Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2007, 16:06   #61
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
x Samires

è vero, le mie sono provocazioni ma senza far finta di vedere ciò che mi succede intorno. un sacco di x360 sono fallate, vero. la ps3 è l'unica console che invece di diminuire le vendite le ha aumentate, vero. msg4 è un'esclusiva della ps3 e non temporanea, vero. hai scritto di possedere ps3, x360, wii per nascondere che sei un fanboy x360 e che hai solo quella, vero. io sono un fanboy della ps3 ma non la posseggo, vero. se poi su queste cose ironizzo e provoco che c'è di male? lo fate anche voi.

x Aragornxtx

hai scritto di possedere ps3, x360, wii per nascondere che sei un fanboy x360 e che hai solo quella, vero. se fosse una cosa vera sono sicuro che non avresti tutto questo astio nei confronti della ps3, ci metterei la mano sul fuoco. toglietevi la maschera, vi ho beccato.

l'unica cosa che potete rimproverare a sony di sicuro non sono i giochi (all'e3, a meno che io non fossi ubriaco, ne sono stati presentati parecchi, sbaglio?) ma il prezzo della console. tecnicamente molto valida, lettore blu-ray, molte esclusive (anche se meno del previsto), affidabile e silenziosa, cosa volete di più? il prezzo più basso? GIUSTOOOOOOOOOO!!!

p.s. nessuno ha detto che chi ha la ps3 è furbo ed è più figo, questo lo pensate voi possessori di x360 (il bue che dà del cornuto all'asino)

senza rancore e non prendetela male se la ps3 avanza lentamente ed inesorabilmente
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:12   #62
Aragornxtx
Member

Iscritto dal: Jul 2007
Per rusty71

Premetto che le ho tutte veramente e che sono un rivenditore di giochi quindi penso che tu abbia preso la persona più sbagliata che potevi prendere in questo settore....e senza offesa penso che ne sappia molto più io che di te in questo campo
non ho mai detto che la ps3 sia brutta anzi è una bella macchina ma nn è neanche la regina del mercato e se proprio lo vuoi sapere neanche il 360 lo è bensi il wii al momento è la macchina più forte sul mercato...
Prima di parlare pensa e informati prima con chi stai parlando dall altra parte del pc
PS senza offesa ovvio
Aragornxtx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:19   #63
Samires
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
x Samires

è vero, le mie sono provocazioni ma senza far finta di vedere ciò che mi succede intorno. un sacco di x360 sono fallate, vero. la ps3 è l'unica console che invece di diminuire le vendite le ha aumentate, vero. msg4 è un'esclusiva della ps3 e non temporanea, vero. hai scritto di possedere ps3, x360, wii per nascondere che sei un fanboy x360 e che hai solo quella, vero. io sono un fanboy della ps3 ma non la posseggo, vero. se poi su queste cose ironizzo e provoco che c'è di male? lo fate anche voi.

x Aragornxtx

hai scritto di possedere ps3, x360, wii per nascondere che sei un fanboy x360 e che hai solo quella, vero. se fosse una cosa vera sono sicuro che non avresti tutto questo astio nei confronti della ps3, ci metterei la mano sul fuoco. toglietevi la maschera, vi ho beccato.

l'unica cosa che potete rimproverare a sony di sicuro non sono i giochi (all'e3, a meno che io non fossi ubriaco, ne sono stati presentati parecchi, sbaglio?) ma il prezzo della console. tecnicamente molto valida, lettore blu-ray, molte esclusive (anche se meno del previsto), affidabile e silenziosa, cosa volete di più? il prezzo più basso? GIUSTOOOOOOOOOO!!!

p.s. nessuno ha detto che chi ha la ps3 è furbo ed è più figo, questo lo pensate voi possessori di x360 (il bue che dà del cornuto all'asino)

senza rancore e non prendetela male se la ps3 avanza lentamente ed inesorabilmente
con gente come te vedo che non si può discutere, intanto ti ritieni il detentore di tutto lo scibile umano, dato che a quanto pare sai ogni cosa..sai che console abbiamo io e aragornxtx, sai già che mgs4 sarà esclusiva assoluta..per caso sai mica che numeri escono al superenalotto?? sai farebbero comodo..sicuramente più delle tue sparate e insinuazioni..bada che ne nei miei messaggi ne in quelli di aragorn si legge chissà quale astio nei confronti di ps3.. riportiamo solo dati di fatto.. e nessuno ha detto che SICURAMENTE mgs4 uscirà su 360 ma che è probabile..basandosi sulle informazioni che abbiamo.. provochi e ironizzi, ma non nel modo giusto perchè ritieni di essere in una posizione di assoluta verità e certezza, senza possibilità alcuna di cambiare opinione..un chiaro comportamento di chi vive con i paraocchi..io e aragorn non abbiamo detto nulla di falso.. e dato che questo è un forum abbiamo espresso le nostre opinioni in maniera civile per poterci confrontare con gli altri, ma a quanto pare ci sono persone che preferiscono vedere quello che vogliono e che si scaldano subito..
Samires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:29   #64
Samires
Senior Member

