|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
la demo è troppo risicata e non rende giustizia al gioco completo una volta ultimato.
imho. questo è drift!! ![]() http://www.gametrailers.com/player/25765.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
|
sì la grafica indubbiamente è bella, bisogna vedere il resto però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Provata la demo. Non mi è piaciuto per niente, anche a livello di difficolta king è tutto troppo facile, fai una curva ad una certa velocità e si attiva l'ABS
![]()
MSI Z170A GAMING PRO - Intel Core i5 6600k@4.6GHz - EVGA GeForce GTX 1080 SC GAMING ACX 3.0 - 8GB*2 G.SKILL Ripjaws 4@3200MHz - XFX XTR 650 - Samsung 850 EVO 500GB - WD green 2TB - Seagate Barracuda 2TB - AOC U2879VF |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma violenta 1981
|
il target di questo gioco in 13 anni è crollato in maniera ridicola!
boiata per boiata aspetto Paradise City, sperando che la sigla sia omonima! e intanto cazzeggio con flatout che almeno devi faticare per vincere una gara. poi tra il giocoso sega rally e i fantastici pgr 3 e 4, un full auto sempre divertente, con TDU non ancora completato e FM2 che è sempre lì a guardarmi male..(e dirt che in questa situazione penso venderò..).... non sento proprio il bisogno del peggiore gioco di guida in circolazione. gli darò una chance su pc giusto per testare la nuova 7950gt ...ovviamente se ci infilano un paio di canzoni dei black sabbath o degli offspring il mio giudizio cambierà radicalmente ![]()
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
Scusate l'ignoranza... ma Prostreet è già stato rilasciato? Se si, per tutte le piattaforme?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 |
Bannato
Città: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
per pc non so se sia uscita. c'è solo una stupida gare quasi tutta in rettilineo dove devi passare davanti 4 autovelox alla massima velocità, e gli avversari sembrano dei 90enni per come guidano... oppure l'altra gara ha un bel po' di curve dove un po' devi rallentare (mai frenare non sia mai!). una facilità spaventosa, penso che nel gioco finale potresti mettere lo sterzo sull'analogico destro e così con la mano libera giocare a n4s carbon su pc contemporaneamente. è probabile che anche così dopo qualche gara ti annoieresti a morte però ![]()
![]() |
![]() |
#76 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
ne ho fatte alcune, adesso le metto.... ![]() Quote:
anche se effettivamente questa demo è troppo cazzuta.. c'è poca roba su cui valutare ... lo stile di guida è cambiato in meglio...ma sempre troppo facile sembra...i controlli nn sò cosa li abbiano messi a fare...l'auto anche senza abs e company, risulta troppo facile da guidare.. ![]() sul frame come avevo detto,nella seconda gara scatticchia abbastanza, oltretutto è poco costante...la galleria dice tutto ![]() cmq tra pgr4 e sega rally sono apposto...casomai più avanti volendo.. ecco le foto ... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
grafica e danni sono indubbiamente
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Ho provato anch'io la demo , un po' corta per valutare bene ma per quello che offre credo che il gioco sara' piuttosto bello.
Le mie impressioni sono buone e posso dire che la grafica e la guidabilita' delle macchine sono le migliori di tutta la serie Need For Speed.
![]() |
#79 |
Senior Member
|
l'analogico destro non muove la visuale...queto succedeva anche nella demo di fm2, ma non ricordo se nei precedenti n4s funziona.
cacchio che foto! devo decidermi a regolare un po' il monitor prima o poi! sarà la vga ma da me sembra tutto più opaco..
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
La demo mi sembra una presa per i fondelli
![]() Cioè, provi a metterti di traverso e partono abs,stm e tcs! Ma vaff! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:32.