Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-07-2008, 15:40   #61
Alexdrast
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cremona - prov
promo

Quote:
Originariamente inviato da M@t Guarda i messaggi
Che promo è? nel sito di MW non trovo nulla...
La promo a cui fa riferimento era valida fino al 21 luglio 2008. In pratica, nelle catene Mediaworld e Saturn, potevi prenotare l'Omnia e compilando una cartolina sul posto avevi diritto ad avere una xbox 360 arcade.

La consolle verrà spedita direttamente da samsung a tutti quelli che hanno prenotato e poi acquistato il cellulare, registrandosi sul sito Samsung inserendo l'IMEI del proprio cellulare.
Il mio sistema: MB: Asus Prime B450-Plus - CPU:AMD Ryzen 5 2600 - GPU: XFX - RX-580P828D6 - RAM: 2*8 HyperX Predator DDR4 - ALI: Corsair TX650M - Dissi: Artic Cooling Freezer - HD1: SSD Samsung 840evo 256GB - HD2: Samsung F3 Spinpoint 500GB - MON/TV: Samsung P2370HD
Alexdrast è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 16:02   #62
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
thread ufficiale qui

stiamo andando al manicomio i telefoni non si trovano

ps. l iphone??

Posso caricare Software liberamente? NO
Posso interfacciarmi facilmente al PC? NO
Posso editare Word, Exel e via andare? NO
E i file ZIP? MMM...

rigirate le domande al Samsung e la risposta è SI
uè.. hai lasciato fuori un'altra cosa seria.

Posso usare gli MP3 come suoneria ? NO (che schifo !!! )
Old 22-07-2008, 16:04   #63
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Xenogears

aggiorna il firmware su Diamond e vedi come schizza.
confermo provato personalmente
Old 22-07-2008, 16:21   #64
marmo83
Member

Iscritto dal: Oct 2007
http://it.youtube.com/watch?v=DONqEF-r5sk
marmo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 16:28   #65
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
io voglio quello grande che usa il tipo nella presentazione!!!
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 16:30   #66
saeba77
Member

Iscritto dal: Oct 2002
questo samsung non l'ho ancora provato ma ieri sera ho avuto modo di giochicchiare con l'HTC Diamond...bello pero' ho provato anche l'iphone del mio collega e devo ammettere che non c'e' paragone almeno come primo impatto, sia di design che comodita e intuitività nell'uso delle funzioni
...che poi io preferisca Windows Mobile perchè sicuramente più versatile e che stia anche me sulle balle usare per forza lo store apple è un altro discorso, pero' devo ammettere che, anche io che ho sempre odiato ipod e compagnia bella , un pensierino sull'iphone lo farei se ci fosse solo un anno di contratto e non 2
saeba77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 16:36   #67
Blake86
Senior Member

L'Avatar di Blake86

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
moriro prima di buttare nel cesso 500€ per un hai-fon,un HW tarpato e ammanettato ma vestito firmato, se devo essere come quei pirla che hanno fatto vedere a studio aperto preferisco fare harakiri subito...ma non credo comprero uno smart phone fino a quando non vedro incorporate qualche bella soluzione nvidia, o ati... il 3d è importante.
Blake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 16:39   #68
nrk985
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: E Bosc / gambettola FC
Quote:
Originariamente inviato da BadCluster Guarda i messaggi
dalle cose che scrivi sembra che ce ll'hai già comprato e provato.
Prima di sputare sentenze come "software scopiazzato e sicuramente non fatto bene come nel touch diamond" è meglio lasciare il fanbbynismo a casa (in questo caso verso HTC)
ho visto un video su youtube e m'è parso decisamente semplicistico, esteticamnete bruttino, e scopiazzato almeno nel concetto dall'iphone... poi che dire dell'estetica .... sembra una di quelle copie cinesi dell'iphone, eccetto che costa il doppio

Quote:
- HTC per caso ha la possibilità di espandere tramite scheda SD la propria memoria? mmm mi pare di no...
- batteria da 1440mah? mmm no da 990mah
unici reali punti negativi

Quote:
- la fotocamera da 5Mp? mmm mi pare di no (solo da 3,2)
- lo schermo è da 3,2''? mmm no da 2,8
- la memoria è da 8 giga? mmm no da 4gb
questi sono punti che lasciano il tempo che trovano... molte persone faticheranno a riempire 4 gb di musica, a meno che non siano quelli che "necessitano di tutta la library musicale sul proprio dispositivo".
p.s., in tal caso, non bastano nemmeno 8 gb.

per il polliciaggio, il diamond è VGA e questo batte qualsiasi questione di
polliciaggio.
p.s., windows mobile gestisce automaticamente i DPI, quindi la scusa dell'"è troppo piccolo" non è valida

Quote:
perciò direi che quei 50 euro in più son più che giustificati, anche solo per avere il doppio dei GB del HTC
prenditi una chiavetta usb da 8 gb e risparmi 450 euro.... dimenticavo che cmq il diamond si trova a 50 euro di meno del prezzo ufficiale dell'omnia... a pari quindi.

