|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
![]() si vede chiaramente che sono due pezzi... hanno codice 48 e 49 e costano 3.32 l'una iva esclusa ovvero poco meno di 8€ entrambe iva inclusa. Quote:
Quote:
![]() comunque prima di tutto smonta le guancette e controlla che la pistola abbia la forma e le zigrinature come la vera, non vorrei che abbiano lasciato la parte grezza sapendo che ci venivano montate le guancette avvolgenti
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Bellissima la M92FS Western Arms!
Anche io anni fa ne volevo comprare una relativamente buona per giochicchiarci e da "tenere esposta" in camera ![]() Però non posso spendere 200 € ovviamente, al massimo la metà. Conoscete qualche marca che fa una buona replica della H&K USP? PS: già che ci siamo, se qualcuno mi vuole segnalare in pvt altri negozi online di softair gliene sarei grato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
|
mi sa che la fa solo la ksc, dai un'occhiata qui:
http://www.wgcshop.com/ ci sono anche i modelli custom con il carrello/canna in metallo guarda anche qui: http://www.safarasoftair.com/index.p...sort=2a&page=2 certo, non sei molto lontano dai 200€ se prendi la versione full metal
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
grazie.
![]() anch'io la tengo più che altro come esposizione. ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
raga.. tragedia!
ho smontato la pistola ... e non la so rimontare... non so nemmeno se ho rotto qualcosa perche quando era aperta era caricata (senza pallino) e premendo il grilletto so partiti due pezzi, una molla e un pezzetto nero ... mi date na mano a rimontarla xfavore ![]() questa è la situazione: ![]() che tragediaaa ![]() ![]() attendo con ansia ![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 26-03-2008 alle 19:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
no cavola dai
![]() ![]() ma da quanto hai visto è tutto apposto? manca qualcosa? c'è qualcosa di rotto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
|
dai raga vi prego
![]() ![]() up uuupp!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
devi risolvere l'enigma di quella pistola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
non ci vuole niente.. metti il pistone nel cilindro (il pezzo più grande), poi molla e reggimolla. Dovrebbe andare a incastro nella canna. Poi seguendo le guide che ci sono sul manico, inserisci il carrello e infili il fermo
![]() ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
|
e cosi che va montato ?
![]() cmq sono riuscito a rimontarla.. ma non carica piu... cioè scarrelo ma è come se non ci fosse il colpo in canna ... sicuro ho sbagliato qualcosa ? ma cosa??? ![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 27-03-2008 alle 09:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
l'ho portata al rivenditore ... se l'è tenuta e mi ha detto di ripassare sabato...
ma cosi tanto ci vuole ?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
|
Quote:
Ma magari aveva altro da fare,oppure la situazione è più complicata del previsto perchè ha perso qualche pezzetto senza magari neanche accogersi ![]()
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
si se era uno esperto l'avrebbe rimontata subito ... mi ha detto che ne voleva aprire un altra per vedere come sta messa e se manca qualcosa ...
volevo anche comprare la Desert cromata ma ce l'aveva solo nera ![]() solo che quella nera che ho visto non era molto realistica..magari silver lo sara un po di piu ... certo non sara mai come la marui da 190€ ![]() Ultima modifica di Er Bresaola : 30-03-2008 alle 20:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
me l'hanno cambiata
![]() non è riuscito a farla andare nemmeno lui, ha detto che l'ha smontata tutta e rimontata ma niente vabbè ... non me lo sarei mai aspettato che me la avrebbe cambiata ![]() giuro di non toccarla piu ![]() raga dove posso trovare le guancette dello stesso modello della beretta (non voglio quelle originali ma la stessa forma a 2 pezzi) il rivenditore mi ha detto di andare in armeria perche al negozio non ce le ha ... dove lo posso prenderle magari sul web ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Quote:
Almeno, così mi dissero un 10-12 anni fa in un negozio di softair, io volevo delle guancette morbide per la Beretta 93. Poi, magari, la vendita di parti "minori" non obbliga l' armaiolo alla registrazione del cliente, e puoi trovare l' armaiolo che te le vende lo stesso, ma non ci spererei troppo. E, sopratutto, se trovassi un armaiolo "allegro", io non ne strombazzerei nome ed indirizzo ai quattro angoli della rete.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
no, sono considerate parti di arma solo i componenti essenziali, ovvero per una pistola semiautomatica:
canna, fusto, carrello-otturatore, caricatore. Le altre parti si possono acquistare senza problemi. è così dal 1975 se non prima....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.