|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
Ogni volta che compro un gioco per pc da play.com a 27€ (tipo Total Medieval war 2 + espensione) mi sembra di avere fatto l'affare del secolo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Anche loro sono un mercato pal e vengono tratti ancora peggiore di come vieniamo trattati noi europei. Ce' niente da fare, la Sony si deve far riconoscere sempre.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ecco perche' adoro le console moribonde, come quando comprai il Dreamcast nuovo tutto il software lo presi a prezzi stracciati. Idem per l'xbox. Ci vorranno anni prima che mi tuffi nella nextgen con questi prezzi. Il mio limite psicologico e' 60 €, gia' mi stanno venendo dei dubbi se valga la pena comprare Gothic 3 collector's edition a 60 € pensa se dovessi tirare fuori 70 € a giochi su console. Mi suicido che faccio prima. ![]() Negli ultimi anni la mia spesa e' stata sempre sui 20-25€ per un gioco pc e da li non mi schiodo per il nuovo, altrimenti le edizioni budget a 5-6-7€. Come adoro il gaming su pc. ![]()
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Possiamo tornare IT e parlare del gioco, anzichè del prezzo?
![]()
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Mi inserisco per leggere commenti.
Le recensioni sono buone, ma la demo non mi e' piaciuta ( non mi dice nulla come gioco )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
sono arrivato alla missione 13 (acchiappademoni).
Il gioco è sublime sotto il mio punto di vista, non potevo chiedere di meglio. La demo in confronto è nulla, sto apprezzando ogni singola missione fino all ultimo. Finalmente sto usando Dante, la sua potenza non ha precedenti (anche se il gioco fa si di rendersi equilibrato anche con tutta questa potenza) e vi informo che puo usare tutti gli stili visti in DMC3, da usare come e quando ci pare. La storia mi pare molto buona, non vedo l ora di proseguire per sapere come finisce. Sono davvero soddisfatto!
![]() |
#70 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
![]() ![]() ore???? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
non ho controllato sinceramente, cmq tra ieri e oggi direi una decina di ore.
Cmq si ho avuto tempo 5 minuti per mettere giu qualcosa :P Ora ho lasciato il joystick a mio fratello che poverino non l ho fatto giocare da ieri lol
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Jeeg hai provato la seconda missioen segreta? quella che si rpende allo stage quando devi far rotolare le gyro-spade in giro per il livello. La missione dice di fare 5 buster senza mai toccare terra, io sono arrivato a 2 poi stavo per schiantare il joypad sul muro, .....te ci sei riuscito?
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
PRESO!!!!
![]() bello mi sembra di giocare al tre ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Ragazzi usate lo SPOILER CAZZO
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: a sud del mondo
|
Ragazzi, sono 3 post che lo urlo, nessuno di voi si è accorto della megaintuizione. Nell'opzione "rete" ci sta' la classifica mondiale dei migliori acchiappademoni!!! possibile non vi stuzzichi nemmeno un po? è il nostro mondiale di calcio da vincere!!!
![]() |
#78 |
Senior Member
|
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
no.
spoiler vuol dire che vengono anticipati elementi della trama o colpi di scena del gioco . Non pare succeda nulla del genere.
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
|
Post n° 73. Non è bello spulciare un thread e trovare info su missioni...
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.