Quote:
Io le persone che parlano così senza informarsi proprio non le sopporto.. sembrano tutti Appleiani!
io non sopporto chi cerca sempre di trovare tutti i lati positivi. sarà pur vero che se la mia squadra del cuore (windows mobile) sbaglia, allora io la critico piu duramente? e invece no, col contributo degli utenti come te, questi (samsung, asus, microsoft, etc...) si stanno sdraiando sugli allori e non sforneranno mai niente di rivoluzionario per noi altri utenti, e nemmeno il peperino iphone è servito a smuoverli... complimenti!
Se un dittatore non mette il cappellone, non spara per aria, non vedete il passo dell'oca fuori dalla finestra, non vi razionalizza il pane... allora non lo prendete sul serio, è sempre un buffone, c'è sempre da ridere.
- Corrado Guzzanti
nrk985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 16:43   #69
ilterzo
Junior Member

Iscritto dal: May 2007
http://usabilita.blogosfere.it/2008/07/iphone-e-gli-specchieti-per-le-allodole.html

Solo questo... solo questo
ilterzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 17:14   #70
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da amitv Guarda i messaggi
A quel prezzo prendo iphone 8 gb...secondo me per competere con il telefonino apple devono proporrere prezzi migliori
Merda, sto per cadere dalla sedia dalle ghigne...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 17:18   #71
Stech1987
Senior Member

L'Avatar di Stech1987

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Blake86 Guarda i messaggi
moriro prima di buttare nel cesso 500€ per un hai-fon,un HW tarpato e ammanettato ma vestito firmato, se devo essere come quei pirla che hanno fatto vedere a studio aperto preferisco fare harakiri subito...ma non credo comprero uno smart phone fino a quando non vedro incorporate qualche bella soluzione nvidia, o ati... il 3d è importante.
Come non quotarti...
Old 22-07-2008, 17:20   #72
ErminioF
Senior Member

L'Avatar di ErminioF

Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
carino...mi sa che uno tra questo e l'htc diamond me lo prendo questa settimana...di certo non sceglierò l'iphone, bello come estetica ma nel resto davvero il più scarso di tutti
ErminioF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 17:35   #73
BadCluster
Member

L'Avatar di BadCluster

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da nrk985 Guarda i messaggi
ho visto un video su youtube e m'è parso decisamente semplicistico, esteticamnete bruttino, e scopiazzato almeno nel concetto dall'iphone... poi che dire dell'estetica .... sembra una di quelle copie cinesi dell'iphone, eccetto che costa il doppio
Tutte ste cose che hai scritto sono una pura e semplice opinione personale, perciò se avessi scritto in modo più "etico" sarebbe stato meglio.
Pensa che a me personalmente piace.. ripeto punti di vista, ma c'è modo e modo di porre le proprie idee

Quote:
unici reali punti negativi
dici niente... mica pizza e fichi.. io di 4 giga ne occuperei praticamente 2 solo di mappe del GPS
I 2 Giga per foto, immagini, programmi aggiuntivi, musica... sarebbero assai scarsini...

Quote:
questi sono punti che lasciano il tempo che trovano... molte persone faticheranno a riempire 4 gb di musica, a meno che non siano quelli che "necessitano di tutta la library musicale sul proprio dispositivo".
p.s., in tal caso, non bastano nemmeno 8 gb.
Omnia esiste anche nella versione da 16Gb... se poi ti prendi quello da 8 e ci aggiungi una bella SDHD da 16Gb direi che 24 GB sono più che sufficenti... cosa che HTC non può fare.

Quote:
per il polliciaggio, il diamond è VGA e questo batte qualsiasi questione di
polliciaggio.
p.s., windows mobile gestisce automaticamente i DPI, quindi la scusa dell'"è troppo piccolo" non è valida
tutto quello che vuoi.. ma avere un 3,2 al posto di 2,8 fa una bella differenza!