ah, sempre per rusty71,
[MODALITA' FANBOY XBOTOLO360/Nostradamus]
ricorda che la 360 non resterà per sempre com'è ora, ma si presume che con la nuova revisione acquisti le caratteristiche che tanto ami nella ps3 ossia la silenziosità e l'affidabilità..oltre ad avere un prezzo più aggressivo..vedremo quindi quale console avanzerà inesorabilmente..con un ipotetica 360 a 65nm a 300€ vs ps3 a 500€ direi che la bilancia pende parecchio da una parte..
il giorno in cui inserirò il dvd di mgs4 nella 360 e farò partire il gioco ti penserò, e ti manderò un pm con i miei cari saluti..
[/MODALITA' FANBOY XBOTOLO360/Nostradamus]
Old 18-07-2007, 16:33   #65
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
Ah a proposito... temo che viste le magre vendite future della XboX360 Elite... che verrà venduta a 499€ (QUATTROCENTONOVANTANOVE EURO!)... forse la M$ non potrà comprare altre software house compiacenti!!!!
AlexXP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 16:34   #66
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Molto bene, ve lo chiedo gentilmente...

LA PIANTATE?

Ogni notizia, ogni anteprima, ogni voce, diventa occasione per una "XX-War" (sostituite "XX" con "console", S.O., hardware, brand).

Utenti sfottono altri utenti per le *presunte* scelte d'acquisto e, a loro volta, si prenotano per essere sfottuti alla volta successiva.
Personalmente non sarebbe neanche tanto seccante non fosse che in questo bailamme dell'argomento non si parla più (quando va bene) oppure, non conoscendo limiti E buon senso, si finisce ad insulti (quando va male).

Si stanno avvicinando le vacanze e siamo tutti nell'ottica di risparmiare tempo.
Continuate a prendervi di punta invece di parlare dell'argomento e voleranno sospensioni.

E questo era il mio modo gentile di porre le cose.

[NOTA: tutto quanto detto in questo post NON è commentabile in pubblico, se qualcosa vi sfugge, scrivete un messaggio privato]
Old 18-07-2007, 16:36   #67
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

X Samires

Mi dispiace deluderti nuovamente... la XboX 360 Elite... di elitario ha solo il nome!

Per 499€, ti danno HDMI (1.2) e stop... il resto è tutto uguale!
Vuoi HD più capiente.. beh spendi 199€, vuoi lettore HDDVD ne spendi altri 200... e così via.

Beh si sa Sony ruba, prende in giro gli europei, fa strapagare l'HW e tutto il resto!!!!

Old 18-07-2007, 16:37   #68
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

ok .. OPS
Old 18-07-2007, 16:40   #69
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
ops non basta.
Editiamo il messaggio e ritorniamo in tema. Grazie.
Old 18-07-2007, 16:40   #70
Samires
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AlexXP Guarda i messaggi
X Samires

Mi dispiace deluderti nuovamente... la XboX 360 Elite... di elitario ha solo il nome!

Per 499€, ti danno HDMI (1.2) e stop... il resto è tutto uguale!
Vuoi HD più capiente.. beh spendi 199€, vuoi lettore HDDVD ne spendi altri 200... e così via.

Beh si sa Sony ruba, prende in giro gli europei, fa strapagare l'HW e tutto il resto!!!!
leggi bene il mio mex..chi ha mai parlato della elite?? intendo la revisione a 65nm..mi pare di essere stato chiaro..infatti ho scritto nuova revisione.. la elite è già roba vecchia..e si sa da mesi che l'hardware è identico alle 360 attuali..
Old 18-07-2007, 16:44   #71
Aragornxtx
Member

Per AlexXP

Be dentro la confezioni ci trovi HD 120gb il doppio della ps3 cavo hdmi cavo component (quindi 2 cavi hd contro 0 della sony!!!!!) cuffie batteria + carica batteria...sempre a 150 euro meno perchè la elite costa 449 e non 499...e in più visto che la sony non riesce a vendere più di tanto ora regala dentro le confezioni motorstorm resistence e un controller in più...e i povere scemi come me che l hanno presa 3 mesi fa?! per lo meno microsoft con la prima xbox quando corse al riparo del prezzo dopo pochi mesi a tutti i clienti che l avevano comprata prima mandò in regalo 3 giochi e un controller....
Quindi non so vedi te se ho sbagliato qualche cosa dimmi pure..!!!
Old 18-07-2007, 17:03   #72
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
x Samires

è vero, le mie sono provocazioni ma senza far finta di vedere ciò che mi succede intorno. un sacco di x360 sono fallate, vero.
e la garanzia è stata estesa a 3 anni.
Quant'è la garanzia della ps3?
Quote:
la ps3 è l'unica console che invece di diminuire le vendite le ha aumentate, vero.
In quale universo?
è successo solo ed esclusivamente in concomitanza del lancio europeo.
In tutto il mondo la PS3 sta semplicemente laggando.
Quote:
msg4 è un'esclusiva della ps3 e non temporanea, vero.
vedremo
Quote:
hai scritto di possedere ps3, x360, wii per nascondere che sei un fanboy x360 e che hai solo quella, vero.
questo mi sa ke lo può sapere solo lui
Quote:
io sono un fanboy della ps3 ma non la posseggo, vero.
su questo penso ke nessuno abbia niente da ridire
Old 18-07-2007, 17:15   #73
AlexXP
Senior Member

L'Avatar di AlexXP

Tiger.. la garanzia è stata estesa a tre anni ed era il MINIMO che potessero fare.

Stai certo che l'hanno estesa per evitare le cause delle varie unioni consumatori..

Certo che pensare che questa mossa M$ sia stata fata per "magnanimità"... beh dai non fa nulla... ti perdono!
Old 18-07-2007, 17:18   #74
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da adriano999 Guarda i messaggi
MGS4 funziona diversamente da GTA4, DMC4......qui Kojima non lo vuole assolutamente su 360, le varie SH delle esclusive perso non hanno a capo gente come Kojima....

Certo, ma se konami decide diversamente a kojima non deve interessare, tanto la conversione non la dovrebbe fare lui in ogni modo, come ai tempi del primo MGS konami decise di convertire il gioco da psx a GC ed ingaggiò i Silicon Knights (Too Human).
Kojima è pagato per fare un'esclusiva ps3 all'uscita di MGS4, poi a lui non deve interessare se dopo mesi o un anno konami ingaggia pinco e pallino e fa convertire il gioco per un'altra piattaforma, tanto non lo farà lui in ogni modo, ma finito questo lavoro si dedicherà ad altre saghe inedite o esistenti.
La maggior parte delle conversioni vengono assegnati a team terzi quindi le dichiarazioni del team principale sono fuffa rispetto a quelle del publisher.
Comunque a me frega meno di zero visto che io punto sempre all'edizione migliore, come GOW io prenderò la versione pc, nel caso di mgs4 punterò alla versione ps3.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 17:23   #75
lucasantu
Senior Member

L'Avatar di lucasantu

Iscritto dal: Oct 2002
X ARAGORNTX

già nel post del hd dvd dell'altro giorno sei saltato fuori da fanboy e hai scatenato troppi flame .
con i commenti che ho letto oggi ha rotto del tutto .
ti segnalo e spero che questa volta gli admin prendano un provvedimento .,..

detto questo , con il numero di console in circolazione e all'aumentare fino al 2008 , mi sa che con le copie che verranno vendute rimarrà esclusiva ps3.
questo è quello che penso io
lucasantu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 17:42   #76
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Io mi kiedo come ce fanno entrare MSG4 in un solo dvd...o se ne usano di piu sinceramente si perde la next-gen...secondo me se lo fanno lo fanno su l hd-dvd...e li mi faccio le risate.....
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 17:42   #77
Aragornxtx
Member

Per lucasantu

Stiamo solamente discutendo nn capisco perchè devi uscire con un discorso del genere....siamo tutti qui tranquilli che stiamo facendo un dibattito e arrivi te da prepotente a offendermi..questa nn lo capita cmq grazie per aver espresso la tua opinione...
Old 18-07-2007, 17:49   #78
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
Io mi kiedo come ce fanno entrare MSG4 in un solo dvd...o se ne usano di piu sinceramente si perde la next-gen...secondo me se lo fanno lo fanno su l hd-dvd...e li mi faccio le risate.....
Dovresti sapere ke c'è un UNICO motivo perchè un gioco occupi + di un DVD. I filmati.
Tutto il resto è semplicemente marketing.
Old 18-07-2007, 17:51   #79
Monkey-d-Rufy
Senior Member

L'Avatar di Monkey-d-Rufy

Iscritto dal: Jun 2007
Non credo siano solo filmati....esempio resitence sono 12gb e nn ci sno tanti filmanti...e nn so manco in CG.....bho
Monkey-d-Rufy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 18:05   #80
Big Boss
Member

L'Avatar di Big Boss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Olbia
Quote:
Originariamente inviato da Monkey-d-Rufy Guarda i messaggi
a detta di M$, HD-DVD verrà utilizzato esclusivamente per la riproduzione dei film e non come supporto per i giochi.
Certo che la trovo una scelta stramba.. Capisco il mancato supporto al lancio. Ma sinceramente non aver cambiato rotta mi pare proprio un'autogoal di M$..
Vaaaa beh!
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Disney+ cambia: arriva Hulu, ma il servi...
Google annuncia Gemini Enterprise: l'IA ...
Battlefield 6 debutta tra code infinite ...
Gli iPhone di seconda mano dominano il m...
Pavel Durov (Telegram) lancia l'allarme:...
Occhiali Smart come lo smartphone: il fu...
Arriva NVIDIA GB300 NVL72, il cluster di...
Copilot si collega a OneDrive, Gmail e D...
Il Liquid Glass di iOS 26 è stato...
I biocarburanti fanno più danni d...
ELF, il Frankenstein di Mercedes che ant...
Da Kia arriva il passaporto per le batte...
The Elder Scrolls 6 renderà omagg...
YouTube dà una 'seconda chance' a...
Attacco hacker a Oracle E-Business Suite...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian