Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2008, 00:30   #61
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da [JaMM] Guarda i messaggi
ho parenti in Germania, e smentisco fortemente che li ci sia corruzione al nostro livello è un affermazione fuori dal mondo
Un po come qui magari:
http://www.viaggio-in-germania.de/po...attualita.html

http://archiviostorico.corriere.it/1...11274940.shtml

aggiungo anche qui un intervista fatta ad un mafioso che a quanto pare ha i suoi agganci anche nella terra della birra e dei wurstel,non so questa testata chiamata spiegel.
http://italiadallestero.info/archives/630

I primi che mi son capitati sottomano,poi in caso possiamo scomodare anche Kohl

Ultima modifica di _Magellano_ : 08-10-2008 alle 00:33.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 00:32   #62
9957
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da _Magellano_ Guarda i messaggi
Un po come qui magari:

http://archiviostorico.corriere.it/1...11274940.shtml

I primi che mi son capitati sottomano,poi in caso possiamo scomodare anche Kohl
si vabbè ma è del 1999, più vecchio no?
Old 08-10-2008, 00:36   #63
_Magellano_
Member

L'Avatar di _Magellano_

Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
Quote:
Originariamente inviato da 9957 Guarda i messaggi
si vabbè ma è del 1999, più vecchio no?
L'ultimo è di questo agosto ti basta? e qualora non ti bastasse pensi che la corruzione e la sua mentalità vada via in 9 anni come con una lavata di spugna?
Poi se ti piace a prescindere spalare cacca sull'Italia perchè cosi tocchi anche il signor B che vedendo dai tuoi post è il tuo nemico di sangue allora non c'è link o prova che ti possa far desistere.
E come ben sai il signor B non fa impazzire manco me ma bisogna essere obiettivi in ogni cosa anche quando è di contorno a lui.

Ultima modifica di _Magellano_ : 08-10-2008 alle 00:40.
_Magellano_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 00:37   #64
StefAno Giammarco
Senior Member

L'Avatar di StefAno Giammarco

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Quote:
Originariamente inviato da _Aenea_ Guarda i messaggi
Certo che no, puà ballare fino ad infartare (cosa che mi auguro faccia molto presto!), ma essendo il capo di uno stato in GROSSE difficoltà economiche, dovrebbe essere (almeno un pochino, no?) d'esempio per la propria nazione, e non andare a zoccole in discoteca fino alle 6 del mattino!
In questo forum, primi ministri antipatici compresi, si può solo augurare al prossimo tanta pace e felicità, che non mi sembrano far parte a pieno titolo deid tuoi auguri. 3 giorni.

Quote:
non siamo in curva sud
Mi piacerebbe te lo ricordassi qualche volta anche tu.
Old 08-10-2008, 00:49   #65
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi
Berlusconi: "Se dormo tre ore
posso fare l'amore per altre tre"
Bravo, bell'articolo che hai riportato. Poi non lamentarti che l'Italia è un Paese di amanti della chiacchiera.

Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Credimi, preferirei fare qualsiasi cosa piuttosto che star qui a vergognarmi per il buzzurro che abbiamo a capo del governo.
Quote:
Originariamente inviato da ceccoos Guarda i messaggi
Quoto
Bravi. Allora fatevi gli affari vostri e non leggete quegli articoli.
Perché, in fin dei conti, dovreste pure ammettere che dove va a passare il tempo libero Berlusconi sono affari suoi.

Quote:
E la massima autorità dello stato, vedi tu!
E stica..i?

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Gli auguro di trombare 15 ore al giorno e di smettere di governare...un uomo che riveste tale carica politica e rappresentativa, a prescindere di che parte politica sia, dovrebbe avere un comportamento un po' più sobrio invece di insistere nel perpetuare lo stereotipo del galletto italiano...poi se si pensa che il galletto in questione ha 72 anni ed un pacemaker la cosa risulta anche ridicola...

Ripeto non è una questione di destra o sinistra...
Giusto: è una questione di bacchettonismo spicciolo.
Berlusconi va in un night a passare qualche ora, e poi? Nessun politico lo fa, e allora? Lo fanno milioni di persone in tutto il mondo, Italia compresa. Questo fa di lui un depravato? Uno che sputa sulla povertà?
Non siamo in Inghilterra dove vige l'etichetta della corte (e che comunque non ha mai impedito di adornare di corna tante teste reali), e quello che fa una persona nel suo ambito privato non è soggetto ad alcuna regola (leggi a parte).

