|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
ma quella che mi ha fatto vedere il venditore pesava un sacco...
... cmq tornando a prima.. ho fatto una elaborazione io su una beretta normale ![]() ovviamente in piu ha la guancetta diversa.. ...allora sapete quale casa fa questi modelli con la canna argento?? almeno so che modello è quello che ha il rivenditore sotto casa mia |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
questa è bellissima devo assolutamente comprare
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
allora sapete che modello è ragà ???
edit: può essere che è questa ??? vedo la parte sopra della canna chiara .. sara proprio la parte argentata che dico io??? Ultima modifica di Er Bresaola : 06-03-2008 alle 14:29. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
ragà ho comprato proprio questa qui sopra a 30€
![]() lo so, non vale un caxxo ... ma mi piace pesa un bel po ed è molto realistica... essendo una softair è anche molto precisa per essere a molla pensate me lo ha detto mio padre che avevo sto negozio praticamente sotto casa ... cioè ho il negozio di softair proprio sotto casa!!! ho subito colorato il tappetto rosso di nero e gli ho scattato subito una foto ![]() ![]() una cosa sola ... il caricatore è molto lento ... cioè sembra che ci sta largo ... si puo fare qualcosa ?? non so uno spessore.. è un po fastidioso Ultima modifica di Er Bresaola : 29-04-2008 alle 18:05. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
allora raga come posso risolvere il fatto che il caricatore è molto lento ???
mi da davvero fastidio |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
visto che si parla di beretta m92fs posto la mia.
è una western arms perfect version, la replica esatta della vera, sia per materiale, che per peso. è l'unica fatta su diretta licenza beretta. è costata un bel po' (sui 200€), ma è una cosa fantastica. ![]() ![]() ![]() ![]() qui un mio breve video. http://www.youtube.com/watch?v=WK_ausVyQ_k
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Sicily
|
Full metal ?
Cmq è bellissima, ma la usi per farci soft air ? |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si è in metallo, è uguale a quella vera. mi ci diletto a tempo perso col tiro a bersaglio.
![]() Ultima modifica di sapatai : 11-03-2008 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Capo d'Orlando
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() senti ma il caricatore è un po "lento" pure sulla tua ??? per lento intendo che ha tipo "gioco" non si incastra perfettamente quando lo infilo.. (è un po lento anche il tasto di rilascio del caricatore... è riprodotto apposta cosi per fare velocemente il cambio di caricatore come in quella vera magari?) poi un altra cosa si puo cambiare la guancetta e metterci quella del modello originale ?? questa con la forma per le dita gia mi ha stufato voglio quella liscia della beretta vera Ultima modifica di Er Bresaola : 12-03-2008 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
premessa: lo so che il pallino rosso nun se po vedere, lo dipingevo anche io.
sappiate che se per qualche strana congiunzione astrale vi beccano senza il tappino rosso vi fanno un culo così grosso che non lo salta un cavallo. c'è il penale. pace e bene
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
dai raga mi da fastidio sto caricatore lento ... come posso fare ???
me lo devo tenere cosi?? lo è anche sulle altre?? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
Quote:
...sbagli.. l'obbligo e solo da parte del venditore! te lo dice uno fermato dai carramba con 8 omaccioni (3 auto) tutti in mimetica e fucili da soft air
Now heaven have some of LATINO HEAT! Ho fatto affari con: StIwY, robyhalo, alebrescia, s5otto, Cappej, Leland Gaunt, firmus Ultima modifica di grayfox_89 : 12-03-2008 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Campomarino (CB) - Milano
|
Quote:
per 30€ (anzi 12, è lo stesso tipo che è in vendita su ebay giusto?) che cosa pretendi? ![]() anzi, spera che non si rompa la plastica che tiene agganciato il cilindro al carrello a furia di caricare...
Ultima modifica di Vins_cb : 12-03-2008 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Attenzione perchè ci vuole poco ad incorrere in un "procurato allarme". |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.