Quote:
prenditi una chiavetta usb da 8 gb e risparmi 450 euro.... dimenticavo che
non commento neppure...

Quote:
cmq il diamond si trova a 50 euro di meno del prezzo ufficiale dell'omnia... a pari quindi.
Mi spiace ma continuo a non essere d'accrodo.

Quote:
io non sopporto chi cerca sempre di trovare tutti i lati positivi. sarà pur vero che se la mia squadra del cuore (windows mobile) sbaglia, allora io la critico piu duramente? e invece no, col contributo degli utenti come te, questi (samsung, asus, microsoft, etc...) si stanno sdraiando sugli allori e non sforneranno mai niente di rivoluzionario per noi altri utenti, e nemmeno il peperino iphone è servito a smuoverli... complimenti!
Con il contributo di uno come me?
ma se io sto ancora aspettando a prende uno SmarthPhone perchè non ce n'è uno che soddisfi le mie esigenze!
Perciò prima di sputare sentenze, chiedi poi valuta.

Questo Omnia non lo prenderei mai per un semplice motivo, non ha lo schermo VGA.

Sto aspettando da mesi l'uscita dell'Eten DX900 (da non confondere con il V900)
gran bel gioiellino.. peccato che come il diamond sia solo da 2,8''... però unico telefonino (a parte cloni cinesi vari) che supporta due sim in contemporanea!!!tanto per citare alcuni dati,

Dimensioni
(width x height x depth): 60.5 x 106 x 17.5 mm

Sistema Operativo
Embedded Operating System: Microsoft Windows Mobile 6 Professional (Crossbow)
Operating System Kernel: 5.2

Processore
CPU: Samsung S3C6400
Width of Machine Word: 32 bit
CPU Clock: 553 MHz
CPU Core: ARM1176JZF-S
Level 1 cache: 16KB data cache / 16 KB instruction cache
Instruction Set: ARMv6

Memoria
ROM type: Flash EEPROM
ROM capacity: 256 MB
RAM type: SDRAM
RAM capacity: 128 MB

Sottosistema Video
Display Type: color transflective TFT
Display Color Depth: 16 bit/pixel (65536 scales)
Display Resolution: 480 x 640 (307200 pixel)
Display Diagonal: 2.8 " (72 mm)
Viewable Area: 1.7" x 2.3" (43.2 x 57.6 mm)
Dot Pitch: 0.09 mm/pixel

Sottosistema Audio
Audio Channel(s): stereo sound
Analog/Digital Converter (Recording): 16 bit quantization (nominal) 44100 Hz sampling frequency
Digital/Analog Converter (Playing): 16 bit resolution 44100 Hz holding frequency
Microphone: mono
Speaker: 1 loudspeaker (mono)
Audio Output: 2.5mm plug

Funzioni Telefono
Cellular Networks: GSM850, GSM900, GSM1800, GSM1900, UMTS850, UMTS1900, UMTS2100
Cellular Data Link: CSD, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA
Cellular Antenna: Internal
Call Alert: 192 -chord melody (polyphonic)
Vibrating Alert: Supported
Speakerphone : Supported

Sistema di Input
Positioning Device: Touchscreen
Programmable Hardware Buttons: Supported
Directional Pad: 5 -way directional block (including action button)

Interfacce
Expansion Slots: microSD, microSDHC, TransFlash, SDIO
- Supports memory cards with capacity of up to 32GB
USB: USB 2.0
- USB Series Mini-B (mini-USB) connector
Bluetooth (802.15): Bluetooth 2.0 + EDR
Wireless LAN/Wi-Fi (802.11): 802.11b, 802.11g (54Mbit/s)

Multimedia
Analog Radio: Ricevitore Radio FM (Funzione RDS Inclusa)

Navigazione Satellitare (GPS)
GPS Protocol: SiRF Star III
Paralell Satellite Channels: 20 channels
GPS antenna: Internal antenna
TMC support: Supported

Fotocamera
Main Camera: CMOS sensor, 2048x1536 (3.146 million pixels)
Autofocus (AF): Supported
Optical Zoom: 1 x
Macro Mode: Not supported
Built-in Flash: Mobile light (LED)
Recordable Image Formats: JPG, BMP
Camcorder: 320x240pixel
Recordable Video Formats: 3GPP, MPEG4
- Secondary Camera for Video Calling
Secondary Camera: CMOS sensor, 640x480 pixel
Recordable Image Formats: JPG
Camcorder: 320x240pixel
Recordable Video Formats: 3GPP, MPEG4

Alimentazione
Battery: Lithium-ion polymer, removable
Battery Capacity: 1530 mAh
Avarege Current: 153 mA
Estimated Battery Life: 10 hours

Varie
Additional Features:
- GPRS Class 10
- voice command
- Light Sensor
- RDS
- video out

Release Date: Seconda metà del 2008

se avesse un display 3,2'' o 3,3'' sarebbe perfetto!

dimenticavo il prezzo... pare che si aggirerà inizialmente tra i 500 e 600 euro, almeno queste erano le prime voci di corridoio di mesi fa...
BadCluster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 18:01   #74
eriki71
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Aosta
Veramente Ottimo questo Samsung ( peccato per il Display, potevano metterlo un po' piu' bello....

" ps. l iphone??

ecco cosa non fa

Iphone

La videochiamata la fa? NO
Taglia/Copia/Incolla dove sono? NON CI SONO
Gli MMS? NON CI SONO
Il registratore vocale? NON C'E'
I Filmati non si possono fare? NO
LA Radio? NON ESISTE
ecc. ecc. "

Certo che se l'iphone non fa' tutte queste cose Solo uno Stupido se lo puo' comprare...............
eriki71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 18:26   #75
Xenogears
Senior Member

L'Avatar di Xenogears

Iscritto dal: Feb 2006
Bah io sinceramente l'ho avuto per le mani tutto venerdì, grazie alla mia collega e devo dire che ne sono rimasto veramente soddisfatto su tutti i fronti.

Vi consiglio comunque di farvelo provare acceso...
Xenogears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 18:33   #76
Fly[]
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Paragone

Secondo me non esiste nemmeno il paragone con l'I-FOGNA bloccato in ogni sua forma, inferiorissimo in fotocamera, processore, batteria, sistema operativo ecc..
Fly[] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 19:00   #77
pirus
Senior Member

L'Avatar di pirus

Iscritto dal: May 2005
Città: (Sigillo)Perugia
queste discussioni so tutte uguali......come diceva il tipo qualche riga più su, andatevi a fare una passeggiata...... ognuno che sparla e dice quello che pensa o esprime i propi odi......se l'iphone non vi piace non lo comprate, e cmq gli i-polli che dite voi mi sa che alla fine sono i più intelligenti.... apple 2 cell in 2 anni con poca svalutazione.....htc.. nokia.. samsung.. 200000 cell al mese!! Meditate gente meditate...comprare un cell che dopo una settimana costa la metà!!

x dovella: tra qualche anno lo zio bill ti farà una statua a redmond!!! Continua cosi che stai diventando il beniamino degli apple user!
CPU: CORE 2 DUO E8400 +ZEROTHERM NV-120 - MB:ASUS P5E - RAM:2X2 GB G.SKILL DDR2 PC2-8500 5-5-5-15 8 LAYER PCB - GPU:8800GT ZOTAC + VF1000 ZALMAN - AUDIO: M-AUDIO FIREWIRE 1814 + BX8A DELUXE - HD: 1:WD RAPTOR X 150 GB 2/3: 2 X 500GB CAVIAR BLACK WD POWER: OCZ POWESTREAM 550W-CASE: BLACK SHARK BY THERMALTAKE - DVD: PIONEER 112L

Ultima modifica di pirus : 22-07-2008 alle 19:03.
pirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 19:08   #78
ohma
Member

L'Avatar di ohma

Iscritto dal: Aug 2005
Città: FVG:\>UD_PN
Quote:
Originariamente inviato da eriki71 Guarda i messaggi
Certo che se l'iphone non fa' tutte queste cose Solo uno Stupido se lo puo' comprare...............
Che bravo a sputare sentenze!

Ad ogni modo l'iPhone è semplice. Ribalto la tua affermazione dicendo che è talmente semplice da essere a prova di stupido. Permette all'utente medio che non ha voglia di perdere ore a smanettare di utilizzare il 200% delle funzioni che utilizzerebbe in un cellulare normale.

I due prodotti di cui si discute qui, l'Omnia e il Diamond, sono tecnicamente splendidi, ma non sono per nulla semplici o intuitivi. Pensa a quanto tempo c'è da perdere per configurarli la prima volta. E i programmi da installare? Sono prodotti per smanettoni.

