|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Diventerà un reality
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
parafrasando zero "...il parruccone va avanti da se..."
se la rai non avesse avuto il canone lo avrebbero tolto di mezzo da un pezzo... ps. mi sa che stiamo passando verso una nuova era geologica... il prossimo segno sarà l'estinzione di Pippo Baudo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
sarebe ora che lo togliessero di mezzo:è vecchio, non rappresenta la buona musica italiana ed è un ricettacolo di artisti falliti che resuscitano solo per questa occasione.
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Göteborg (previously L'Aquila)
|
Lo devono togliere per 2 motivi:
1) Perchè lo pago io e me lo fanno pagare per forza. Fregano ai poveri per dare ai ricchi. E poi è una vergogna che Pippo Baudo (che personalmente lo apprezzo come persona) prende quelle cifre, cosi come gli ospiti stranieri,le vallette ecc ecc solo per dire minkiate mentre i musicisti (che si sono fatti il culo per una vita e hanno avuto un coraggio immane a scegliere di fare i musicisti nella vita) prendano qualcosa come 50 euro a serata. 2) Perchè è sporco,sudicio e immorale, è la festa della mafia, corruzione, politica e tutte le cose piu brutte che stanno in Italia. Se volete farlo fatelo MA NON CON I MIEI SOLDI!!!!
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
facciamo qualche confronto crudele?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.