Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2008, 13:22   #61
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Purtroppo non sempre...vedi i recenti battlefield Bad Company o Too Human.
E' di queste ore l'annuncio del seguito di Wolfenstein ( e di Portal ) solo su console.
Arriveranno pure quelli è solo questione di tempo.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 13:27   #62
The_Snake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ratatosk Guarda i messaggi
L'utile netto stimato per il 2008 è di circa 115 milioni di dollari, pari a circa 72 milioni di euro.

Dell'utile netto solo una parte viene distribuita agli azionisti, con i dividendi che negli ultimi tre anni, compresa la proiezione per il 2009 sono circa 33%, 36% e 28%.

Quindi restiamo ai dollari: 115 m$ di utile netto, il cui diciamo 35% viene distribuito e di questa parte l'8.85% finisce in tasca a Sony prima delle tasse: 3.5 milioni di dollari. Il bilancio Sony vede 3.5 miliardi di dollari alla voce utile netto per il 2008.

Ergo = l'utile di SE influisce su quello di Sony per l'1 per mille.
A parte che al mio paese 3.5 milioni di $ sono l'1 per cento di 3.5 miliardi di $, a me non farebbero affatto schifo.
Punto due, anche se costa di più e magari va di meno a me non interessa, e non mi interessano neppure le esclusive che non ha più: se deciderò di acquistare una consolle nuova (ho la ps2 al momento), prenderò la ps3 perché la Microsoft già la tengo dappertutto nel pc, sono affezionato alle console di casa Sony e poi funge anche da lettore blu-ray. L'unica cosa che aspetto è una revisione che scaldi di meno (e, quindi, più silenziosa) e magari anche un po' più piccola. Il controller con vibrazione è già uscito. Quello della X-Box non lo so proprio tenere in mano.

Poi si sa, de gustibus...

The_Snake
The_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 13:31   #63
grifis87
Senior Member

L'Avatar di grifis87

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da The_Snake Guarda i messaggi
A parte che al mio paese 3.5 milioni di $ sono l'1 per cento di 3.5 miliardi di $, a me non farebbero affatto schifo.
Punto due, anche se costa di più e magari va di meno a me non interessa, e non mi interessano neppure le esclusive che non ha più: se deciderò di acquistare una consolle nuova (ho la ps2 al momento), prenderò la ps3 perché la Microsoft già la tengo dappertutto nel pc, sono affezionato alle console di casa Sony e poi funge anche da lettore blu-ray. L'unica cosa che aspetto è una revisione che scaldi di meno (e, quindi, più silenziosa) e magari anche un po' più piccola. Il controller con vibrazione è già uscito. Quello della X-Box non lo so proprio tenere in mano.

The_Snake
Una versione più silenziosa la vedo difficile...perchè da quel che ho avuto modo di "sentire"...ho notato che PS3 è già estremamente silenziosa e lascia intendere il suo funzionamente solo dai led accesi ....
Case:Thermaltake WingRS 100 \\ Scheda Madre:Asrock 939N68PV\\ CPU:AMD Manchester X2 4200+ 2.2Ghz \\ CPU fan:Artic-Cooling "Alpine 7" \\ GPU: Poin of View 9600GT 512MB extreme overclock EDITION \\ RAM:3Gb DDR (400Mhz) \\ HDD: Maxtor Diamond 10 250GB + LaCie HD esterno 500GB \\ Alimentatore:Starter 500W \\ PS3 80GB \\ Samsung SyncMaster T200HD 20'' \\
grifis87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 13:36   #64
The_Snake
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da grifis87 Guarda i messaggi
Una versione più silenziosa la vedo difficile...perchè da quel che ho avuto modo di "sentire"...ho notato che PS3 è già estremamente silenziosa e lascia intendere il suo funzionamente solo dai led accesi ....
Beh allora t'appost!
The_Snake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 13:42   #65
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da The_Snake Guarda i messaggi

The_Snake
Va bè se tu abiti in paesi strani ....
In tutto il resto del mondo quella divisione fa 1 su mille
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 13:42   #66
yume the ronin
Senior Member

L'Avatar di yume the ronin

Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
sempre stato grande fan di FF e infatti giocherò anche quest' ultimo episodio, ho solo l' imbarazzo della scelta avendo tutte le console, ma l' annuncio di oggi, anzi, l' ANNUNCIO, scritto maiuscolo è questo ragazzi:

qui per chi riesce a scaricarlo c'è il trailer: http://www.atfile.com/detail.html?ca...2&catm_code=02

io purtroppo sono al lavoro e nn posso vederlo fino a stasera

kratos è ufficialmente tornato, aspetto dall' uscita della ps3 questo gioco, molto piu di FF o anche di Metal Gear, nn vedo l' ora
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160

Ultima modifica di yume the ronin : 16-07-2008 alle 13:48.
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 13:44   #67
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Macchissenefrega di FF.
Io voglio i picchiaduro su PC!
Old 16-07-2008, 13:44   #68
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da VILLO1988 Guarda i messaggi
Scusate ma a parte l'esclusiva persa,si sa quando uscirà?
cmq a me il fatto che sony abbia perso l'esclusiva,da un lato spiace un po' ma dall'altro,così ci sarà più concorrenza e il gioco eviterà di costare un triliardo come tutti gl'altri..
Io personalmente le esclusive le odio. Primo perchè non è un'esclusiva a convincermi di comprare l'una o l'altra console, secondo perchè le reputo un "trucco" subdolo, terzo perchè sono proprio un concetto imbecille e anti-concorrenziale.
Old 16-07-2008, 13:46   #69
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Per quanto riguarda le esclusive storiche direi che su due piedi mi vengono in mente PES e GTA , comunque vedere più jrpg sviluppati per Xbox360 rispetto ad una playstation è segno che qualcosa non va.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 13:47   #70
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
qui per chi riesce a scaricarlo c'è il trailer: http://www.atfile.com/detail.html?ca...2&catm_code=02
Quale lingua dovremmo parlare per riuscire a cliccare su un link che ce lo faccia scaricare? E' koreano quello?
Old 16-07-2008, 13:50   #71
Firestormgdi
Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Livorno
cmq io sono sempre stato pro alla xbox360, trovando la ps3 scadente di giochi e dal prezzo esorbitante, con una parte online scandalosa.

Pero' devo dire che se non fosse che ormai xbox360 ha conquistato la parte giochi con gow2 e espansioni di gtaIV solo per loro e ora ha preso anche la fetta FFXII, bhe la xbox360 sarebbe in caduta libera perche' a settembre e' stato ufficializzato il ribasso di prezzo della ps3. 399$ con hard disk da 60GB contro i 350$ delal xbo360 60GB (+xbox live gold fate i conti voi...).

Se ormai non fosse per i giochi che ha la xbo360 comprerei la ps3 e parlo da uno che la odia la ps3 soprattutto per il developer kit che fa impazzire il mondo e causa ritardi di tutti i giochi.
Firestormgdi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 13:50   #72
yume the ronin
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quale lingua dovremmo parlare per riuscire a cliccare su un link che ce lo faccia scaricare? E' koreano quello?
eheh si è koreano, per avere notizie fresche bisogna rivolgersi ai professionisti del genere

dovete cliccare su uno dei due tasti grandi grigi con scritto qualcosa in koreano e il numero 1 o 2, sono i due mirror per il download del trailer
CPU: AMD RYZEN 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS PROART X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR DOMINATOR TITANIUM RGB 2x32GB DDR5 6000MHz .. GPU: MSI RTX 5090 SUPRIM SOC .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. PSU: CORSAIR AX1600i.. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160
Old 16-07-2008, 13:52   #73
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
eheh si è koreano, per avere notizie fresche bisogna rivolgersi ai professionisti del genere

dovete cliccare su uno dei due tasti grandi grigi con scritto qualcosa in koreano e il numero 1 o 2, sono i due mirror per il download del trailer
Ah ecco.
EDIT: Ci rinuncio. E' di una lentezza esasperante.

Ultima modifica di mjordan : 16-07-2008 alle 13:54.
Old 16-07-2008, 13:58   #74
yume the ronin
Senior Member

lo trovi anche qui su youtube, trovato ora:

http://it.youtube.com/watch?v=5D9RmVaXWgU

anche se ovviamente nn mostra nulla del gioco lol
Old 16-07-2008, 14:04   #75
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
lo trovi anche qui su youtube, trovato ora:

http://it.youtube.com/watch?v=5D9RmVaXWgU

anche se ovviamente nn mostra nulla del gioco lol
Ah no? Maledetti trailer...
Old 16-07-2008, 14:13   #76
Versalife
Senior Member

L'Avatar di Versalife

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Purtroppo non sempre...vedi i recenti battlefield Bad Company o Too Human.
E' di queste ore l'annuncio del seguito di Wolfenstein ( e di Portal ) solo su console.
Meno male che bad company non esce per pc, comunque punti di vista.

Per il resto, che caspita stai dicendo?

Wolfestein è stato annunciato oggi per ps3, xbox360 e pc. Un link tra tanti:

http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=48176

Portal 2 si sà che è in sviluppo ma il fatto che esca solo per console non sò dove l'hai letto!
Versalife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 14:31   #77
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Microsoft credo che abbia dimostrato che sia più "in gamba" lato software... non dimentichiamo che è la regina del software... mi pare evidente che Sony riscontri diverse difficoltà... Secondo me dovrebbe instaurare qualche forma di partnership (per la prossima console) con qualche azienda esperta in questo campo... e mettere una cpu perfetta per le SH.

Tornato IT: botta e delusione... mi spiace ragazzi ma sembra che Sony si sia arresa alla 3° posizione e non voglia affondare i denti...
Io che ho fatto la follia di prenderla tra i primi... me ne sono 1 po' pentito...
Le esclusive, quasi tutte perse... a parte KZ2 e poco altro...
Unica cosa positiva rimasta è l'affidabilità, e le possibilità, per chi è appassionato di cinema, del lettore BR. Avessero inserito almeno lo scaler 1360... (odio gli scaler "sfocosi" delle Tv).
Old 16-07-2008, 14:51   #78
rmarango
Senior Member

L'Avatar di rmarango

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Meno male che bad company non esce per pc, comunque punti di vista.

Per il resto, che caspita stai dicendo?

Wolfestein è stato annunciato oggi per ps3, xbox360 e pc. Un link tra tanti:

http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=48176

Portal 2 si sà che è in sviluppo ma il fatto che esca solo per console non sò dove l'hai letto!
Per Bad company e' un vero peccato invece perche' il motore e' davvero eccezionale, guardati queste slide :

http://developer.amd.com/assets/Ande...D_Session).pdf

e questa rece:

Poi per Wolfenstein leggi qui :

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=14765

"Sapevamo della sua teorica esistenza da diversi anni, ma finalmente oggi è arrivata la conferma che il prossimo Wolfenstein uscirà su PlayStation 3 e Xbox 360 (e il PC?)."

Per Portal aveva dato la ferale notizia il keiser di tgm in persona:

http://tgmonline.futuregamer.it/e320...20080714232107

Embè? Ma soprattutto: e a noi utenti PC dove ci avete lasciati? Dobbiamo aspettare tra qualche mese la "notiziona" bomba che uscirà anche per PC? Ci tocca la solita pantomima nota e stranota dell'esclusiva per console che poi esclusiva non è, o ci avete proprio dimenticati?

Ultima modifica di rmarango : 16-07-2008 alle 15:02.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2008, 15:15   #79
Solido
Senior Member

L'Avatar di Solido

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
beh ottima mossa microzzoz
ne diventerò un felice possessore anche il tempo per giocare scarseggia
Old 16-07-2008, 15:32   #80
mau.c
Senior Member

L'Avatar di mau.c

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Quali invece ha perso XboX360?
nessuna mi pare...
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008
mau.c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker ad Oracle: coinvolte pi&u...
Wi-Fi 7 per tutti: FRITZ!Repeater 1700 p...
Chat Control: la proposta naufraga e vie...
A Minecraft Movie 2 si farà: il s...
Un mini PC scenza rivali, sceso ancor pi...
Cybersecurity: alla scoperta dell'approc...
Microsoft annuncia la nuova app di OneDr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian