|
|
Risultati sondaggio: Utenti "Multipiatta", quale console usate di più? | |||
X360 |
![]() ![]() ![]() |
53 | 74.65% |
PS3 |
![]() ![]() ![]() |
18 | 25.35% |
Votanti: 71. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Con la ps3 mi diverto molte ore a giocare a WARHAWK, gioco spesso a Tekken 5, stò aspettando giochi degni di nota ad esempio GT5p, solitamente la utilizzo 2 ore al giorno..
L'x360 invece la utiizzo solitamente per giocare a FM2, oppure Virtual tennis.. Solitamente accendo più spesso la ps3. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Non ho votato ma ora come ora per il parco giochi che offre la x360 e' in netto vantaggio.
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
spero di non essere troppo OT ma vorrei sapere dove hai trovato la ps3 a 299 €!!! grazie, Matteo
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Per adesso fra le due diciamo che, per quanto concerne i giochi, la 360 è in netto vantaggio sulla mia ludica attenzione.
Può anche essere il fattore "entusiasmo iniziale" visto che l'acquisto della botola è più recente e già avevo una lista di giochi su cui sbavavo da giocare, mentre quelli che mi han preso della Ps3 li ho conclusi prima dell'arrivo della console Microsoft ![]() Staremo a vedere cosa esce in futuro. Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
secondo me non ha moltissimo senso questo thread perchè il risultato era abbastanza ipotizzabile...
Tutti i titoli multipiatta sono migliori su xbox360 ( quasi tutti [puntualizzo per evitare cw]) Le esclusive di Sony sono uscite tutte intorno a Natale.. I film in blue ray sono ancora adesso poco diffusi... è ovvio che venga utilizzata di più la x360 che ha molte più esclusive e i multi generalmente migliori..... questo thread avrebbe avuto più senso se fatto nel periodo in cui sono uscite esclusive sony e ms. nonostante tutto ho votato (x360): In questi giorni utilizzo molto di più la 360 perchè ho giocato a Mass effect ( finito 1 ora fa, capolavoro!!!!!!!) e a Gh3 (che ho preso per 360 solo perchè dei miei amici ce lo avevano per 360) e con la PS3 sto giocando solo a COD4 on-line.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
"PS3 è un investimento"
Scusate eh, ma avete paura che finiscano? Che ne aumenti il prezzo al barile? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Città: Brescia-Brescia
|
Credo che chi può dire di avere fatto un'investimento sia colui che ha aquistato ua ps3 da 60Gb, non che la 40 Gb sia da buttare ma come hai detto tu "avete paura che finiscono?".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Città: Colleferro(RM)
|
Quote:
![]() Edit: C'erano anche 007 in Blueray e diversi giochi come Tekken 5, Crash ed altri scaricati ![]()
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. Ultima modifica di Anselmo83 : 11-03-2008 alle 12:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Quote:
cmq e da gta1 che gioco su console sony (quanti ricordi...) gta3 poi ![]() quindi vorrei gustarmelo sulla ps3 ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
le possedevo entrambe, sono arrivato a prestare la PS3 ad un amico causa mancato utilizzo.
La riprenderò (ma penso di comprarne un' altra PAL) più avanti |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
no non sono voci, è ufficiale che la versione per 360 avrà contenuti esclusivi molto importanti, rispetto a quella PS3
![]() ![]()
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Ho avuto la PS3 (60G) in prestito da un amico per diversi mesi (causa erasmus, e allora me la ha lasciata per mesi). Ci ho giocato davvero poco, ci ho visto più che altro film. Per comprarla aspetterò l'uscita di MGS4, nel frattempo vado avanti con la 360
![]()
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Dreamland
|
Soprattutto PS3, anche se ultimamente ho cominciato a riutilizzare la X (per LO.. che avrei dovuto noleggiare... e poi passare a FF XI). Comunque la mia preferenza va sulla nera Sony.
Per i contenuti extra è verissimo, solo su Xbox360, ma l'altra storia (ovvero che su xbox era fatto meglio) è stata smentita al volo
![]() Ultima modifica di SilverLizard : 14-03-2008 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
ultimamente uso molto di più la X360 per Cod4, AC e..ehm....Tomb Raider anniversary e anche ...il PC
![]() Ma da fine marzo sulla ps3 frullerà GT5 Prologue ![]()
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
gioco di più al xbox 360 per semplice motivo che ho più giochi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
X360 a mani basse su tutte le altre portali e non. I dischi che entrano più spesso nel lettore sono due esclusive: Gears of War e HALO 3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Io ora come ora uso di più l'Xbox360, ma appena prendo il TV Full HD (cioè questo mese, si spera), abuserò della PS3 per la visione di BR.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:47.