|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
*
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Mi da fastidio, dato che io rispondo sempre
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
bè... la mentalità del "ci sei bon, sennò cazzi tuoi" non mi è mai piaciuta... anche se è molto molto (PURTROPPO) diffusa..., ma vabbè
e quando mando un sms, spendo anche io i 15cent o quello che è, quindi sarebbe educato che mi risponda... però cmq so di gente che non si ritiene in dovere di rispondere (come anche qua) e in fondo la capisco... però sarebbe carino rispondere almeno per non far spendere inutilmente i 15cent in attesa di risposta ![]() insomma io resto un pò male ma alla fine li capisco e se ho bisogno telefono... |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Ovviamente dipende dalle persone a cui lo mando...la delusione è direttamente proporzionale a quanto io mi aspetto una risposta (=a quanto ci tengo) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: (VI)
|
Se la situazione si ripresenta sempre con la stessa persona, dopo un po non mando + sms, se avranno voglia mi cercheranno loro
![]()
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ania |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
faccio uno squillo prima: se mi risponde vuol dire cha ha i soldi ed il tempo di rispondermi. di conseguenza agisco
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Una scheda -per quel che ne so- è valida per 11 mesi dall'avvenuta ricarica per chiamare e ricevere, ma ad es. nel corso del mese successivo quegli 11 mesi, la scheda può solo ricevere, ma non può effettuare chiamate, e quindi, credo che pure gli sms siano disabilitati. Inoltre, non è detto che se pure un cell è acceso il suo titolare sia libero di rispondere, il cell potrebbe anche essere in modalità silenziosa, ed il tuo sms potrebbe essere visto chissà quando, e/o chi chiami, pur vedendo l'sms pervenuto, potrebbe essere impegnato e non poter comunque rispondere. Ania Ultima modifica di ania : 23-12-2007 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io non rispondo , spesso e volentieri, ne a sms, ne a chiamate. chi mi deve dire qualcosa di importante sa dov è casa mia, se non ci sono inutile chiamare, evidentemente ho da fare. e almeno così filtro i rompicojoni
ovviamente non considero l idiozia degli squilli. al terzo squillo ci si ritrova il contatto bloccato. ecchè ca22o ![]()
![]() Ultima modifica di tecnologico : 23-12-2007 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
A me hanno sempre detto : "Domandare è lecito rispondere è cortesia"
![]() dunque qualsiasi sia il mezzo di comunicazione io risp sempre se ho la possibilita di farlo se no mi scuso o trovo un altro mezzo di comunicazione, poi se faccio una domanda dipende a chi la faccio e non ricevo risposta entro tempi brevi potrei anke incazzarmi
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2007
|
di solito per quanto riguarda la mia ragazza, mi chiedo perchè non risponde. so che non è per i soldi perchè ha l'infinity, so che non è perchè non ce l'ha dietro perchè non ci si stacca QUASI mai...quindi diciamo che mi viene la preoccupazione, del tipo: "ma questa che fine ha fatto? nn è che s'è incazzata x l'altra sera/giorno/ieri" ecc ecc
si insomma inutile sega mentale per sms non risposto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
odio gli squillini...li ho abbandonati ai tempi del liceo!
Agli sms rispondo in base a come mi gira e nei tempi che mi girano. Alle chiamate rispondo sempre, tenendo fermo però il fatto che non vivo col cell in mano.
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
Quote:
anche io però sono avverso agli squilli...se è per far capire che hai ricevuto ok, ma se è perchè non hai un caxxo da fare e ti metti a fare squilletti alla rubrica...bè, fatti una vita ![]() La cosa migliore era una mia amica che mandava gli sms, tu scrivevi per rispondere e lei, ovviamente, ti faceva squilli a oltranza, iniziando 30sec dopo l'sms inviato...praticamente per scrivere la risposta ci mettevi mezz'ora, sempre che non si cancellava, e sempre che non "rubavi" lo squillo visto che si può rispondere premendo un qualsiasi tasto comprese le lettere (al che si incazzava pure che le avevi fatto sprecare i soldi dello scatto). Se era una cosa seria sbottavo e chiamavo (con tanto di "ma brutta scema mi fai finire a scrivere?" ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 23-12-2007 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
|
A me succede a volte di rispondere dopo un pò [a meno che non sia qualcosa d'importante], vuoi perchè al momento non ho voglia oppure mi passa di mente... le persone che frequento ormai lo sanno e quindi non si offendono.
E se capita agli altri non me la prendo, solitamente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.