Dimenticavo... il brutto dell'iTunes Store è che non permette di ricorrere al sottobosco informatico per installare programmi a costo zero. Il bello è che per la prima volta il software è facile da reperire, gli sviluppatori ricevono un equo compenso e le applicazioni vengono vendute in genere per quello che valgono.

Apple in 2 mesi ha fatto convergere su una nuova piattaforma i maggiori produttori mondiali, microsoft non è ancora riuscita a fare qualcosa di paragonabile per windows mobile.

La critica semmai è nei confronti degli operatori telefonici e nei contratti che apple ha trattato con questi. Perché con 9 euro posso avere una flat col wap e solo 600 mega per iphone con vodafone???!!!

MacBook Pro 13.3" Intel Core 2 Duo 2.26 GHz / 500GB HD / 8GB Ram
Mac Mini Intel Core 2 Duo 1.83 GHz / 640GB HD / 2GB Ram (media center)
Mac Mini Intel Core Duo 2.0 GHz / 160GB HD / 2GB Ram
iPhone 4 / 32GB – iPad 3G / 32GB

Ultima modifica di ohma : 22-07-2008 alle 19:16.
ohma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 19:21   #79
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
thread ufficiale qui

stiamo andando al manicomio i telefoni non si trovano

ps. l iphone??

ecco cosa non fa

Iphone

La videochiamata la fa? NO
Taglia/Copia/Incolla dove sono? NON CI SONO è stato dichiarato ufficialmente che verrà implementato, solo che non è tra le massime priorità
Gli MMS? NON CI SONO è proprio una cosa gravissima*
Il registratore vocale? NON C'E' c'è
I Filmati non si possono fare? NO *
LA Radio? NON ESISTE
La memoria si può espandere? NO
Il Bluetooth c'è? NO (c'è solo per le cuffie)
La batteria si può sostituire? NO
IL S.O. è un multitask? NO (con qualche piccola eccezione)
Posso scaricare da Internet? NO (solo immagini, che delusione...) pdf, documenti office e documenti iwork
Posso allegare alle e-Mail? NO (solo immagini, altra delusione...)
Il supporto a java esiste? NO arriverà*
Posso usare il cell come modem? NO (vergogna)
La fotocamera ha il flash? NO
La fotocamera ha l'autofocus? NO
La fotocamera è stabilizzata? NO
Posso grardare filmati DivX/Xvid? NO convertirli prima di trasferirli è dura...
Ricerca avanzata su Rubrica Contatti? NO cosa intendi? con il nuovo firmware è stata integrata la ricerca, oltre al posizionamento rapido già presente
Segnalazione caratteri su SMS? NO (ahahaha, bello spedire 2 SMS per sbaglio...)
SMS, posso cancellarne 1 o 2? NO (incredibile, devo cancellare tutto o niente) *
Explorer per il contenuto del cell? NO (ma come si fa senza? Boh...)
Mouse? NO a che serve? quelc che vuoi, tocchi... sarà comodo il touchpad dell'omnia grosso come una mentina
Feedback tattile? NO quanti touch lo hanno?
Tastiera un pochino più grande? NO (L'Omnia ne ha un sacco, tra cui una widescreen)
Widgets? COSA SONO?...
Suonerie Free? Programmi free? NO balle
Posso caricare Software liberamente? NO balle
Posso interfacciarmi facilmente al PC? NO balle
Posso editare Word, Exel e via andare? NO
E i file ZIP? MMM...

rigirate le domande al Samsung e la risposta è SI
* non sono ancora due settimane che app store ha aperto i battenti, può essere che molte cose arriveranno da lì...

Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
uè.. hai lasciato fuori un'altra cosa seria.

Posso usare gli MP3 come suoneria ? NO (che schifo !!! )
balla pure questa, basta convertire la musica in suonerie e sincronizzarle...

ormai lo sanno pure i sassi quel che manca ad iphone, un po' meno sono quelli che parlano con cognizione di caousa... chi non sa, non parli, meglio che prima si informi... e poi tutti a parlare di quel che non fa, ma quello che fa, come lo fa e cosa può fare non conta nulla?

e comunque, qui si parla di omnia... chi vuole conoscere iphone, si diriga dall'altra parte...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 22-07-2008 alle 19:24.
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2008, 19:25   #80
AnacondA_snk
Senior Member

L'Avatar di AnacondA_snk

Iscritto dal: Dec 2002
ragazzi cmq sul serio chi ha prenotato riceve una xbox legend in omaggio

sono altre 199euro.
AnacondA_snk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian