|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
perchè la mafia offre una soluzione certa oltre a un miliardo di controincazioni, tipo bombe raffica di mitra ecc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Lo Stato non protegge i cittadini, gli immigrati regolari, i lavoratori, chi paga le tasse...In una situazione di tale insicurezza e inettitudine per difendersi il cittadino ricorre alla criminalità organizzata che bene o male alla microcriminalità pone un rimedio La domanda è : a che prezzo? In questo caso forse ci guadagnerebbero...e questo preoccupa... Comunque continuiamo con garantismo, buonismo e perbenismo che andiamo lontano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Paradossalmente (ma neanche tanto) sarebbe stato più probabile che fossero i tuoi cari comunisti a sbattergli il telefoni in faccia piuttosto che quei nazi-fascisti, xenofobi e razzisti, dei leghisti (quante rime...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Devo capirla questa dei "miei cari comunisti". ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() a presto le foto ![]() PS: dimenticavo, c'è anche un ponte che ho saputo di mia proprietà, il mio primo ponte ![]() Lo chiamerò ponte Silvio ![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
tanto crolla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
per le case assegnate purtroppo la legge italiana è garantista verso i delinquenti e funziona così ! però ci si puo sempre " arrangiare " gli si fa un'offerta economica per vedere se se na vanno tanto poi con le leggi del menga che ci sono in italia mica si rischia qualcosa. questo è un classico esempio della legge del piu furbo che vige in italia ! Ultima modifica di Scalor : 14-06-2008 alle 10:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.