|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
http://www.viaggio-in-germania.de/po...attualita.html http://archiviostorico.corriere.it/1...11274940.shtml aggiungo anche qui un intervista fatta ad un mafioso che a quanto pare ha i suoi agganci anche nella terra della birra e dei wurstel,non so questa testata chiamata spiegel. http://italiadallestero.info/archives/630 I primi che mi son capitati sottomano,poi in caso possiamo scomodare anche Kohl ![]()
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 08-10-2008 alle 00:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
L'ultimo è di questo agosto ti basta? e qualora non ti bastasse pensi che la corruzione e la sua mentalità vada via in 9 anni come con una lavata di spugna?
Poi se ti piace a prescindere spalare cacca sull'Italia perchè cosi tocchi anche il signor B che vedendo dai tuoi post è il tuo nemico di sangue allora non c'è link o prova che ti possa far desistere. ![]() E come ben sai il signor B non fa impazzire manco me ma bisogna essere obiettivi in ogni cosa anche quando è di contorno a lui.
Sampdoria o Lazio,ditemi voi chi ha bruciato di piu,la sconfitta diretta o la sconfitta morale? Ultima modifica di _Magellano_ : 08-10-2008 alle 00:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
|
Quote:
Mi piacerebbe te lo ricordassi qualche volta anche tu.
![]() |
![]() |
#65 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
Perché, in fin dei conti, dovreste pure ammettere che dove va a passare il tempo libero Berlusconi sono affari suoi. E stica..i? Quote:
Berlusconi va in un night a passare qualche ora, e poi? Nessun politico lo fa, e allora? Lo fanno milioni di persone in tutto il mondo, Italia compresa. Questo fa di lui un depravato? Uno che sputa sulla povertà? Non siamo in Inghilterra dove vige l'etichetta della corte (e che comunque non ha mai impedito di adornare di corna tante teste reali), e quello che fa una persona nel suo ambito privato non è soggetto ad alcuna regola (leggi a parte). Quote:
Augurare la morte di qualcuno credo che sia stato già sanzionato in passato, ti consiglio di editare. Edit: oops, troppo tardi ![]() Quote:
Se nessuno ti caga fattene una ragione: vuol dire che non hai detto nulla di interessante. Ti dai troppa importanza.
![]() |
![]() |
#66 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
tanto per chiarire io non ce l'ho specificatamente con lui (visto che c'è già pronto il reggimento di avvocati), ma col politicante in genere che fa sparate del genere...come quell'altro che parlava dei bambocci di 30 anni che vivono con i genitori...secondo me questi tizi vivono in un mondo tutto loro e non capiscono o non vogliono capire che l'80% del paese va in malora e i loro cavolo di commenti se li possono tenere. Ma immagino che ai responsabili di questi casini è troppo chiedere rispetto per la gente che hanno messo nella merda.
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 08-10-2008 alle 06:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
|
CHE SI STA FACENDO I PROPRI CAZZI ALLA FACCIA DI UN PAESE SULL'ORLO DI UNA CRISI SOCIALE ED ECONOMICA MAI VISTA!
Uno che non ha rispetto dell'opposizione al governo è un PERICOLO PER LE GIÀ DEBOLI ISTITUZIONI DI QUESTO PAESE SULL'ORLO DI UNA CRISI DEMOCRATICA SENZA PARI! Sta destituendo quasi tutti gli organi più importanti della Repubblica.... Onestamente mi sento preso in giro da lui e da una classe politica che NON fa nulla per venire incontro alle richieste di aiuto di un paese! Spero si giunga presto alla fine di questo scempio.... |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io preferirei avere al governo dei politici che facciano i politici e che lavorino per mettere a posto un paese che va a scatafascio, ma sono convinto che per molti italiani "è un figo" . E' il politico che si meritano, peccato che ci siamo anche noi ,qui, in italia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
|
magellano ma va a fare il giro del mondo va
![]() è vero Hitler era il cattivo ![]() gli italiani andavano ad aiutare le popolazioni africane o quelle balcaniche ... facevano del bene per gli slavi, i campi di concentramento italiani erano in verità dei parchi giochi ![]() ma i campi di concentramento erano solo Mathausen, Aushwitz, ecc tedeschi cattivoni ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
mi sento leggerissimamente preso per il culo da sto individuo...
avete presente la scena de " i vitelloni" con sordi che fa " lavoratoriiiii ... tie' ! " Ecco... C;'.a.;'z;'
![]() |
#71 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() "Se dormo tre ore, poi ho ancora energia per fare l'amore per altre tre. (...) Vi auguro di arrivare a settant'anni nello stato di forma in cui ci sono arrivato io". Esagerato? Sicuramente si, ma montarci un caso sopra mi pare (e non solo a me) davvero eccessivo. ![]() Quote:
![]() ![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Si può essere contro il Berlusca per mille motivi, ma per ste cazzate denota proprio pochezza ![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
siete ossessionati da berlusconi è! comunisti incapaci di pensare d'altro, gelosi pezzenti, HA SALVATO L'ITALIA ringraziatelo piuttosto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
le risatine tienile per te perchè hai capito male, non sono schierato ne da una ne dall'altra parte (mi fanno schifo entrambe) tornando in topic, non accetto di essere preso per il culo da lui...il paese va in malora e lui ci sbatte in faccia che si diverte...non mi frega una mazza di quello che fa, ma visto che nei primi 6 mesi ha governato per se stesso allora che faccia il capitalista per conto suo in stile briatore...almeno quello è uno stronzo ma si fa i cazzi suoi, non si candida primo ministro...le stesse accuse si potevano rivolgere a prodi quando diceva che andava tutto bene e a quell'altro che parlava dei bamboccioni...ma vabbè ormai ho toccato silvio, quindi sono comunista e antisilvio vero? bah chiudo qua...che amarezza
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: München
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bé, meglio andare in discoteca fino alle 6 che andare a caricare i trans sulla colombo.......
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ma che discorsi sono ? da quando è vietato ad andare alle feste ?
e se dice che ..... tromba come un coniglio allora se gli piace, organizziamole un festino tutti i giorni così se ne sta lontano dalla politica ! P.S. ma... la moglie... i figli... che dicono ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Toscana
|
La notizia è che per l'ennesima volta ha dato dimostrazione di sparare cazzate, però hai ragione questa è una NON notizia visto che la notizia vera si dovrebbe avere quando afferma qualcosa di sensato!!!! ![]() ![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Bolzano - Südtirol ....ma attualmente in Austria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() Quote:
Così come hai tempi di D'Alema con la barca, o i giretti in bici di Prodi. Tutta fuffa per riempire pagine. Tanto paghiamo noi.
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:13.