Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 31-01-2008, 10:56   #61
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da rip82 Guarda i messaggi
...ad esempio aprendolo, invece di tenerlo come suppellettile sul manubrio

vallo a dire al trio, forse ultimamente il radiocomando non funziona tanto bene con melandri (e non funzionava tanto bene nemmeno con gibernau, checa, bayliss, capirex a sprazzi)

se continua cosi melandri (ma spero di no) volgio vede che dice reggiani del suo protetto...
Old 31-01-2008, 12:02   #62
Fra' 88
Junior Member

L'Avatar di Fra' 88

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
auahuaahauhauahauahauahauaha
Old 31-01-2008, 17:15   #63
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Notare che Stoner fa il suo miglior giro alla fine dei long run. Quindi con gomme da gara finite....per la serie posso andare più forte di così ma preferisco non umiliare nessuno.
Si accettano scommesse su quale sarà il reale distacco in gara tra i due...io punto un bel 50€ sui 2 secondi.
P.S. La Ducati se vuole vincere ancora deve tenersi molto stretto Stoner....ma molto.....
E' il minimo che possa fare, deve prepararsi come si deve, perche' quest'anno vogliamo una lunga serie di vittorie! ...e anche negli anni a venire
Io non penso che la Ducati abbia difficolta' a tenerselo, i piloti Ducati anche in passato sono sempre stati molto legati al marchio, anche quel caratteraccio di re Carl, significa che vengono coccolati a dovere.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 31-01-2008, 17:21   #64
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
E' il minimo che possa fare, deve prepararsi come si deve, perche' quest'anno vogliamo una lunga serie di vittorie! ...e anche negli anni a venire
Io non penso che la Ducati abbia difficolta' a tenerselo, i piloti Ducati anche in passato sono sempre stati molto legati al marchio, anche quel caratteraccio di re Carl, significa che vengono coccolati a dovere.

mi sa che tra l'altro melandri sarà stato pagato più di stoner...e cmq stoner sa che lui non è che su qualsiasi moto va con qualsiasi gomme va come sulla ducati, credo questo sia chiaro a tutti, è interesse di entrambi "stare insieme"
Old 31-01-2008, 20:02   #65
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
mi dà fiducia il fatto che melandri ancora non cade

magari fa come stoner, è una moto magica
Jesus1987 è offline  
Old 31-01-2008, 22:27   #66
Jesus1987
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Scarfatio Guarda i messaggi
Se cade pure allora stiamo freschi ....(tra l'altro philip island è uno dei tracciati favoriti da melandri e uno dei pochi dove la differenza tra i 2 piloti ducati è stata misera)
io comunque se non si era capito dicevo "fa come stoner" per il fatto di smettere di cadere dato che non è così raro che gli succeda

stoner era pure peggio, poi magia Ducati
Jesus1987 è offline  
Old 01-02-2008, 07:10   #67
Pucceddu
Senior Member

L'Avatar di Pucceddu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
io comunque se non si era capito dicevo "fa come stoner" per il fatto di smettere di cadere dato che non è così raro che gli succeda

stoner era pure peggio, poi magia Ducati
Magia Bridgestone, veramente
Old 01-02-2008, 09:19   #68
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Pucceddu Guarda i messaggi
Magia Bridgestone, veramente
Beh perchè qualcuno non aveva le gomme la mattina insieme al cornetto e cappuccino?

Cmq vedremo agli Irta, mi pare questo è l'ultimo test prima degli Irta o sbaglio?
Old 01-02-2008, 10:21   #69
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Tutto merito bridgestone, infatti vedete chi ha dietro

Quote:
MotoGP: baStoner chiude i test da record!
pubblicato: venerdì 01 febbraio 2008 da Gianni Calicchio in: Varie Anticipazioni Curiosità Ducati Honda Yamaha Personaggi Motomondiale

C’è ancora Stoner davanti a tutti in Australia, come se fosse una novità. Casey pur avendo fatto la metà dei giri degli altri big ha staccato un tempo da paura di 1′28.777. In ripresa, seppur staccato di un secondo, Nicky Hayden, primo dei piloti Michelin. Sembra che le coperture francesi abbiano fatto notevoli progressi a giudicare anche dalla ottima prestazione di James Toseland, quasi sullo stesso tempo di Kentucky Kid.

Eccellenti, come sempre in questa prima fase della stagione i tempi dei “rookie” Dovizioso e De Angelis. Purtroppo non si può dire lo stesso di Marco Melandri. Malgrado abbia copiuto più tornate di tutti i piloti in pista non è riuscito ad andare oltre la 13a posizione con un tempo di 1.31.377, staccato di oltre due secondi e mezzo dal velocissimo compagno di squadra.

A seguire la classifica completa del terzo ed ultimo giorno di test. Più tardi invece per le foto della terza giornata.

PUBBLICITÀ

Assicurazione Motocicli
Per la tua moto scegli Direct Line: preventivo online e sconto del 10%!
www.directline.it

Vuoi Assicurazioni Moto?
Confronta le assicurazioni Moto Risparmi garantiti anche del 40%
Migliori-Offerte-Assicurazioni.it

Annunci Google
PUBBLICITÀ

Test MotoGP - Phillip Island - Day 3
01 Stoner (Ducati-Marlboro) 1.28.777 al 25° (51giri)
02 Hayden (Honda-Repsol) 1.29.734 al 71° (102)
03 Toseland (Yamaha-Tech 3) 1.29.754 al 51° (89)
04 Dovizioso (Honda-Scot) 1.29.780 al 84° (90)
05 Edwards (Yamaha-Tech 3) 1.29.795 al 56° (56)
06 Vermeulen (Suzuki-Rizla) 1.30.216 al 49° (73)
07 De Angelis (Honda-Gresini) 1.30.438 al 67° (91)
08 Nakano (Honda-Gresini) 1.30.728 al 89° (89)
09 Elias (Ducati-Alice) 1.30.966 al 94° (97)
10 De Puniet (Honda-LCR) 1.30.978 al 64° (115)
11 Guintoli (Ducati-Alice) 1.30.983 al 45° (58)
12 Melandri (Ducati-Marlboro) 1.31.377 al 18° (108)
13 Capirossi (Suzuki-Rizla) 1.31.508 al 75° (75)
14 West (Kawasaki) 1.31.957 al 16° (90)
Old 01-02-2008, 14:50   #70
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da CATAPANUS Guarda i messaggi
ovvio, hanno rinunciato ai consigli di Rossi.
non incominciamo con i flame please
Old 01-02-2008, 15:23   #71
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
perfetto vorrei vedere la Ducati campione del mondo in tutto gli anni
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline  
Old 01-02-2008, 18:39   #72
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
melandri se già si lamentava della honda non si è capito come mai è andato in ducati. l'anno scorso meda e co potevano giustificare il divario tra capirossi e stoner con il fatto che il primo era vecchio ma ora... attendiamo nuovi scoop su tecnologia aliena sulla ducatona!
Old 01-02-2008, 18:42   #73
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da KuWa Guarda i messaggi
attendiamo nuovi scoop su tecnologia aliena sulla ducatona!
il radiocomando di melandri aveva le batterie scariche e il gps problemi di fix
Old 01-02-2008, 20:48   #74
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
il radiocomando di melandri aveva le batterie scariche e il gps problemi di fix
Dai, basta parlare di Melandri (io per primo), piuttosto sappiamo qualcosa di nuovo sulla moto? Cosa hanno modificato il buon Filippo e i suoi soci?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 01-02-2008, 22:15   #75
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Dai, basta parlare di Melandri (io per primo), piuttosto sappiamo qualcosa di nuovo sulla moto? Cosa hanno modificato il buon Filippo e i suoi soci?
veramente mi riferivo a meda e reggiano che a fine campionato fece un articolo dal tono "ho scoperto tutto"
Melandri se si riprende è solo un bene per lo spettacolo, cmq imho avrei preso un altro dalla 250 è buttato sulla desmo16 pagandolo "quattro soldi", alla fine non avendo mai provato altro si sarebbe abituato alla ducati non avendo riferimenti, se noti melandri non riesce ad adattarsi dopo esser stato in honda e la mette sempre in mezzo...

ho letto che melandri ha gli stessi problemi di capirex motore troppo aggressivo nell'erogazione e non gli piace troppo come bilanciamento pesi mi sembra...
Old 01-02-2008, 23:46   #76
Jesus1987
Bannato

Quote:
e dallo scorso anno che dico che la Ducati vince grazie al folletto....e non il contrario....
è una via di mezzo

bridgestone e ducati sono state ottime, ma per vincere in quel modo ci voleva un grande pilota all'altezza di Rossi
Jesus1987 è offline  
Old 01-02-2008, 23:53   #77
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
e dallo scorso anno che dico che la Ducati vince grazie al folletto....e non il contrario....
il folletto imho non è un campione assoluto, lui va veramente forte (da campione) solo quando trova un mezzo che "gli piace" cioè non è un pilota che basta gli dai un mezzo decente fa piazzamenti decenti, ciò imho..

tra l'altro la ducati si è dimostrata nuovamente una moto costruita intorno al motore e che non è certamente la moto che data in mano a uno qualsiasi va forte, e stoner col suo tipo di guida sfrutta bene proprio il motore e magari le caratteristiche del telaio-ciclistica che non piacciono "agli altri", certamente la guida di stoner è a detta di capirex completamente diversa dalla sua e a questo punto suppongo da quella di melandri e direi anche da quella dei piloti del team satellite, elias l'avrei visto più combattivo invece è sempre un pilota da metà classifica...

Ultima modifica di dario2 : 01-02-2008 alle 23:57.
dario2 è offline  
Old 01-02-2008, 23:56   #78
Jesus1987
Bannato

Quote:
il folletto imho non è un campione assoluto, lui va veramente forte (da campione) solo quando trova un mezzo che "gli piace" cioè non è un pilota che basta gli dai un mezzo decente fa piazzamenti decenti, ciò imho..
a me ha impressionato positivamente (cadute a parte) anche con la moto che aveva prima di andare in ducati
Jesus1987 è offline  
Old 01-02-2008, 23:59   #79
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
a me ha impressionato positivamente (cadute a parte) anche con la moto che aveva prima di andare in ducati
ma faceva pensare più all'exploit per farsi notare e che cmq fatto "il giro della morte" non sembrava fosse capace di essere costante...d'altronde se è stata l'ultima scelta ducati un perchè c'era...
Old 02-02-2008, 01:49   #80
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Quote:
ma faceva pensare più all'exploit per farsi notare e che cmq fatto "il giro della morte" non sembrava fosse capace di essere costante...d'altronde se è stata l'ultima scelta ducati un perchè c'era...
Pero' Ducati non e' nuova a scoperte del genere, Fogarty era "uno che corre in strada", Bayliss era un nessuno, per giunta vecchiotto, che correva nell'SBK inglese.
Probabilmente non si aspettavano una cosa del genere, ma alla fine sono almeno 10 anni che vincono mondiali con piloti pescati "a casaccio".
rip82 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
MacBook Air 15'' con chip M4 in super of...
Apple ha perso un altro manager della di...
Quantic Dream cambia volto: Spellcasters...
Glen Schofield vuole realizzare Dead Spa...
Electronic Arts: lavoratori e sindacati ...
iPad Pro con M5: ecco quanta memoria uni...
L'app desktop di Messenger sarà d...
Così Amazon userà energia ...
Amazon espande Haul: nuovi prodotti e ma...
Google DeepMind e Commonwealth Fusion Sy...
Scontro tra bici elettriche su Amazon: H...
Sfida tra due super scope elettriche: Li...
Il vero Android come l'ha pensato Google...
Rondo avvia la più grande batteri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP