Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2007, 17:46   #1
bambubambu2
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino Berlino A/R
Crysis --sara disponibile anche per le cosole nextgen?

Ho appena visto le specifiche hardware di questo gioco tanto ateso e vorrei sapere se uscira anche per box o ps xisto che per comprare un computer come vogliono loro ci si deve fare un mutuo.

grazzzz
bambubambu2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 17:47   #2
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da bambubambu2 Guarda i messaggi
Ho appena visto le specifiche hardware di questo gioco tanto ateso e vorrei sapere se uscira anche per box o ps xisto che per comprare un computer come vogliono loro ci si deve fare un mutuo.

grazzzz
Il gioco non si sà ancora. L'engine è già confermato che lo stanno modificando e sviluppando per usarlo su X360 e PS3. Ergo tutto è possibile....
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 17:50   #3
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Il gioco non si sà ancora. L'engine è già confermato che lo stanno modificando e sviluppando per usarlo su X360 e PS3. Ergo tutto è possibile....
Dicono che dipenderà dalle vendite della versione PC.

Siccome sappiamo tutti che venderà un sacco (tutti quelli con un PC potente lo vorranno, fosse solo per vedere come gli gira), probabilmente alla fine uscirà anche per console.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 17:52   #4
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

Siccome sappiamo tutti che venderà un sacco (tutti quelli con un PC potente lo vorranno, fosse solo per vedere come gli gira), probabilmente alla fine uscirà anche per console.
si ma il mondo dei videogiochi insegna che quello che promettono poi ha una probabilità del 30% di avverarsi
Old 10-10-2007, 17:54   #5
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
si ma il mondo dei videogiochi insegna che quello che promettono poi ha una probabilità del 30% di avverarsi
Però il mondo dei videogiochi insegna anche che dove si possono fare soldi, ci arriva qualcuno. E probabilmente con Crysis ci si possono fare molti soldi
Old 10-10-2007, 18:40   #6
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
se deve arrivare,dev'essere tale e quale alla versione pc.
se deve arrivare castrato graficamente se lo possono tenere.
maggiore scia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 18:42   #7
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
naaaa...per ora fanno galvanizzare coloro che han speso ottomilamiliardi di proci e schede video facendogli credere di far girare il gioco + bello e fotorealistico del mondo che nn potra' girare mai su qualunque altro apparato tecnologico...poi non appena i giocatori pc finiscono i soldi, lo portano su console!

scherzo...o forse no.
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 18:52   #8
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
naaaa...per ora fanno galvanizzare coloro che han speso ottomilamiliardi di proci e schede video facendogli credere di far girare il gioco + bello e fotorealistico del mondo che nn potra' girare mai su qualunque altro apparato tecnologico...poi non appena i giocatori pc finiscono i soldi, lo portano su console!

scherzo...o forse no.
...
Old 10-10-2007, 18:52   #9
Nerocielo

io crysis lo prenderei se uscisse per ps3, e uscendo dopo credo che potremmo avere anche qualcosa in più rispetto alla versione per pc

(leggi: grafica migliore, più armi, più livelli et simila)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 18:58   #10
maggiore scia
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
io crysis lo prenderei se uscisse per ps3, e uscendo dopo credo che potremmo avere anche qualcosa in più rispetto alla versione per pc

per la grafica migliore la vedo dura ma tutto può essere.
sinceramente mi accontenterei(per modo di dire.. ) di una grafica dello stesso livello della controparte pc.
Old 10-10-2007, 19:08   #11
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
mi piacerebbe vederlo, ma solo perchè ha la nomea di gioco graficamente ultra-pompato...per il resto non mi sembra affatto che possa essere un capolavoro
Old 10-10-2007, 19:12   #12
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
mi piacerebbe vederlo, ma solo perchè ha la nomea di gioco graficamente ultra-pompato...per il resto non mi sembra affatto che possa essere un capolavoro
in quanto a trama non c'è da contarci per niente...pero' il gameplay derivante dalla nanosuite è interessante...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 19:15   #13
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Per quello, mi basterà la demo. Voglio provarlo anch'io, chissà che non riesca a farlo girare a velocità accettabili, per ora sto a metà fra i requisiti minimi e i consigliati. Comunque prima mi prendo un altro banco di RAM, e poi se ne parla

Ultima modifica di Malek86 : 10-10-2007 alle 19:20.
Old 10-10-2007, 19:16   #14
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Secondo me è fattibilissimo e su ps3 e su 360 senza alcuna perdita di dettaglio...d'altro canto sulle console è tutto ottimizzato..indi per cui speriamo bene
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2007, 19:19   #15
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Secondo me è fattibilissimo e su ps3 e su 360 senza alcuna perdita di dettaglio...d'altro canto sulle console è tutto ottimizzato..indi per cui speriamo bene
in effetti, se consideriamo che girerebbe probabilmente a 1280x720 (spiacente, non ce li vedo a fare 1080p, neppure su PS3), con antialiasing a 2X o addirittura assente, penso che ce la farebbero abbastanza bene.
Old 10-10-2007, 19:20   #16
maggiore scia
Senior Member

http://www.gametrailers.com/player/25064.html
la grafica è sbavosa.
Old 10-10-2007, 19:30   #17
peddu84
Bannato

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi

dubito seriamente su questo punto, ma sia se uscisse su XBOX360, sia su PS3...
peddu84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 07:10   #18
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi

Dicono chi ? Non credo si basino sulle vendite PC... anzi... su pc se non è un MMORPG online con abbonamento si vende molto meno...

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
se deve arrivare,dev'essere tale e quale alla versione pc.
se deve arrivare castrato graficamente se lo possono tenere.
Non sò... comunque quello che stanno facendo non è solo un porting dell'engine, ma lo stanno modificando per usufruire appieno le caratteristiche delle due console.Ciò non toglie che sarà difficile raggiungere quello che può fare un pc al top della configurazione in dx10 da 3000 euro ... la potenza è enorme, ed è anche possibile sfruttare risoluzioni non raggiungibili dalle console. CIò non toglie che possono fare un ottimo prodotto.

La cosa che deve far pensare che "anche" un'altra softwarehouse storica su pc stia passando a sviluppare l'engine per creare giochi su console... dunque dopo il precursore Epic con l'Unreal Engine, a ruota la casa di Carmak, la Valve e ora la Crytek..... sono queste le cose che devono far pensare...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2007, 07:22   #19
Do85
Senior Member

L'Avatar di Do85

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Dicono chi ? Non credo si basino sulle vendite PC... anzi... su pc se non è un MMORPG online con abbonamento si vende molto meno...

Non sò... comunque quello che stanno facendo non è solo un porting dell'engine, ma lo stanno modificando per usufruire appieno le caratteristiche delle due console.Ciò non toglie che sarà difficile raggiungere quello che può fare un pc al top della configurazione in dx10 da 3000 euro ... la potenza è enorme, ed è anche possibile sfruttare risoluzioni non raggiungibili dalle console. CIò non toglie che possono fare un ottimo prodotto.

La cosa che deve far pensare che "anche" un'altra softwarehouse storica su pc stia passando a sviluppare l'engine per creare giochi su console... dunque dopo il precursore Epic con l'Unreal Engine, a ruota la casa di Carmak, la Valve e ora la Crytek..... sono queste le cose che devono far pensare...
Dicono loro:
Crytek valuterà i successi om campo Windows per decidere l'uscita multiformato.
Intervistato da game informer.com, Cevat Yerli di Crytek torna a parlare delle versioni console dello sparatutto Crysis, "quasi" confermate diverse volte nei mesi scorsi.

A quanto pare, e almeno ufficialmente, il team di sviluppo aspetta di vedere come verrà accolto il gioco completo in termini di vendite, su PC. Un'eventuale (e probabile) successo spingerà il titolo verso le console, in particolare Xbox 360 e PlayStation 3. A margine, lo stesso Yerli ricorda però che sono necessarie consistenti ottimizzazioni per far funzionare Crysis su console.

In modo particolare, i limiti di memoria (RAM) darebbero diversi grattacapi ai programamtori tanto da richiedere versioni "personalizzate" per ogni console e, quindi, consistenti ritardi nell'uscita.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=46379
Old 11-10-2007, 10:32   #20
dididj
Senior Member

L'Avatar di dididj

Iscritto dal: Sep 2003
Città: modena
The question that everyone seems to ask Crytek is if it will head to consoles. Yerli responded with a yes, Crysis can run on consoles, but it won't be the same standard that the PC version will have because, hey, a beastly PC will definitely destroy any consoles on the market now.

"What I said was that Crysis could run on consoles... But what's happening is, is people are asking me if it's possible. Of course. You can get Crysis even on the Nintendo DS. But not that Crysis - you cannot get Crysis as it is on PC on any consoles. What you would have to do is compromise the design and the level design - in order of the PS3 and Xbox 360 regards you have to fulfill the memory constraints."

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian