|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Su con la vita...Altro che Crisi...Silvio se la spassa
Berlusconi: "Se dormo tre ore
posso fare l'amore per altre tre" ![]() Domenica notte il premier, da poco rientrato dal G4 di Parigi e dopo una cena di gala al Palalido, è andato al Lotus Club di Milano. "Vi auguro di arrivare a settant'anni nello stato di forma in cui ci sono arrivato io" da Excite.com Settantadue anni e non sentirli. Domenica notte Silvio Berlusconi, da poco rientrato dal G4 di Parigi e dopo una cena di gala per 500 persone al Palalido, ha deciso di smaltire il lauto pasto al Lotus Club di Milano. I massaggi umbri pare abbiano giovato molto al premier che, alle sei e un quarto del mattino e con al fianco le ragazze incontrate in discoteca, ha affermato: "Fra un'ora comincio a lavorare, ma mi sento fresco. Ero alla notte bianca di Parigi, poi un amico mi ha invitato a questa festa e non ho saputo resistere". "Se dormo tre ore, poi ho ancora energia per fare l'amore per altre tre. (...) Vi auguro di arrivare a settant'anni nello stato di forma in cui ci sono arrivato io". Che dire? Beato lui.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Certo che non sapete proprio che caspio fare, eh?
![]()
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
c@zzo mi sono piegato dal ridere!!!!!
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Credimi, preferirei fare qualsiasi cosa piuttosto che star qui a vergognarmi per il buzzurro che abbiamo a capo del governo.
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
I motivi per mettere in discussione molte scelte di Berlusconi non mancano di certo ma qui davvero si esagera,la prossima su cosa sarà che corre troppo con la macchina quando ha fretta nonostante l'aumento della benzina?
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: GE+TO
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.s. Anche io preferirei leggere notizie/discussioni... ma in questo periodo non si può...
Cazzata sul Wii|Differenze: ![]() ![]() “Nel resoconto di un avvenimento,non far sentire al lettore l’opinione che te ne sei fatto.Che te ne sia fatta qualcuna,è inevitabile;chi lo nega o è un imbecille o è un bugiardo.Ma non si può ne deve imporla al lettore;bisogna lasciargliela suggerire dai fatti secondo il modo in cui gli si raccontano.I fatti vanno raccontati tutti;chi ne censura qualcuno è un disonesto che come tale prima o poi viene smascherato”(Indro Montanelli) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
penso che lo scoop sia che avere soldi e potere renda felici, ma non ne sono sicuro
![]() ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Ma... anche senza prostata si ha l'orgasmo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Bergamo
|
Sul corriere hanno dedicato un lungo quanto sconfortante resoconto del giretto di berlusca nella discoteca
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
boh magari perchè il paese di cui è primo ministro va in vacca
![]()
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
2 sere fa a milano c'è stata la festa del partito di berlusca
la novità è che si pagava 1000€ per entrare io mi chiedo, ma tutti gli anziani o persone comuni che lo hanno votato e magari volevano entrare? nulla di fatto, rimanevano fuori o paghi o non entri ecco la filosofia del nano ![]()
Marco Travaglio http://fire.rettorato.unito.it/blog/?id=20544 Ultima modifica di 9957 : 07-10-2008 alle 19:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Gli auguro di trombare 15 ore al giorno e di smettere di governare...un uomo che riveste tale carica politica e rappresentativa, a prescindere di che parte politica sia, dovrebbe avere un comportamento un po' più sobrio invece di insistere nel perpetuare lo stereotipo del galletto italiano...poi se si pensa che il galletto in questione ha 72 anni ed un pacemaker la cosa risulta anche ridicola...
Ripeto non è una questione di destra o sinistra...a me non sembra che nessun politico ne di destra ne di sinistra di altre nazioni se ne esca quotidianamente con scene penose come quelle di B...ma a molti suoi elettori piace anche per questo...in fondo è così simpatico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
* OT: bel portfolio fotografico! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.