|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate MOd se intervengo sul topic di nuovo ma l'acquirente mi ha chiesto una post prova . Essendo non lontani l'ho concesso per domani pomeriggio. Darò conferma dell'avvenuta trattativa entro domani sera.
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
confermo post-prova
Confermo richiesta per vendita post-prova che effettuerò in presenza del venditore in assoluto regime di trasparenza.......grazie
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Venditore eccellente di grande disponibilità
Posto un pò in ritardo le mie conclusioni sull'acquisto fatto da oculistica2007, ringrazio il venditore per la ampia disponibilità dimostrata nel permettermi di testare personalmente il materiale che ho acquistato, lascio quindi un feedback positivo ampiamente meritato, l'ho conosciuto di persona e posso dirvi che è stato fino ad oggi il venditore più serio e disponibile che ho incontrato nel forum.........potete fidarvi.......grazie......Netcrusher
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ti ringrazio di cuore. Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.