|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
uhhm mi sn fatto un pò di calcoli,anche se senza velleità di centrare il nr. esatto ,ma con l'intento di andarci vicino,su quanti mussulmani avremo nel 2030 ,nn vi posto tutto i calcoli che sennò nn la finiamo +.
in Italia,potremmo avere anche 12/13 milioni di mussulmani x quell'anno. mentre x avere una maggioranza mussulmana,tenendo sempre la costante degl'attuali tassi di fecondità di italiani e islamici ,penso siano necessari 40 anni circa. nn sembra cosi lontano.
![]() |
#62 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Una palla di fango abitata da scimmie sognatrici
|
Quote:
Il punto, imho, è che se oggi uno ha una crisi "spirituale" e vuole ritrovare la fede si può rivolgere ad un prete cristiano ed allora si può trovare a fare un percorso che nel peggiore dei casi lo porterà ad entrare in un convento, magari di clasusura. Oppure si può rivolgere ad un imam ed allora si può trovare a fare un percorso che nel peggiore dei casi lo porterà a farsi esplodere da qualche parte.
"Contro la stupidità gli stessi dei lottano invano" Friedrich Schiller "Chi rinuncia alla libertà per raggiungere la sicurezza non merita né la libertà né la sicurezza" Benjamin Franklin "Guardati dalla furia di un uomo tranquillo" John Dryden |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Si, va sparaflashato obbligatoriamente agli islamisti che vogliono venire da noi.
![]()
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ma il mio discorso fucili... era incentrato sul fatto... SE ci conquistano con la demografia SE comincieranno a rompere le palle... per es. obligando la mia ragazza a mettersi quel cesso in testa o cose simili... frega un cazzo... comincio a "sfoltire"... come dici te... senza troppi problemi... non so voi ma io farmi sottomettere sulla MIA/NOSTRA terra non ci sto... Per quanto mi riguarda sono dell'idea che se voglio venire qua rispettano i nostri usi... quindi niente veli e non si coprono il viso (che cmq vi ricordo bene è vietato dalla legge... il volto deve essere sempre visibile per una rapida identificazione)... lavorano le 8 ore come tutti senza interruzioni per pregare... etc. etc. non rispettano le nostre usanze se ne tornano a casa loro... ![]() Ultima modifica di Paix : 17-04-2008 alle 10:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
![]() ![]()
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
La civiltà romana si è formata grazie alla fondazione di una città da parte di individui provenienti da tanti popoli diversi. Roma, quando fu fondata, era come gli USA, un posto dove una persona poteva farsi una nuova vita. La società romana, come quella USA, era formata da avventurieri e pionieri con una forte intraprendenza e capacità di aprirsi mentalmente alle soluzioni migliori. I romani avevano la grande capacità di prendere le caratteristiche migliori degli altri popoli, adottarle ed addirittura migliorarle. Cosa diversa invece per le popolazioni barbariche che invasero l'impero romano, civiltà che non riuscivano a comprendere i vantaggi dell'adozione della cultura romana poichè erano persone talmente fiere delle loro tradizioni e chiuse mentalmente che distrussero una civiltà secolare che aveva portato l'occidente a livelli di progresso veramente incredibili. Al massimo alcuni loro sovrani si sono limitati a scimmiottare i grandi imperatori romani cercando di apparire romanizzati per aumentare i consensi della popolazione che era per la maggioranza romana e vezzeggiarsi apparendo come depositari di una civiltà che aveva cambiato la faccia del mondo.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
qualcuno conquistasse Arcore...
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Meglio di no, magari è l'unico che ci può salvarci, uno come Berlusconi è capace anche di convincere un mussulmano che Allah non esiste
![]() ![]() ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
ah ,nel post che mi hai quotato, la faccina che ho messo era intesa come rassegnazione.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 17-04-2008 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
adesso nn x fare l'avvocato del diavolo
![]() ma anche a me capita di postare mssg il cui senso compiuto lascia molto a desiderare ![]() *va a chiamare 1 interprete*
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() Ma secondo me ormai traduce i suoi pensieri dal norvegese all'italiano con google-translate ... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() se hai fatto latino è molto più facile ![]()
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
fonte : http://en.wikipedia.org/wiki/Islam_in_Europe 16 vs 400 milioni di abitanti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
bisogna prendere atto di quei dati.
cmq io parlavo nello specifico dell'italia,considerando come costante il nr. di figli x donna di religione islamica.frà l'altro prendevo in considerazione il tasso di figli x donna,dichiarato dalle nazioni unite,x quanto riguarda i paesi del nord-africa .vedo cmq,che wiki parla di 3 volte la quantità di figli che una donna di religione mussulmana ha rispetto a una donna occidentale (atea,cattolica, buddista o quello che è). mi domando, se in italia c'è già un milione e 300 mila mussulmani,se in germania,solo gli immigrati di origine turca sono altri 5 milioni,e se in francia quella quota nn è inferiore,se in gb ve ne riesedono altri 2 possibile nn siano nemmeno 20 milioni ? io ci includo anche i clandestini . edit passaggio preso da wiki Projections Professor Philip Jenkins of Penn State University estimates that by 2100, Muslims will compose about 25% of Europe's population. But Jenkins admits this figure does not take account of the large birthrates amongst Europe's immigrant Christians.[13] Additionally, this estimation depends more on the supposed inevitability of the increase of Muslim population in the West and one person's research on the future of Europeans. Therefore, while Jenkins' estimation should be considered in the process of predicting what it would be like to live in the West in the year 2100, it should also be raising doubts about the entire European population. Europe's Muslim population (without Russia) has nearly tripled over the last 30 years, to about 23 million, and experts predict it will double again by 2020. In 2005, the EU-25 had an overall net gain from international migration of +1.8 million people. This accounts for almost 85% of Europe's total population growth in 2005.[14] Muslim birth rate in Europe is three times higher than the non-Muslim one.[9][15] By 2050, 1 in 5 Europeans will likely be Muslim.[16] Other analysts are skeptical about the given facts and accuracy of the Muslim population and its growth. The facts behind this theory are that the increase has considerably slowed down due to a sharp decrease in Muslim fertility rates and the limiting of immigrants coming in to Europe which will lead to Muslim population increasing slowly in the coming years to eventually stagnation and decline. Others point to overestimated number and exaggeration of the Muslim growth rate. It is also a fact that projections can not be taken as 100% accurate, they are rather an estimation should current trends continue and are always subject to changing.[17]
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 19-04-2008 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.