|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
me ne aveva parlato giusto un attimo fa una mia collega e le avevo risposto che mi sarei pure fatto delle risate pensando che fosse una cosa buffa e grottesca.
ora che ho visto il video francamente sono rimasto (negativamente) impressionato. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 13:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
secondo me siete voi che non afferrate il nocciolo della questione. Un bambino che si diverte a vedere un affare del genere si diverte proprio perchè non mette in atto tutti quei processi di dietrologia, malizia e moralità tipici di un adulto. Anzi, se probabilmente vai da tuo figlio e gli fai un discorso del tipo: "carletto, vedi, non devi provare piacere nell assistere a uno spettacolo del genere, perchè è altamente diseducativo in quanto devi sapere che nel mondo esistono persone che subiscono questo genere di trattamento e vengono uccise in totale inosservanza dei loro diritti umani che dovrebbero essere garantiti dalla dichiarazione universale dei diritti dell uomo....blah blah" tuo figlio ti guarda e come minimo ti dice: "papà ma sei scemo, è un pupazzo" secondo me è molto più grave che degli adulti fatti formati e finiti perdano tempo a discutere su una notizia che persino a studio aperto relegherebbero e negli ultimi cinque minuti del loro rotocalco ( non fatemelo chiamare telegiornale ) piuttosto che il fatto che dei bambini si divertano a vedere un pupazzo che balla Ultima modifica di momo-racing : 23-07-2008 alle 14:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
No, leggi l'articolo e vedi il filmato, i bambini dicono:"Sembra vero".
E un bambino non dovrebbe conoscere l'orrore di una condanna a morte. E' una società malata alle fondamenta. Ieri mia figlia, giocando, ha preso i cavalli di Barbie che ha e li ha messi dentro un carrello, capovolti, ed ha detto:"Sono morti", mi si è gelato il sangue, non è possibile che conosca già la morte a 3 anni e mezzo, le ho spiegato che stavano solo male, allora li ha accarezzati, li ha girati e ha detto che ora stavano meglio. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
|
Quote:
Questo esula dal fatto che mio figlio possa comprenderl o meno Questo e |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
|
...
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Megaquote Un po' come le favole, eppure anche lì ci sono mostri terribili che compiono azioni terrificanti, mangiano bambini, distruggono città, rapiscono un intero popolo di bambini ecc. ecc........
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
|
...
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
![]() 1) cowboy e indiani.... premesso che non ho mai giocato a cowboy e indiani... non e' detto che un gioco perche' esiste da sempre sia un gioco giusto... infatti non credo tu possa reputare un gioco giusto terroristi e ostaggi decapitati ma nonostante questo...si tratta di un gioco...per cui anche nel peggiore dei casi un bambino sara' smaliziato e avrà inventato quel gioco perche' visto da qualche parte in tv....mica perche' pensa che sia giusto che gli indiani debbano morire... 2) persino compassionevole.... wow che traguardo... "persino" ....non c'e' piu' religione...gente compassionevole ovunque bleah... 3) discorso papa' carletto.... un bambino di 3 anni chiaramente non ha i mezzi tecnici per capire concetti del genere... ma un bambino piu' grande certamente si.... probabilmente non conosci l'argomento 4) quel pupazzo non sta ballando.... se carletto chiede al padre: papa' che sta facendo?...il padre cosa risponde? "balla"? ...non credo Ultima modifica di gigio2005 : 23-07-2008 alle 15:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
continuate a fare confusione tra favole/goliardia/iperbole e simulazione della realta'
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
L'uomo nero è bandito dai racconti. Al limite la befana. Da queste stronzate nascono i pregiudizi, checchè ne vogliano dire tutti gli "scafati" a cui non scuce un baffo l'oggetto del discutere. LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
a carletto si spiega che, "nonostante questa "giostra" faccia ridere, in alcuni stati veniva usata per condannare a morte uomini cattivi cattivi che hanno ucciso della gente innocente.", e Carletto comincerebbe a crescere, e a capire come va il mondo, e a prendere atto che la legalità è la via da seguire in futuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Member
|
Quote:
![]() Oddio, la penso come LUVI e non come Ruck, le mie certezze stanno crollando ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi veramente mi vien da ridere a leggere chi è che parla di "legalità".... ![]() LuVi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
se poi lo guarda in tv...non è la stessa cosa (più o meno)??? "Lui vorrà sapere xkè quell'uomo è seduto lì e di muove così" e tu spieghi tutto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.