|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Peccato che molti continiuno a considerare la serie della EA un arcade..ma secondo me merita fiducia per il futuro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
|
Allora vedrò di provare fifa 07.
Per quanto riguarda il discorso prettamente "tecnico" a me la serie fifa non piace neanche da quel punto di vista. I modelli dei giocatori son sempre stati un pò "tozzi"...cosa che mi ha sempre dato fastidio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
al di là del discorso FIFA-PES... io vorrei capire per quale motivo sono cosi poco apprezzati gli screen visti nel primo post...
io ci vedo modelli poligonali molto + complessi, texture molto + definite (vedere i cartelloni pubblicitari e i dettagli del pallone e degli stemmi) ci sono immagini che inquadrano gli interni degli stadi, e oltre al pubblico finalmente 3d ci sono anche molte strutture degli stadi in 3d, per es. le poltroncine o muretti separatori, cancellate ecc. vedo anche animazioni facciali, e leggo di animazioni delle maglie e effetti meteorologici "dinamici" (pozzanghere e macchie di fango non fisse) sicuramente a parte questo ci sono altri aspetti che non convincono, tipo l'erba, o magari la mancanza di dettagli su maglie e pantaloncini, l'effetto troppo "piatto" di questi.. ma a parte che sono solo alcuni screen di un gioco che uscirà a novembre... la domanda è: quanto conta vedere degli screenshot per questi giochi? In PES la grafica ha una sua importanza, ma non è ovviamente tutto... è + importante da questo punto di vista la fluidità delle animazioni, la loro naturalezza (in FIFA sembrano spesso manichini allucinati). Ma poi per un gioco di calcio sono molto + importanti altri aspetti, la giocabilità in primis (e anche qui PES è ancora superiore a FIFA), l'IA.... e si dice che ci sarà un sistema totalmente nuovo (il "teamvision"), il gioco online, ma anche però tutto il "contorno", e cioè licenze, leghe, squadre, competizioni, maglie ufficiali, telecronache, cori... (e qui FIFA ha un grossisimo vantaggio) Daccordo che FIFA ha fatto grossi passi avanti (copiando PES per me), ma giudicare PES 2008 da pochi screenshot di replay, e limitarsi alla grafica statica che si vede li è assurdo Ultima modifica di Eriol the real : 20-06-2007 alle 14:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Caserta
|
Raga ma uscirà anche per PS2?
![]() No perchè non ho ancora la PS3.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Ad ogni modo di volta in volta in FIFA possiamo notare e apprezzare dei cambiamenti, che ultimamente in PES non mi pare ci siano stati..anzi, personalmente mi diverte più il 5 del 6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: non saprei.???
|
pes credo che viene apprezzato non tanto per la grafica ma per la giocabilità che lo rende unico
ps..dovrebbe migliorare la master...rendere piu' complesse le trattative fare le comproprietà cioè sviluppare l'inteligenza artificiale anche nelle trattative piu complessa tipo la serie di football manager... sbaglio????? ![]() ![]() ![]() ![]() e poi ce un motivo se tutta la gente che conosco gioca a pes e non a fifa, no??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Veramente in giro ho letto che esce anche per la PS2. Può essere vero come no, dipende da tante cose una su tutte l'enormità di PS2 vendute e la fetta di mercato che perderebbero a non fare anche un formato PS2.
![]() |
#72 |
Senior Member
Città: Verona
|
Io avevo letto che pes7 sarà l'ultimo a essere commercializzato sulla ps2, poi non so, se konami fra 1 anno vede che la ps2 vende di più sia di ps3 che 360 penso rivedranno i loro piani.
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lesmo (mi)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Città: Po [ChinaTown]
|
Riassunto della Situazione: Uscite relative al mercato Giapponese
![]() 2 Agosto 2007 - PlayStation 2 J-League Winning Eleventh 2007 Club Championship Ottobre 2007 - DS World Soccer Winning Eleventh DS Series (Temporary Subject) Inverno 2007 - PlayStation 2, PLAYSTATION 3, Xbox 360 World Soccer Winning Eleventh Series (Temporary Subject) Ancora senza data - PSP® PlayStation Portable Winning Eleventh Series (Temporary Subject) - Nintendo Wii Winning Eleventh Series (Temporary Subject) Fonte -> http://www.konami.jp/we/info/2007/06/2007.html In conclusione (si tratta di una mia idea presonale questa conclusione, ndr) Pes7 (Pc, Ps3, X360) arriverà in concomitanza o addirittura prima di We11.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Città: Po [ChinaTown]
|
Il Wii avrà assolutamente la sua versione (confermato sul sito Konami Japan) anche se non si si ancora nulla di nulla (progetto, data di uscita....).
Tornando IT, ecco due nuovi scan che arrivano freschi dall' Official Playstation Magazine... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Io posso dire che ho sempre giocato a PES e l'ho sempre trovato bello.. il pes 6 per xbox 360 rimane un bel gioco di calcio anche se afflitto da difetti inguardabili tipo gli scatti e l'impossibilità di aggiornare le rose.. Cosi provai la demo di Fifa 07 e devo dire che non è ancora a livello di pes ma sono sulla strada giusta.. cioè è un gioco divertente e con un comporta grafico notevole.. Se migliorano cosi di anno in anno e pes invece continua a restare sempre il medesimo mi sa che Fifa 2010 sarà meglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi aspettiamo e godiamoci pes nel frattempo,sperando che qualche piccolo cambiamento venga apportato. Come reparto grafico gia' sappiamo che non raggiungera' EA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.