|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Se non sono credibile a prescindere allora non ho più motivo di discutere inoltre non trovo corretto usare lo spazio del forum per post che si riassumono nel bambinesco "giannola è un bugiardo, giannola è un bugiardo" ![]() Quindi se hai bisogno di dirmelo alla tua maniera puoi sempre mandarmi un pvt e mi regolerò di conseguenza. ![]() Che non si dica che non sono aperto al dialogo. ![]()
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 24-04-2008 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ho votato il compagno turigliatto. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
![]() è l'ennesimo caca3d sul giannola ? ![]() allora mi iscrivo. ![]() P.S. dillo ai comunisti che hanno votato lega ![]() P.P.S. con la mia via Berlusconi non sarebbe mai esistito ![]()
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 24-04-2008 alle 18:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Non uso quasi mai i pvt. Non sono pubblici. A me piace discutere in chiaro. Tu sai che riesco a sopportare un 3d anche con 5/6 utenti contro, (darcheggiando...altrove) I pvt li uso di rado e solo per insultare. O per farmi insultare. Ma non serbo rancore, dopo 24 ore non ricordo nemmeno il perchè, sono un fiammifero. E tu la mia carta vetrata, cicci... ![]() Cmq resti sempre un destro simpatico. O un sinistro antipatico. fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Non sapevo che i contendenti per il ballottaggio fossero Giannola e FabioGreggio...
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
beh che giannola sia un berlusconiano mi sembra palese.
C,;a,z,;a
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente poi continuero' a votare PD , magari SA e magari Sinistra Critica. Ovviamente in ogni topic difendero' la sx italiana e sbefeggero' la dx , dal PDL a " la destra ". Ma ovviamente , testimone il mio sito , continuero' a dirmi di Dx... che ci vuole... C,;a,;z,;a
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
E comunque come detto prima il ballottagio non è tra FG e Giannola. Sta cosa di usare il forum per farsi i fatti propri sta un pò stancando.
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 Ultima modifica di FastFreddy : 24-04-2008 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() ![]() dai su... non ditemi che davvero che davvero l'argomento della discussione è la serietà della destra che prima dice che va da sola poi si apparenta con storace... ma dico abbiamo appena chiuso una campagna elettorale dove veltroni ha detto che il pd sarebbe andato da solo per poi appartentarsi con di pietro il giorno dopo e veniamo a parlare della serietà di alemanno? ![]() Ultima modifica di jumpermax : 25-04-2008 alle 00:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmklazmlmla
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
Ma non dire frescacce, l'apparentamento con ADP è avvenuto prima della campagna elettorale e solo per contrastare gioco forza il nano che si alleava anche con la Lega e se non lo fermano si alleava anche con la Merceria Pinuccia. ma va la... fg |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() Ora, qua abbiamo un Rutelli che si porta dietro tutta la sinistra, compresa quella che Veltroni ha scaricato per strada contro un Alemanno che invece da solo si è presentato. La scelta suicida in questo caso l'ha fatta la sinistra, presentando un candidato sbagliato con una coalizione sbagliata (ti presenti separato alle politiche e unito alle amministrative lo stesso giorno?) senza nemmeno averne la necessità visto il doppio turno. Non penserai mica che a destra aspettino storace per decidere cosa votare tra rutelli e alemanno... semmai il partito da tentare era l'udc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
come bere latte e liberalismo, diciamo...non lo senti l'odore? ![]()
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Come per qualunque cosa al di fuori del mio controllo non me ne preoccupo. Però comincio a pensare anch'io che tu, fg e qualcun'altro, sotto sotto siate berlusconiani, ne parlate fin troppo spesso, come la volpe con l'uva... ![]() Questo in psicologia questo tipo di attaccamento morboso è ben spiegato. ![]()
Utente gran figlio di Jobs ed in via di ubuntizzazione Lippi, perchè non hai convocato loro ? Ultima modifica di giannola : 25-04-2008 alle 08:42. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.