|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
+ insignificante non c' era ??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Non ho capito una cosa: tu le cose le compri solo per far bella figura con gli altri facendo la parte del danaroso? Perchè se è così non è che fai una gran figura con un portafoglio gucci del marocchino
![]()
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
![]() Comunque sti Mandarina Duck son carini... (bello quello beige!), li terrò in considerazione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Ah giusto, non è rosa, quindi non fescion, quindi non mi piace e non fa rimorchiare
![]() vero vero vero ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
qualcosa di elegante, pelle nera, anche senza portamonete?
come linea mi piace quello postato da X-ICEMAN... |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Io ho un portafoglio in pelle di vitello senza marca particolare pagato 30 euro.
Vedi un pò se spendo di più per un taccuino..... ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Quote:
![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
la lacoste rosa non è da gabber
![]() tshirt aderente con scollo a V rosa con stelle viola/nere invece è da gabber ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Mmm anche io devo cambiarlo! il mio (Calvin Klein- pelle nero) dopo n anni ora si sta un'pò distruggendo...
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
io ormai sono circa 3 anni che non lo uso più... l'ho tranquillamente sostituito con un comune porta tessere/bancomat. è sottile, ci sta patente, postepay, bancoposta, soldi, qualche biglietto ecc... comodissimo e non mi fa la gobba al culo
![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]() Grazie ![]() Ho visto che la The Bridge ha una marea di portafogli, alcuni molto carini e moderni...
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Si ma prendi qualcosa in un pub-bar-ecc e ti danno 10000 monete... ora nn mettono neanche piu' il portamonete nei portafogli... uno si deve riempirele tasche? perchè per avere un portamonete a parte tantovale... boh
![]() |
#76 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
La Lacoste rosa sicuramente non è da Gabber (al limite lui la prenderebbe su ebay a 10euro tanto è SICURAMENTE ORIGINALE e nessun nota la differenza ![]() però per me è sempre troppo tamarra. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
bè io esco sempre con 2-3 euro di moneta, difficilmente mi trovo carico di spiccioli, e poi nei jeans manco te ne accorgi
![]() |
#78 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Dici? non ci avevo fatto caso...
![]() ![]() Sì, alcune cose non sono male però un portafoglio in pelle non mi va. Ne ho uno adesso in pelle e se si bagna tende a lasciare il colore.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.