Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-03-2008, 22:33   #61
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
La solita lega pseudo razzista con i loro sogni di secessione e isolamento padano...
Ovviamente è palese che ai leghisti da fastidio la presenza di qualsiasi persona che sia extracomunitaria, originaria di altri paesi, del sud Italia...
Facciamo ancora figure di merda grazie a sta gente...
Vogliono bruciare il tricolore? Bene allora, escano dall'Italia e si facciano una regione a se stante in qualche parte della Svizzera.
Nel 2008 ancora questa grettezza di pensiero dobbiamo sorbirci...

TheMash è offline  
Old 11-03-2008, 22:33   #62
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Premesso che è chi contraddice e nega a dover dimostrare che l'altro ha torto...
Chiamate Ziosilvio... Lui ha LA RISPOSTA... E io l'ho già letta...
shinji_85 è offline  
Old 11-03-2008, 22:38   #63
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Città: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Premesso che è chi contraddice e nega a dover dimostrare che l'altro ha torto sarebbe sufficiente leggeste i dati del sommerso, sconsolanti, riguardanti il meridione e quante pensioni fasulle siano ivi distribuite a puro scopo clientelare utilizzando i denari dei lavoratori del nord. Questo vi leverebbe, qualora lo faceste, la voglia di fare dello spirito ma ne dubito, fa troppo comodo continuare con l'attuale sistema anche se, tra non molti anni, sfocerò in una vera e propria guerra tra chi produce il reddito e chi campa, senza alcuna intenzione di "mollare l'osso", alle sue spalle da parassita.
mmmh... quindi sei uno di quelli che sostiene che noi, persone abitanti al sud, lavoriamo e becchiamo soldi e pensioni facendo i parassiti di te che sei del nord e produci?
Scusate moderatori, oltre alla dichiarazione della guerra personale, potreste interrompere queste affermazioni che sincerametne offendono ogni cittadino del sud che lavora e fatica buttando sudore 16 ore al giorno?
Sinceramente mi sento alquanto offeso dalle affermazioni appena lette, perchè hai fatto una generalizzazione veramente al limite della sopportazione.
Come se tutto il meridione campasse con pensioni fasulle distribuite a scopo clientelare.
Complimenti... quando inizi la tua guerra?
Facci sapere.

Ultima modifica di TheMash : 11-03-2008 alle 22:41.
TheMash è offline  
Old 11-03-2008, 22:56   #64
D4rkAng3l
Bannato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
concordo.

bisogn anche dir eche lo parla mooolto meglio di certi leghisti
Infatti Bossi ha sempre parlato un italiano molto peggiore (e sopratutto molto più volgare) di lei...poi da quando gli si è frittellato mezzo cervello sembra che c'ha una patata in bocca...ma poteva frittellarselo tutto insieme agli amichetti suoi.

Cmq profondo schifo verso i leghisti...che a mio non possono proprio parlare dopo aver sempre dato dimostrazioni di rozezza e scarsissime capacità cognitive...l'unico che si salva e che non è un animale è Maroni...
D4rkAng3l è offline  
Old 11-03-2008, 23:02   #65
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
mi piacerebbe, e lo dico davvero, che un giorno qualche politico si muovesse con una querela contro quanto viene scritto qua dentro.
Old 11-03-2008, 23:03   #66
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
caro mio ... quando non si sa cosa dire si sparano slogan a vanvera ... il lavoro irregolare al nord e' minimo rispetto al sud http://www.lavoronews.it/lavoro.php?id=1

... evviva il nord ... il nord che lavora e mantiene il paese !
Evviva il nord razzista dove si deve definire una professionista come: "La signora abbronzata".

Vedi la mia ragazza è di colore...e se il calderoli di turno le avesse fatto una battuta del genere (ma anche il calderoli dei poveri che puoi beccare al mercato) gli avrei spaccato le corna per vedere se all'interno della scatola cranica il cervello c'è davvero o se ci mettono la gelatina...

Questi sono i vostri rappresentanti...li avete scelti voi...che dire...siete anche voi così: dei razzisti ignoranti schifosi...andatene fiersissimi...
D4rkAng3l è offline  
Old 11-03-2008, 23:04   #67
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D4rkAng3l Guarda i messaggi
Evviva il nord razzista dove si deve definire una professionista come: "La signora abbronzata".

Vedi la mia ragazza è di colore...e se il calderoli di turno le avesse fatto una battuta del genere (ma anche il calderoli dei poveri che puoi beccare al mercato) gli avrei spaccato le corna per vedere se all'interno della scatola cranica il cervello c'è davvero o se ci mettono la gelatina...

Questi sono i vostri rappresentanti...li avete scelti voi...che dire...siete anche voi così: dei razzisti ignoranti schifosi...andatene fiersissimi...
bene bravo bis.
Old 11-03-2008, 23:06   #68
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:

"Orgoglio Padano" docet... ma credimi, io ho molti amici di Milano e posso dirti che sono tutt'altro che Leghisti.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio...

TheMash è offline  
Old 11-03-2008, 23:10   #69
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da loreluca Guarda i messaggi
Sinceramente non so chi sia costei, ma se effettivamente non sa l'italiano dovrebbe impararlo... A prescindere da dove venga! (lo stesso discorso vale per Giurato e Di Pietro, ad esempio...)
Di Pietro non sò se ti sei reso conto che è una persona che probabilmente in passato (da giovane) ha avuto seri problemi di dislessia e la dislessia non è una colpaosimbolo di ignoranza ma è un problema (che credo abbia origini neurologiche) che si "risolve" con molta fatica e lascia dei segni...a prescindere dalle idee politiche che puoi condividere o meno a mio avviso c'è da stimare una persona che nonostante questo problema sia riuscita a studiare e ad aver fatto quello che ha fatto. Mia madre segue una ragazzina dislessica e non hai idea di quanto faccia fatica una persona con una lieve dislessia a leggere una paginetta di libro di scuola media o peggio a dover scrivere...sono problemi che se si risolvno ci vogliono anni di impegno, fatica e grande forza di volontà per non abbattersi ma comunque lasciano un segno nell'uso della parola ma non è proprio una cosa da colpevolizzare...
D4rkAng3l è offline  
Old 11-03-2008, 23:13   #70
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
"Orgoglio Padano" docet... ma credimi, io ho molti amici di Milano e posso dirti che sono tutt'altro che Leghisti.
Non facciamo di tutta l'erba un fascio...
Guarda mio padre è di Milano e ho mezza famiglia su quindi...dico semplicemente che se un qualche coglione elettore leghista facesse una battuta simile a quella che fece Calderoli alla mia tipa come minimo mi sentirei in dovere di ficcargli il fazzoletto verde in quel posto e a mio avviso Calderoli dopo un'uscita così tristemente RAZZISTA doveva essere denunciato e inchiappettato pesantemente (fuori dal parlamento che si permette di affermare cose così palesemente razziste a mio avviso).

Ma non pretendo di convincere dei decereprati elettori leghisti...manco mi interessa...tanto o fanno i pecorari o i contadini o magari se sono imprenditori...c'avranno anche i soldi ma sono nati squllidi, vivranno squallidamente e già so stati puniti dalla vita
D4rkAng3l è offline  
Old 11-03-2008, 23:16   #71
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Lasciate perdere, non segnalate neppure, ormai è una guerra persa, quella alla ricerca del buonsenso leghista.

LuVi
LUVІ è offline  
Old 11-03-2008, 23:16   #72
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
mi piacerebbe, e lo dico davvero, che un giorno qualche politico si muovesse con una querela contro quanto viene scritto qua dentro.
un politico padano che querela?

mmm quelli che "si puliscono il culo con il tricolore", quelli che danno della "signora abbronzata" ad una giornalista? quelli che indossano le magliette anti islamiche e ci fanno quasi esplodere le NOSTRE metropolitane (anche perchè non sò quanto un politico faccia uso della metropolitana...), etcetc

ma suvvia...cioè a sta gente c'è solo da ridergli in faccia...dovrebbero avere una enorme faccia da culo per querelare loro la gente su un forum dopo che non riescono a pronunciare mezza frase che non contenga insulti raziali..suvvia non fateci ridere
D4rkAng3l è offline  
Old 11-03-2008, 23:17   #73
D4rkAng3l
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Lasciate perdere, non segnalate neppure, ormai è una guerra persa, quella alla ricerca del buonsenso leghista.

LuVi
Infatti come dicevo io sono già stati puniti dalla vita in quanto leghisti haha
D4rkAng3l è offline  
Old 11-03-2008, 23:25   #74
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
Quote:
bene bravo bis.
non si e' capito se sei d'accordo o meno con l'argomento del post iniziale...
gigio2005 è offline  
Old 11-03-2008, 23:26   #75
fabio80
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
non si e' capito se sei d'accordo o meno con l'argomento del post iniziale...
non me ne frega assolutamente niente dell'argomento del thread iniziale

mi interessa altro
Old 11-03-2008, 23:33   #76
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
un politico padano che querela?

mmm quelli che "si puliscono il culo con il tricolore", quelli che danno della "signora abbronzata" ad una giornalista? quelli che indossano le magliette anti islamiche e ci fanno quasi esplodere le NOSTRE metropolitane (anche perchè non sò quanto un politico faccia uso della metropolitana...), etcetc

ma suvvia...cioè a sta gente c'è solo da ridergli in faccia...dovrebbero avere una enorme faccia da culo per querelare loro la gente su un forum dopo che non riescono a pronunciare mezza frase che non contenga insulti raziali..suvvia non fateci ridere
Ah quanto mi piacerebbe ricevere un avviso di garanzia da parte di un GIP di un tribunale Padano Quanto, QUANTO mi piacerebbe, mi pagherei anche il viaggio per andare a pulirmici il didietro davanti alla sua faccia
Purtroppo questo resterà per sempre un sogno ahimè, temo di non vivere sufficientemente a lungo per poter vedere un tribunale padano

LuVi
LUVІ è offline  
Old 11-03-2008, 23:34   #77
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

mi interessa altro
Ma veramente Di Pietro ha avuto problemi con la dislessia???

Capirei molte cose...
shinji_85 è offline  
Old 11-03-2008, 23:46   #78
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Quote:

mi interessa altro
allora che posti a fare?

TheMash è offline  
Old 11-03-2008, 23:55   #79
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
povere vittime
-kurgan- è offline  
Old 11-03-2008, 23:58   #80
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Quote:
Originariamente inviato da TheMash Guarda i messaggi
allora che posti a fare?
La risposta è contenuta nel quindicesimo segreto di Fatima

LuVi
LUVІ è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian