|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
prova a far girare COD4 a 720p a 60fps con 256mb di sistema e 256mb di ram video.. io dico che non gira.. almeno non al livello di dettaglio delle console next gen.. l'ottimizzazione è un gran bella cosa.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
|
al diavolo fps mhz ram dettaglio... Questo dovrebbe essere un shooter ragazzi,cioe vedrete le fiori,le foglie e le api in ddetaglio solo quando sarete morti ., e scrive GAME OVER.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]() ![]() prova a far girare un sistema operativo immenso, con millemila driver caricati in memoria, milioni di programmi che devono essere in grado di girarci ed un numero di linee di codice infinito oltre alla gestione di diversi gb di file e millemila processi caricati in memoria anche solo per pisciare ![]() ed ovviamente di tutta sta roba se ne fa carico il processore...oltre al fatto che il sistema deve tornare sempre allo stato precedente in poco tempo dopo la chiusura di un applicazione. E POI giocaci con i miseri 2 mb di ram che ti rimarranno ![]() non fatevi viaggi mentali...non è che l'ottimizzazione è qlcsa di magico che tu schiocchi le dita e OP! il gioco gira a 60fps fissi con la stessa qualita' di prima!! ![]() c'è un lavoro di compressione del dettaglio...taglia di qua'...aggiusta di la...limita qua'...migliora qua e fixa la ![]() ![]() dubito seriamente che una ps3 o una 360 siano in grado di far girare roba di quel calibro (dettagli max ed effetti dx10...ricordo che quello che manca a ps3 e 360 per essere dx 10 compliant sono solo i geometry shader...i quali possono sempre essere emulati, oltre al fatto che la maggior parte degli effetti dx10 potevano essere implementati in dx9...solo che le prestazioni ne avrebbero sofferto enormemente...è questo che cambia) anche tra dieci anni ![]() le console imho non sono altro che una massa di hw di alto livello pesantemente limitate da un quantitativo ridicolo di memoria...non ci sono santi, fatevene una ragione...non ci sono blu rei o divviddi' dual leier che tengano ![]() ![]() se si riuscira' ad ottenere un dettaglio quasi uguale (o cmq molto simile) senza un evidente perdita di dettaglio...ALLORA potrete gridare al miracolo e poi snobbare sto gioco perche' avra' una trama da film di serie W ![]() @bambubambu2 io la grafica lo noto eccome in un gioco...e muoio raramente ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
Si ma quindi? Il problema è che i pc in giro hanno 2gb di sistema e 512 di ram video...coi se e con i ma non vai da nessuna parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ultima modifica di Vegita.ssj : 11-10-2007 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: vagabondo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Ma poi più vedo questo Crysys più non mi pare niente di eccezionale. Vedete distacchi di una generazione tra Crysys e Mass Effect? Io no....
E' che sarà pesantissimo da gestire per i pc e allora per difendersi si dice che su console non è possibile. E se davvero così fosse credo che quel gioco si concentri più su spazi immensi che su grafica spaccamascella. Della serie "la sotto non ci andrò mai, troppa strada".
![]() |
#72 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
E penso, menomale che ho scaricato il video, stavo per buttare il mio denaro.
![]() |
![]() |
#73 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
ma neanche ci si avvicina minimamente...proprio per niente.
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Crysis è semplicemente fuori parametro a mio avviso... Probabilmente non di una generazione (cioè di un software che sfrutta un hardware con 5-6 anni di differenza), ma sempre fuori parametro per le odierne console next-gen... Ovviamente ciò non toglie che un porting possa arrivare, ma penso che sarà tutto un altro vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Crytek: Crysis potrebbe arrivare su console
Interrogato dalla rivista inglese Game Informer, il capo di Crytek Cevat Yerli ha dichiarato che se Crysis dovesse avere un buon successo su PC, sarebbe presa in seria considerazione l'ipotesi di portarlo anche su Xbox 360 e PS3, mantenendolo inalterato e modificando solo il sistema di controllo per adattarlo al joypad. Yerli ha inoltre affermato che il motore sul quale si basa il gioco, il CryEngine 2, gira già sulle nuove console e quindi non sarebbe un problema effettuare il porting. Incrociamo le dita! fonte: mondoxbox notizia di 2 giorni fa
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.