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
certo che può, ma un italiano disoccupato che magari deve campare 2 figli e lavora saltuariamente in nero può incazzarsi un po se il suo primo ministro gli sbatte in faccia che la vita è bella
Scusa, ma dove? Non mi pare che abbia chiamato una conferenza stampa per avvertire tutti che stava al night, sono i giornalisti semmai che l'hanno cercato. E sai perché? Perché sono le mogli di chi va a lavorare in nero le prime che si comprano le riviste che parlano di queste cose...

Quote:
Troppa enfasi...!
Augurare la morte di qualcuno credo che sia stato già sanzionato in passato, ti consiglio di editare.

Edit: oops, troppo tardi

Quote:
Ma per carità...può andare benissimo alle feste, può anche ballare...certo che se evitasse di ripetere ogni volta che lui SCOPA come un riccio ci farebbe una figura migliore...
Non mi pare che abbia usato questi termini.

Quote:
mi autoquoto, forse qualcuno si è perso questo post
Se nessuno ti caga fattene una ragione: vuol dire che non hai detto nulla di interessante. Ti dai troppa importanza.
Old 08-10-2008, 06:09   #66
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Kivron Guarda i messaggi
Quindi cosa dovrebbe fare? Starsene rintanato in casa perchè in Italia ci sono dei disoccupati (oltretutto tornava da una riunione... che poi abbia deciso di infilarsi in una festa, ok... )?
Suvvia, non mi pare che i precedenti presidenti del consiglio si siano fatti mancare i loro (sacrosantI) divertimenti

:
no, semplicemente deve smettere di sbattercelo in faccia...quando il disoccupato di cui ti parlavo torna a casa la sera distrutto perchè ha passato il giorno a farsi sfruttare in nero o a cercare lavoro e accende la tv e si vede un tizio col suo bel sorriso liftato che dice "sono figo, ho i soldi, scopo e tu sei sfigato" sai com'è, gira un po male...specialmente sapendo chi è e cosa ha combinato il suddetto tizio

Quote:
Scusa, ma dove? Non mi pare che abbia chiamato una conferenza stampa per avvertire tutti che stava al night, sono i giornalisti semmai che l'hanno cercato. E sai perché? Perché sono le mogli di chi va a lavorare in nero le prime che si comprano le riviste che parlano di queste cose...
mi dispiace per quelle persone che siano talmente dementi da spendere soldi in simili idiozie, ma si da il caso che non siano tutti felici di questo...come non lo sono chi si sente preso per il culo perchè si spacca la schiena tutto il giorno (moglie compresa) per uno stipendio da fame, mentre va tutto in malora, le tasse aumentano e tutte le solite cose di cui si parla...quelli di cui parli tu sono quelli che votano berlusconi perchè lo vedono come dio sceso in terra, magari muoiono di fame e vivono di stenti, ma basta un sorriso di silvio e tutto va bene (e le ultime elezioni l'hanno dimostrato -_-")

tanto per chiarire io non ce l'ho specificatamente con lui (visto che c'è già pronto il reggimento di avvocati), ma col politicante in genere che fa sparate del genere...come quell'altro che parlava dei bambocci di 30 anni che vivono con i genitori...secondo me questi tizi vivono in un mondo tutto loro e non capiscono o non vogliono capire che l'80% del paese va in malora e i loro cavolo di commenti se li possono tenere. Ma immagino che ai responsabili di questi casini è troppo chiedere rispetto per la gente che hanno messo nella merda.

Ultima modifica di Jammed_Death : 08-10-2008 alle 06:16.
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 06:21   #67
userpercaso

Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
E la notizia sarebbe?
CHE SI STA FACENDO I PROPRI CAZZI ALLA FACCIA DI UN PAESE SULL'ORLO DI UNA CRISI SOCIALE ED ECONOMICA MAI VISTA!

Uno che non ha rispetto dell'opposizione al governo è un PERICOLO PER LE GIÀ DEBOLI ISTITUZIONI DI QUESTO PAESE SULL'ORLO DI UNA CRISI DEMOCRATICA SENZA PARI!

Sta destituendo quasi tutti gli organi più importanti della Repubblica....

Onestamente mi sento preso in giro da lui e da una classe politica che NON fa nulla per venire incontro alle richieste di aiuto di un paese!

Spero si giunga presto alla fine di questo scempio....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 06:30   #68
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Io preferirei avere al governo dei politici che facciano i politici e che lavorino per mettere a posto un paese che va a scatafascio, ma sono convinto che per molti italiani "è un figo" . E' il politico che si meritano, peccato che ci siamo anche noi ,qui, in italia.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 07:47   #69
musicaelettronica

magellano ma va a fare il giro del mondo va

è vero Hitler era il cattivo , i tedeschi ammazzavano, gli italiani invece no, portavano fiorellini e dai fucili uscivano le bolle di sapone...
gli italiani andavano ad aiutare le popolazioni africane o quelle balcaniche ... facevano del bene per gli slavi, i campi di concentramento italiani erano in verità dei parchi giochi

ma i campi di concentramento erano solo Mathausen, Aushwitz, ecc tedeschi cattivoni
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 07:49   #70
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
mi sento leggerissimamente preso per il culo da sto individuo...

avete presente la scena de " i vitelloni" con sordi che fa " lavoratoriiiii ... tie' ! "

Ecco...

C;'.a.;'z;'
Old 08-10-2008, 08:05   #71
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
Io ti dico...se nel mio gruppo di amici (e bada che parliamo tranquillamente di sesso) arriva uno che iniziasse a millantare le sue scopate ci farebbe la figura del pezzente...
Ma non ha millantato le sue scopate, ha detto che sarebbe capace di scopare per 3 ore.
"Se dormo tre ore, poi ho ancora energia per fare l'amore per altre tre. (...) Vi auguro di arrivare a settant'anni nello stato di forma in cui ci sono arrivato io".
Esagerato? Sicuramente si, ma montarci un caso sopra mi pare (e non solo a me) davvero eccessivo.
Quote:
no, semplicemente deve smettere di sbattercelo in faccia...quando il disoccupato di cui ti parlavo torna a casa la sera distrutto perchè ha passato il giorno a farsi sfruttare in nero o a cercare lavoro e accende la tv e si vede un tizio col suo bel sorriso liftato che dice "sono figo, ho i soldi, scopo e tu sei sfigato" sai com'è, gira un po male...specialmente sapendo chi è e cosa ha combinato il suddetto tizio
Ah ok, potevi dirlo prima . Io stavo cercando di capire cos'avesse fatto di così tragico... invece sono solo pregiudizi. Tutto nella norma.
Quote:
tanto per chiarire io non ce l'ho specificatamente con lui

Quote:
Originariamente inviato da userpercaso Guarda i messaggi
CHE SI STA FACENDO I PROPRI CAZZI ALLA FACCIA DI UN PAESE SULL'ORLO DI UNA CRISI SOCIALE ED ECONOMICA MAI VISTA!
Ti consiglio vivamente una calmata. Se hai quest'atteggiamento alle 7 di mattina o sei decisamente frustrato, o hai appena finito il turno...
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Io preferirei avere al governo dei politici che facciano i politici e che lavorino per mettere a posto un paese che va a scatafascio, ma sono convinto che per molti italiani "è un figo" . E' il politico che si meritano, peccato che ci siamo anche noi ,qui, in italia.
Ok, ma questa è vita privata, paparazzata come mille altri... che ti piaccia o no, Berlusca è anche un personaggio pubblico (per alcuni solo, ma questo è un altro discorso... ).
Si può essere contro il Berlusca per mille motivi, ma per ste cazzate denota proprio pochezza
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 08:11   #72
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
siete ossessionati da berlusconi è! comunisti incapaci di pensare d'altro, gelosi pezzenti, HA SALVATO L'ITALIA ringraziatelo piuttosto
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 08:45   #73
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Ah ok, potevi dirlo prima . Io stavo cercando di capire cos'avesse fatto di così tragico... invece sono solo pregiudizi. Tutto nella norma.
no scusa ma questo non l'accetto...ho detto una cosa vera, non è un pregiudizio, sei tu che stai negando l'evidenza...
le risatine tienile per te perchè hai capito male, non sono schierato ne da una ne dall'altra parte (mi fanno schifo entrambe)

tornando in topic, non accetto di essere preso per il culo da lui...il paese va in malora e lui ci sbatte in faccia che si diverte...non mi frega una mazza di quello che fa, ma visto che nei primi 6 mesi ha governato per se stesso allora che faccia il capitalista per conto suo in stile briatore...almeno quello è uno stronzo ma si fa i cazzi suoi, non si candida primo ministro...le stesse accuse si potevano rivolgere a prodi quando diceva che andava tutto bene e a quell'altro che parlava dei bamboccioni...ma vabbè ormai ho toccato silvio, quindi sono comunista e antisilvio vero? bah chiudo qua...che amarezza
Old 08-10-2008, 08:46   #74
Blackmannn
Member

L'Avatar di Blackmannn

Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
Quote:
Ma di cosa si son liberati hanno livelli di corruzione tali e quali ai nostri o comunque per certo li avevano fino a poco tempo fa,per non parlare della germania est dove a momenti i nazisti prendono la quota per essere rappresentati politicamente...si NAZISTI come quelli di hitler non i boy scout di azione giovani.
Non hai le idee molto chiare riguardo la germania (dove vivo), magari una piccola vacanza ti aiutera a vedere meglio che, seppure ogni paese abbia -chi piu chi meno- i suoi problemi, e´ impensabile solo fare un paragone con la corruzione e le nefandezze politiche che dilagano in italia.
Blackmannn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 08:51   #75
gioy
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
La notizia è che un buzzuroo come mister B. dovrebbe mostrare una certa "morigeratezza" di questi tempi di crisi nera ed invece...
Bé, meglio andare in discoteca fino alle 6 che andare a caricare i trans sulla colombo.......
Old 08-10-2008, 09:18   #76
Korn
Senior Member

L'Avatar di Korn

Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Quote:
Originariamente inviato da gioy Guarda i messaggi
Bé, meglio andare in discoteca fino alle 6 che andare a caricare i trans sulla colombo.......
ohohoh sempre a fare specchio riflesso roba da terza elementare sircana, che tra l'altro non mai stato primo ministro, ha fatto un cazzata ma non ha caricato nessuno o almeno non ci sono prove, che l'attuale presidente del consiglio sia sopra le righe e ben più che provato
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 09:22   #77
Scalor
Senior Member

L'Avatar di Scalor

Iscritto dal: Nov 2005
ma che discorsi sono ? da quando è vietato ad andare alle feste ?
e se dice che ..... tromba come un coniglio allora se gli piace, organizziamole un festino tutti i giorni così se ne sta lontano dalla politica !

P.S. ma... la moglie... i figli... che dicono ?
Scalor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2008, 09:47   #78
kaysersoze
Member

L'Avatar di kaysersoze

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
Quote:
Originariamente inviato da usa9999999999 Guarda i messaggi
E la notizia sarebbe?

La notizia è che per l'ennesima volta ha dato dimostrazione di sparare cazzate, però hai ragione questa è una NON notizia visto che la notizia vera si dovrebbe avere quando afferma qualcosa di sensato!!!!

Quote:
penso che lo scoop sia che avere soldi e potere renda felici, ma non ne sono sicuro
Vedi Sopra!!
Old 08-10-2008, 10:08   #79
cornetto
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
Quote:
_
aggiungo anche qui un intervista fatta ad un mafioso che a quanto pare ha i suoi agganci anche nella terra della birra e dei wurstel,non so questa testata chiamata spiegel.
http://italiadallestero.info/archives/630
confermo: visto un documentario sulla proliferazione della mafia e 'ndrangheta in Germania su Phoenix alcuni giorni fa. Si parlava tra l'altro di intrecci di politici locali in merito a investimenti dubbiosi soprattutto nei nuovi Länder dopo la caduta del muro.
Old 08-10-2008, 10:34   #80
Kivron
Senior Member

L'Avatar di Kivron

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
Quote:
no scusa ma questo non l'accetto...ho detto una cosa vera, non è un pregiudizio, sei tu che stai negando l'evidenza...
le risatine tienile per te perchè hai capito male, non sono schierato ne da una ne dall'altra parte (mi fanno schifo entrambe)
Stai facendo tutto da solo.. non sono io ad aver scritto "specialmente sapendo chi è e cosa ha combinato il suddetto tizio"
Quote:
tornando in topic, non accetto di essere preso per il culo da lui...il paese va in malora e lui ci sbatte in faccia che si diverte...non mi frega una mazza di quello che fa, ma visto che nei primi 6 mesi ha governato per se stesso allora che faccia il capitalista per conto suo in stile briatore...almeno quello è uno stronzo ma si fa i cazzi suoi, non si candida primo ministro...le stesse accuse si potevano rivolgere a prodi quando diceva che andava tutto bene e a quell'altro che parlava dei bamboccioni...ma vabbè ormai ho toccato silvio, quindi sono comunista e antisilvio vero? bah chiudo qua...che amarezza
A parte che mi pare sia vietato insultare personaggi pubblici, per quanto Briatore non stia simpatico manco a me... di tutto quello che hai scritto dovresti incolpare i giornalisti. Sono loro che lo seguono in quanto personaggio pubblico, e che pubblicano queste vaccate perchè non hanno niente da fare.
Così come hai tempi di D'Alema con la barca, o i giretti in bici di Prodi.
Tutta fuffa per riempire pagine. Tanto paghiamo noi.
“Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli)
Kivron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Anche HONOR avrà il suo top di ga...
Google Gemini 3.0 potrebbe essere vicino...
Xiaomi e Huawei dominano il mercato smar...
Il Telecomando Kobo è il nuovo ac...
Svolta erotica per ChatGPT: il chatbot p...
Oracle, patto di ferro con AMD su Instin...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian