|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
E che ti devo dire...un personaggio non è solo ciò che fa, ma anche come. La voce in questo gioca un ruolo estremamente fondamentale.
Ovviamente, imho ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
Quote:
![]() Sto leggendo il primo libro comunque ed è molto bello ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
ad esempio un telefilm che lo hanno stroppiato é dr. house... davvero fatto una ciofeca.
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
anche secondo me i doppiatori italiani sono molto bravi,ma questo è un caso (avendo seguito le 2 versioni) in cui ritengo che l'originale sia davvero su altro piano...più che altro mi riferisco a Micheal C. Hall,perchè sentire i suoi pensieri in inglese fa davvero un altro effetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
no ma anche secondo me i doppiatori italiani sono i migliori al mondo, però spesso non reggono il confronto con la voce originale che suona più naturale....
![]() tornando IT comunque io mi sono commosso quando ho visto il finale della prima stagione... ![]()
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho iniziato settimana scorsa, poi sono partito e non ho potuto continuare -.-
![]() sono alla puntanta 4 ![]() direi che... in 2-3 giorni finisco la prima stagione ![]() c'ya
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Visto ora l'ultimo episodio... mannaggia, ero riuscito a vederli tutti in "diretta" e non ho potuto assistere proprio al finale!!
![]() Grande conclusione, mi è piaciuta molto! ![]() Ever4ever
![]() |
#68 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq sia, stasera episodio 7-8 ![]() la puntanta 6 mi ha fatto squaraussare tutto il tempo, anche se era ovvio che alla fine
![]() c'ya
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Non esageriamo!
![]() Però erano anni che non vedevo un serial con un finale così... così... quando lo vedrai, capirai! ![]() Ever4ever
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
|
e non avete neanche visto la seconda stagione,anche meglio della prima...procuratevela in originale se potete
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
mi avete fatto veni voglia di vede la 2° in originiale...
![]() |
#73 | ||
Senior Member
|
vista l'8° puntata.
oggi prima dei compiti 9-10 e stasera 10-11-12, cosi finisco la 1° stag. ![]() la puntata 8 è bellerrima, soprattutto il finale. ![]() ah, sapete chi amo come personaggio? l'orientale che lavora con dexter sulle scene del crimine, ma non ricordo il nome ![]() ![]() EDIT: trovato: Vince Masuka ![]() vi metto qualche curiosità tratta da wikipedia ITA:
e guardate invece i premi: Wins 2006 AFI Awards – TV Program of the Year – Official Selection IGN – Best New Show IGN – Best Actor – Michael C. Hall IGN – Best Villain – The Ice Truck Killer IGN – Best Character – Dexter Morgan Satellite Awards – Outstanding Actress in a Supporting Role in a Series – Julie Benz 2007 Television Critics Association – Individual Achievement in Drama – Michael C. Hall Saturn Awards – Best Actor in a Television Program – Michael C. Hall Emmy – Outstanding Main Title Design Emmy – Outstanding Single-Camera Picture Editing for a Drama Series Satellite Awards – Outstanding Actor in a Supporting Role in a Series – David Zayas Satellite Awards – Outstanding Actor in a Series, Drama – Michael C. Hall Satellite Awards – Outstanding Television Series, Drama IGN - Best Storyline IGN - Best Television Program Nominations 2006 IGN – Best Television Program Satellite Awards – Outstanding Actor in a Series, Drama – Michael C. Hall Satellite Awards – Outstanding Television Series, Drama Golden Globe – Nomination for Best Performance by an Actor in a Television Series – Drama – Michael C. Hall 2007 SAG – Male Actor in a Drama Series – Michael C. Hall Emmy – Outstanding Single-Camera Picture Editing, Drama Emmy – Outstanding Original Main Title Theme Music Television Critics Association – New Program of the Year Saturn Awards – Best Supporting Actor in a Television Program – James Remar Saturn Awards – Best Supporting Actress in a Television Program – Jennifer Carpenter Saturn Awards – Best Syndicated/Cable Television Series WGA - Episodic Drama - any length - one airing time Dark Defender WGA Award - Best Dramatic Series[17][18][19] 2007 Golden Globe Award Nomination for Best Performance by an Actor in a Television Series – Drama – Michael C. Hall[20]
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() Me fa spaccà dalle risate!!! ![]() Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
|
viste le puntate 9-10
commento finale? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() DEVO ASSOLUTAMENTE VEDERE LE ULTIME DUE. ![]() solo che prima devo fare i compiti o i miei mi spanano ![]() c'ya, porca merda mi devo sbrigare!!!11!!!oneone!!1one!! ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io non ci credevo, poi mi sono visto la prima serie in un giorno.
troppo bello... ![]() adesso mi sparo la seconda serie. We all feed on tragedy, it's like blood to a vampire
![]() |
#77 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
la seconda serie in originale MERITA molto di più della prima, mi prende di più, e poi nella nuova serie c'è la bonazza già vista "the hustle"
![]()
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano,San Siro
|
ho visto solo ora il 3d di DEXTER...grandissimo telefilm, ho visto tutta la prima stagione in diretta su foxcrime, bellissima.
Solo che non resistevo ad aspettare di vedere la seconda in italiano e cosi ora sto guardando la 7ima puntata della seconda stagione ( rigorosamente una puntata al giorno se no finisce subito ![]() ah...ho preso anche il secondo libro di jeff lindsay "il nostro caro dexter", che non è ripreso nella serie televisiva, ed è molto piacevole e scorrevole ( anche se ho dovuto interrompere la lettura che mi stavo confondendo le trame tv e libro...) il doppiaggio: non sono un grande amante dell'inglese/americano, i doppaitori nostrani sono bravissimi ma vedere una serie in lingua originale è tutta un'altra cosa. i personaggi: tutti molto ben fatti e caratterizzati bene, masuka dice di quelle battute a sfondo sessuale bellissime ed è un pazzo, deb, la sorella di dex, parla come un scaricatore di porto, doakes, un vero segugio ecc...infine dexter personaggio molto affascinante e l'attore che lo interpreta ( che nn avevo mai visto prima) è proprio la persona adatta. ora vi saluto finisco di vedere la s02e07 ciao
Xiagmatek Elisyum/Hiper 4M630 630W/ MSI 970A-G43 PLUS/Phenom2 965 c3/8GB DDR3/SSD 240gb + 1Tb+1Tb/Radeon XFX RX 470 4Gb/ASUS 239MHL/Samsung 2023bw/ LiquidCooling: Ybris Black Sun, Ybris K7, Aircube 240 FASTWEB 100mb FIBRA |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ah FINITA LA 1° STAGIONE ![]() ![]() S02 is incoming ![]() c'ya
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.