Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-06-2007, 01:16   #61
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Vegita.ssj Guarda i messaggi
Raga nn facciamo paragoni fuori luogo, non sono minimamente paragonabili le due serie.
Non fare l'errore di tutti quelli che si sono abituati a non prendere in considerazione FIFA. E' un titolo che sta crescendo parecchio negli ultimi anni, le ultime uscite sotto alcuni aspetti sono meglio di PES, se la konami non si sveglia presto le rimarrà poco in mano, non solo dal punto di vista grafico dove è clamorosamente indietro, ma anche per il gameplay.

Peccato che molti continiuno a considerare la serie della EA un arcade..ma secondo me merita fiducia per il futuro
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 08:12   #62
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
Non fare l'errore di tutti quelli che si sono abituati a non prendere in considerazione FIFA. E' un titolo che sta crescendo parecchio negli ultimi anni, le ultime uscite sotto alcuni aspetti sono meglio di PES, se la konami non si sveglia presto le rimarrà poco in mano, non solo dal punto di vista grafico dove è clamorosamente indietro, ma anche per il gameplay.

Peccato che molti continiuno a considerare la serie della EA un arcade..ma secondo me merita fiducia per il futuro
Fifa è tutt'ora un arcadone Però prendendo Fifa 07 ho scoperto che davvero ha fatto passi da gigante rispetto alle 2 edizioni precedenti. Non raggiunge sicuramente ancora PES, ma il gap sta diminuendo e non si dovrebbe erroneamente difendere PES a spada tratta. Che poi Fifa non piaccia ci stà, ma negare che stia migliorando di anno in anno è proprio da fanboy
aldarev è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 09:04   #63
Vegita.ssj
Bannato

L'Avatar di Vegita.ssj

Iscritto dal: Jan 2002
Allora vedrò di provare fifa 07.
Per quanto riguarda il discorso prettamente "tecnico" a me la serie fifa non piace neanche da quel punto di vista. I modelli dei giocatori son sempre stati un pò "tozzi"...cosa che mi ha sempre dato fastidio.
Vegita.ssj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 11:38   #64
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
al di là del discorso FIFA-PES... io vorrei capire per quale motivo sono cosi poco apprezzati gli screen visti nel primo post...

io ci vedo modelli poligonali molto + complessi, texture molto + definite (vedere i cartelloni pubblicitari e i dettagli del pallone e degli stemmi)
ci sono immagini che inquadrano gli interni degli stadi, e oltre al pubblico finalmente 3d ci sono anche molte strutture degli stadi in 3d, per es. le poltroncine o muretti separatori, cancellate ecc.

vedo anche animazioni facciali, e leggo di animazioni delle maglie e effetti meteorologici "dinamici" (pozzanghere e macchie di fango non fisse)

sicuramente a parte questo ci sono altri aspetti che non convincono, tipo l'erba, o magari la mancanza di dettagli su maglie e pantaloncini, l'effetto troppo "piatto" di questi.. ma a parte che sono solo alcuni screen di un gioco che uscirà a novembre... la domanda è: quanto conta vedere degli screenshot per questi giochi?

In PES la grafica ha una sua importanza, ma non è ovviamente tutto... è + importante da questo punto di vista la fluidità delle animazioni, la loro naturalezza (in FIFA sembrano spesso manichini allucinati).
Ma poi per un gioco di calcio sono molto + importanti altri aspetti, la giocabilità in primis (e anche qui PES è ancora superiore a FIFA), l'IA.... e si dice che ci sarà un sistema totalmente nuovo (il "teamvision"), il gioco online, ma anche però tutto il "contorno", e cioè licenze, leghe, squadre, competizioni, maglie ufficiali, telecronache, cori... (e qui FIFA ha un grossisimo vantaggio)
Daccordo che FIFA ha fatto grossi passi avanti (copiando PES per me), ma giudicare PES 2008 da pochi screenshot di replay, e limitarsi alla grafica statica che si vede li è assurdo

Ultima modifica di Eriol the real : 20-06-2007 alle 14:37.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 14:03   #65
AK47
Senior Member

L'Avatar di AK47

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
Fifa è tutt'ora un arcadone Però prendendo Fifa 07 ho scoperto che davvero ha fatto passi da gigante rispetto alle 2 edizioni precedenti. Non raggiunge sicuramente ancora PES, ma il gap sta diminuendo e non si dovrebbe erroneamente difendere PES a spada tratta. Che poi Fifa non piaccia ci stà, ma negare che stia migliorando di anno in anno è proprio da fanboy
quoto!!e' quello che cercavo di fare capire io pochi post fa!
AK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 14:05   #66
D4rk4ng3l
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
Raga ma uscirà anche per PS2?

No perchè non ho ancora la PS3..
D4rk4ng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 14:18   #67
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Quote:
Originariamente inviato da D4rk4ng3l Guarda i messaggi
Raga ma uscirà anche per PS2?

No perchè non ho ancora la PS3..
sicuro...anche pes9 uscirà per ps2
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2007, 22:17   #68
Freed
Senior Member

L'Avatar di Freed

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da aldarev Guarda i messaggi
E' quello che intendevo dire...rispetto alle precedenti edizioni la strada del super arcade è stata abbandonata, certo PES è più simulativo, anche se trovo che in alcune situazioni sia veramente esagerato e spietato.

Ad ogni modo di volta in volta in FIFA possiamo notare e apprezzare dei cambiamenti, che ultimamente in PES non mi pare ci siano stati..anzi, personalmente mi diverte più il 5 del 6
Freed è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 07:24   #69
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Freed Guarda i messaggi
E' quello che intendevo dire...rispetto alle precedenti edizioni la strada del super arcade è stata abbandonata, certo PES è più simulativo, anche se trovo che in alcune situazioni sia veramente esagerato e spietato.

Ad ogni modo di volta in volta in FIFA possiamo notare e apprezzare dei cambiamenti, che ultimamente in PES non mi pare ci siano stati..anzi, personalmente mi diverte più il 5 del 6
Il 5 è meno arcade del 6, il 6 si avvicina di più al 4, poi dipende da come uno gioca.
Old 21-06-2007, 07:43   #70
Power_64
Senior Member

L'Avatar di Power_64

Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
pes credo che viene apprezzato non tanto per la grafica ma per la giocabilità che lo rende unico

ps..dovrebbe migliorare la master...rendere piu' complesse le trattative fare le comproprietà cioè sviluppare l'inteligenza artificiale anche nelle trattative piu complessa tipo la serie di football manager...

sbaglio?????

e poi ce un motivo se tutta la gente che conosco gioca a pes e non a fifa, no???
Power_64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2007, 08:04   #71
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da lukino99 Guarda i messaggi
sicuro...anche pes9 uscirà per ps2
Veramente in giro ho letto che esce anche per la PS2. Può essere vero come no, dipende da tante cose una su tutte l'enormità di PS2 vendute e la fetta di mercato che perderebbero a non fare anche un formato PS2.
Old 21-06-2007, 10:35   #72
ion2
Senior Member

L'Avatar di ion2

Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Veramente in giro ho letto che esce anche per la PS2. Può essere vero come no, dipende da tante cose una su tutte l'enormità di PS2 vendute e la fetta di mercato che perderebbero a non fare anche un formato PS2.
Io avevo letto che pes7 sarà l'ultimo a essere commercializzato sulla ps2, poi non so, se konami fra 1 anno vede che la ps2 vende di più sia di ps3 che 360 penso rivedranno i loro piani.
Old 21-06-2007, 12:51   #73
lukino99
Senior Member

L'Avatar di lukino99

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
va che non era ironico il mio sicuro e immagino che pure il 9 uscirà su ps2 visto che vende ancora a camionate
lukino99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 13:26   #74
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Konami Confirm PES 2008 to be released simultaneously on Xbox 360 and PS3

Speaking to UK trade publication MCV, Konami has confirmed that Pro Evolution Soccer 2008 will be released on both the Xbox 360 and PS3 platforms at the SAME TIME later this year. Also, instead of being called Pro Evolution Soccer 7, the title will be branded as Pro Evolution Soccer 2008 so that gamers can easily identify which is the latest version of the socccer-sim.

Last year, Konami gifted Xbox 360 an exclusive ‘lock-out’ deal on PES 6 – and the console benefitted from huge huge sales. The title never appeared on PS3.

With PES 2008, the publisher has again decided against releasing a Wii version – leaving the console’s two more expensive rivals in their very own next-gen duel.

Konami told MCV that it is confident that the rebranding from PES’s usual numeric title to a chronological moniker similar to that of heated rival FIFA will prove an attractive proposition to lapsed gamers.
Fonte maxconsole.net
Old 22-06-2007, 21:47   #75
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Città: Po [ChinaTown]
Riassunto della Situazione: Uscite relative al mercato Giapponese

2 Agosto 2007
- PlayStation 2 J-League Winning Eleventh 2007 Club Championship

Ottobre 2007
- DS World Soccer Winning Eleventh DS Series (Temporary Subject)

Inverno 2007
- PlayStation 2, PLAYSTATION 3, Xbox 360 World Soccer Winning Eleventh Series (Temporary Subject)

Ancora senza data
- PSP® PlayStation Portable Winning Eleventh Series (Temporary Subject)
- Nintendo Wii Winning Eleventh Series (Temporary Subject)

Fonte -> http://www.konami.jp/we/info/2007/06/2007.html

In conclusione (si tratta di una mia idea presonale questa conclusione, ndr) Pes7 (Pc, Ps3, X360) arriverà in concomitanza o addirittura prima di We11....
Old 22-06-2007, 23:34   #76
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Andy_u2 Guarda i messaggi
Riassunto della Situazione: Uscite relative al mercato Giapponese

2 Agosto 2007
- PlayStation 2 J-League Winning Eleventh 2007 Club Championship

Ottobre 2007
- DS World Soccer Winning Eleventh DS Series (Temporary Subject)

Inverno 2007
- PlayStation 2, PLAYSTATION 3, Xbox 360 World Soccer Winning Eleventh Series (Temporary Subject)

Ancora senza data
- PSP® PlayStation Portable Winning Eleventh Series (Temporary Subject)
- Nintendo Wii Winning Eleventh Series (Temporary Subject)

Fonte -> http://www.konami.jp/we/info/2007/06/2007.html

In conclusione (si tratta di una mia idea presonale questa conclusione, ndr) Pes7 (Pc, Ps3, X360) arriverà in concomitanza o addirittura prima di We11....
ho i miei dubbi dato che PES è la conversione per il mercato europeo di Winning Eleven...di solito per convertirlo ci impiegano 3 mesi circa...quindi se due più due fà quattro PES uscirà fine 2007 inizio 2008
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2007, 20:13   #77
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Fonte maxconsole.net
niente versione Wii quindi ?
Non che la cosa mi stupisca completamente, comunque ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 12:05   #78
Andy_u2
Senior Member

L'Avatar di Andy_u2

Città: Po [ChinaTown]
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
niente versione Wii quindi ?
Il Wii avrà assolutamente la sua versione (confermato sul sito Konami Japan) anche se non si si ancora nulla di nulla (progetto, data di uscita....).

Tornando IT, ecco due nuovi scan che arrivano freschi dall' Official Playstation Magazine...

Old 28-06-2007, 12:49   #79
Bidduzzo
Senior Member

L'Avatar di Bidduzzo

Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
Io posso dire che ho sempre giocato a PES e l'ho sempre trovato bello.. il pes 6 per xbox 360 rimane un bel gioco di calcio anche se afflitto da difetti inguardabili tipo gli scatti e l'impossibilità di aggiornare le rose.. Cosi provai la demo di Fifa 07 e devo dire che non è ancora a livello di pes ma sono sulla strada giusta.. cioè è un gioco divertente e con un comporta grafico notevole.. Se migliorano cosi di anno in anno e pes invece continua a restare sempre il medesimo mi sa che Fifa 2010 sarà meglio
Bidduzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 12:53   #80
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Quote:
Originariamente inviato da Bidduzzo Guarda i messaggi
Io posso dire che ho sempre giocato a PES e l'ho sempre trovato bello.. il pes 6 per xbox 360 rimane un bel gioco di calcio anche se afflitto da difetti inguardabili tipo gli scatti e l'impossibilità di aggiornare le rose.. Cosi provai la demo di Fifa 07 e devo dire che non è ancora a livello di pes ma sono sulla strada giusta.. cioè è un gioco divertente e con un comporta grafico notevole.. Se migliorano cosi di anno in anno e pes invece continua a restare sempre il medesimo mi sa che Fifa 2010 sarà meglio
quoto,pero' bisognera' aspettare minimo ancora qualche anno...
quindi aspettiamo e godiamoci pes nel frattempo,sperando che qualche piccolo cambiamento venga apportato. Come reparto grafico gia' sappiamo che non raggiungera' EA
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Oltre 740.000 giocatori simultanei per B...
Tensione tra Stati Uniti e Cina: Trump a...
La popolazione protesta, Microsoft si ar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian