qualcuno....
e come ti è stato suggerito la cosa migliore dopo aver un po' superato la questione devi dedicarti a te stesso, in tutto e per tutto, si corre solamente un rischio, stare troppo bene dopo, io sono single da anni dopo una delusione amororsa giunta all'improvviso (si giunge al''improvviso altrochè...a volte...) e ora dopo anni sono così sereno e libero che nemmeno mi sfiora l'intenzione di avviare un rapporto serio con chicchessia, e quando capiterà partirà con i maggiori pregiudizi di questo mondo visto i precedenti, il che ovviamente non sarà una bella base per il rapporto stesso..si va avanti, che ci sia fiducia oppure no negli altri, nella vita, che abbia un senso oppure no, che scelta abbiamo? tanto è il destino a decidere per noi, tanto vale come dice passaparola godersela e cercare di tenere qualche porta aperta, poi sarà quel che sarà
CASE: Aerocool Rs-9 ALI: Sapphire Pure 625W CPU: PhenomII x4 955be@3.7GHz + Scythe Ninja 3 MB: AsRock 870 Extreme3 GPU: KFA2 GTX 1060 EX OC 3GB RAM: 2x4GB Corsair DDR3 1333MHz HDD: SSD Crucial 250GB + 500GB Samsung F3 MONITOR: LG 29um59a |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Quote:
Non so quanti anni tu abbia, ma spero pochi. Perchè altrimenti per fare affermazioni come la seconda che ho quotato, significa che hai vissuto davvero "poco", sia nel bene, che soprattutto nel male (forse fortunatamente).
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
|
amico, ma cosa sarà mai una donna?
questa storia ti ha insegnato qualcosa.... le donne valgono meno di zero fidati solo di te stesso e usale solo per i tuoi scopi ![]() capisco che è difficile, ma la maggior soddisfazione la trarrai ributtandoti sul mercato e scopando come un riccio ![]() auguri di cuore |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
che discussione piena di vità ed ottimismo
![]() ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
io vado controcorrente, secondo me scopare come un riccio a destra e a manca può funzionare solo a breve termine perchè ti distrarresti.
Domandati però se sia giusto far soffrire altre persone cosi come stai soffrendo tu, io ti consiglio di focalizzare le tue energie e la tua mente nei tuoi interessi, però quando ti sarai calmato pensa al futuro, pensa se vuoi davvero rimanere solo per tutta la vita. io penso proprio di no, ed allora cerca un'altra ragazza, magari vacci coi piedi di piombo ma cercala, e vedrai che riuscirai nuovamente a vivere l'amore. Ci sono tante persone, uomini e donne, che danno poco valore al sentimento, alla fedeltà ed al buonsenso in generale, ma fidati che le brave persone ci sono ancora. Le più grandi gioie e i più grandi dolori li proviamo sempre per le persone, e queste non si possono sostituire con oggetti. Sarebbe solo una soluzione temporanea, ma non può durare a lungo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
La felicità e la tristezza sono le due facce della stessa medaglia. L'uomo cosiddetto normale oscilla sempre tra l'una e l'altra come un pendolo. Vive momenti di intensa felicità che non possono durare più di tanto e poi vive momenti di profonda tristezza. La felicità è come una vetta e la tristezza è come una valle. C'è qualcosa di febbricitante e di sguaiato nella felicità e c'è qualcosa di molto profondo nella tristezza. Un uomo felice prima o poi trova un modo dentro o fuori da sè per diventare infelice, per poi, dopo qualche tempo ritornare felice e così via.
Escludere la tristezza, equivale anche ad escludere la felicità, la loro dualità è inevitabile, l'unica soluzione, ancor più dannosa, è l'apatia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
|
|
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non è per essere cattivo, ma in 8 anni non ti eri accorto di nulla? Che una ti molli e ti dica di odiarti dopo 8 anni vuol dire che nemmeno tu sei stato proprio 'sto gran stinco di santo, non fosse per altro se non che non ti eri accorto che c'era qualcosa che non andava.
![]() Insomma, non ho mai avuto una relazione così importante e ora sono di nuovo single, ma ogni volta che è finita ne conoscevo molto bene il motivo e non era successo certo da un giorno all'altro. ![]() Grande marchese del grillo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.