|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
scusate doppio post
Ultima modifica di Er Bresaola : 12-03-2008 alle 21:52. Motivo: doppio post |
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
il caricatore... quando lo infilo è come se non si blocca del tutto..
non è che è proprio LENTO ... però ha un po di gioco Quote:
...e poi non ci devo fare le guerre tipo soft air .. per adesso questa mi basta e avanza... poi quando avro i miei soldi potro anche spenderne 60 per una a gas (non che adesso non abbia una 60ina d'euro ma di certo non li spendo per una pistola )e cmq costa 30€ ... non 12.. me ne fot*o di ebay è ovvio che la mettono a meno se no dove sta la convenienza
Ultima modifica di Er Bresaola : 12-03-2008 alle 21:53. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
non so penso un millimetro muovendolo avanti e indietro e mezzo millimetro muovendolo su e giu
cmq non è che non si blocca il caricatore una volta inserito è bloccato perfettamente ... c'ha giusto sto "gioco" Ultima modifica di Er Bresaola : 12-03-2008 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
io ho avute tutte le pistole a molla scadenti eppure stavano bello fisso
forse la tua è fatta così
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
non sembrerebbe visto che sono quattro post di seguito che tiri in ballo 'sto caricatore, ed è per questo che ti ho risposto così, altrimenti non ti averei detto niente
comunque per risolvere il problema potresti controllare la parte del caricatore che si incastra con il pulsante di sgancio
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq apparte gli scherzi, ho controllato i due solchi che servono al pulsante per bloccarlo... non sembrano avere problemi cmq ripeto: NON ho detto che il caricatore è lento, ANZI quando lo metti si fissa PERFETTAMENTE. l'unica cosa è che si muove un po ... se era lento a tal punto da cadere glie la avrei gia riportata ![]() cmq se mai domani posto una foto di quei due solchetti sul caricatore cosi magari vedi se c'è qualche problema grazie del consiglio intanto Ultima modifica di Er Bresaola : 12-03-2008 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
No ma sicuramente non c'è nessun problema nei solchi
Per quanto riguarda il gioco verticale imho devi agire sull'accoppiamento caricatore/traversino di sgancio del caricatore diminuendone la tolleranza, solo che è praticamente impossibile da fare secondo me: dovresti aggiungere del materiale nella fresatura sul caricatore... col rischio che dopo una decina di volte che metti e togli il caricatore torni al punto di partenza. Per il gioco laterale banalmente potresti mettere del nastro isolante lungo le guancette ovviamente però nella parte interna dove scorre il caricatore, però sinceramente mi sembra un lavoro un po' arrangiato , anzi se come hai detto il gioco è minimo il caricatore farà fatica ad entrare, nel qual caso lascia tutto com'è che è più che normale.Comunque io ho una Beretta 76, vera, ed ho controllato: il caricatore un leggero gioco ce l'ha sia lateralmente che verticalmente (se si spinge il caricatore si sente che l'elevatore tocca sotto all'otturatore e la molla del caricatore si comprime). Sicuramente anche la 92 vera ce l'ha visto che tale gioco non ne pregiudica l'affidabilità nell'alimentazione ma anzi migliora la compatibilità con i vari caricatori. Per quanto riguarda invece il pulsante di sgancio nella vera non è leggero e, non vorrei ricordare male, ma quando viene premuto il caricatore non cade ma bisogna sfilarlo a mano al contrario delle serie 70 e 80 nelle quali viene espulso da solo specialmente se il carrello è chiuso.
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
quindi puo essere che magari comprando un altro caricatore faccia meno gioco di quello in dotazione ..
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
no, non credo, saranno tutti uguali; ma poi, sei sicuro che li vendano i caricatori per il tuo modello?
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
|
ho fatto un video, cosi vedi meglio
[non riesco a postare il video vabbè metto direttamente il link alla pagina và http://www.youtube.com/watch?v=BfP9MUiDkGs Ultima modifica di Er Bresaola : 13-03-2008 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
visto, beh non è tutta questa tragedia dai
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
non ci crederai ma ho risolto
ho messo qualche strato di nastro carta sia in verticale e un pezzetto sopra e uno sotto in orizzontale ... adesso è perfetto, non si muove neanche un po certo è un po una pecionata ma tanto non si vede adesso coloro tutto il nastro di nero cosi non si vede piu niente ![]() ecco la foto ![]() la parte che gira e arriva sotto al tappo già l'ho colorata perchè era l'unica che si vedeva anche qualndo è inserito.. poi colorerò il resto l'importante è che adesso è super fisso
Ultima modifica di Er Bresaola : 13-03-2008 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
beh, se non il nastro non si nota tanto, ottimo allora!
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
si, colorato di nero non si dovrebbe notare tanto
sembra na cosa tipo 2a guerra mondiale
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
![]() beh comunque puoi sempre metterlo dentro la pistola come ti avevo detto prima e non intorno al caricatore. Certo non è proprio un lavoro facilissimo...
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
infatti
![]() poi cosi è piu "naturale" tocco solo il caricatore ma la pistola la lascio cosi com'è .. senti una cosa ma che dici la trovo una guancetta modello berretta originale ... (certo sempre replica) quella liscia senza la forma delle dita |
|
|
|
|
|
#59 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
forse sotto le guancette la pistola è forata, quindi se le togli è anche fattibile il lavoro. Quote:
potresti anche prendere quelle originali beretta, tanto non costano molto (con 7€ le prendi entrambe) : http://www.brignoliarmi.com/catalogo...dArticolo=441# qui trovi anche quelle in legno: http://www.brignoliarmi.com/catalogo...22&liv_prec=15 dovresti andare in armeria/negozio di softair con la pistola e provarle...
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
si ma quelle che ho adesso sono tutte un pezzo
dietro sono staccate ma davanti sono attaccate quindi è un pezzo solo quelle originali sono due pezzi ..?! cmq quelle originali su quel sito costano 15,60€ compresa iva non 7 ... volevi dire 7€ l'una cmq invece che su internet dove le posso acquistare? il negozio dove ho preso la pistola ce le avranno no?! Ultima modifica di Er Bresaola : 13-03-2008 alle 14:47. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.

)
col rischio che dopo una decina di volte che metti e togli il caricatore torni al punto di partenza.