|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piazzola sul Brenta (PD)
|
Quote:
ciao
linux user #344456 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
no non devi continuare perchè sei OT. hai fatto un post dove parlavi dei dizionari che mancano pieno di strafalcioni e giustamente ti è stato fatto notare che certi inviti dovrebbero venire da chi scrive correttamente. non è insultando la lingua ne andando a ripescare gli errori altrui che renderai i tuoi post più interessanti.
siamo qui per discutere di questa benedetta nuova versione dei dissipatori. se certi interventi ti sembrano sconsiderati segnalali e basta, senza tirar su della fuffa invocando i mod pubblicamente. quello che invece interessa a me è sapere se e quando questa rel 1.1 del sistema di raffreddamento è stata implementata e perchè microsoft avendo di fatto migliorato una console fragile non ha subito reso pubblica una cosa del genere ? (se il tutto è già iniziato)
Ultima modifica di CapodelMondo : 14-06-2007 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ragazzi ma se vediamo il bicchiere mezzo pieno a volte no?
microsoft ha in procinto una nuova release della sua console e per prenvenire i casi di surriscaldamento che affligevano una % degli esemplari della prima ondata ha deciso di mettere uno strato in + di epossido sulla cpu e gpu e di sfruttare uno spazio tra il lettore e il dissipatore della cpu aggiungendo un nuovo dissipatore per ottimizzare la distribuzione di calore. allora brava microsoft almeno ti impegni a risolvere i problemi della tua console visto che nessuno progetto è perfetto(sony con le sue 5 versioni della psx e delle sue 9 versioni di ps2 insegna) e lo si affina in corsa. uno puo dire che è sbagliato per chi si è preso la console all'inizio ma nsomma aspetto 2 anni per avere le versione nuova o me la compro subito e mi diverto per 2 anni e se si rompe poco male sto 10 giorni senza e la mando in rma gratuito alla ms?
Pc ITX: Intel i5 4690k@4500, MSI Z97I gaming ACK , Kingston 2400 11-13-13-31, Samsung 840EVO 250GB, Radeon Radeon RX 480 1350-2150. There are only 10 types of people in the world: those who understand binary, and those who don't. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
|
che risulti a me le aziende ammettono gli errori quando ad esempio pubblicano dei fix software elencando i problemi corretti. la stessa microsft ad ogni update ti dice cosa ha corretto. Mi aspetto quantomeno una posizione ufficiale visto che la news sta rimbalzando un po ovunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
...adesso per poter criticare qualcosa bisogna essere in grado di far di meglio.. ![]() P.S. questo non significa che io sia d'accordo con quanto scritto da tizio (non mi ricordo il nick ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Swisström: no, però bisogna anche piantarla con questa sindrome da CT per cui quando l'italia perde tutti sapevano cosa fare per farla vincere
ogni tanto sarebbe più giusto partire dal presupposto che c'è dietro il lavoro di gente con i controcoglioni, al di là delle simpatie e antipatie personali per quello o quell'altro brand se mi si viene a dire che non si è considerato che le alte temperature di esercizio possono portare a un distaccamento della cpu/gpu dal proprio socket, beh, non mi viene proprio da dire che "oh, cazzo, c'arrivavo anch'io", ma mi viene da dire più che altro "ma vai tu a pensare che..."... e poi c'è l'altro fattore. le statistiche. dato che sui forum si sente tanta gente che si lamenta perchè la sua xbox 360 s'è rotta, allora tanti hanno quel problema. peccato che chi scriva è chi ha problemi. qui c'è diversa gente che ha detto "mah, a me è sempre andata", io sono tra quelli... mi hanno regalato un'xbox 360 e da quando ce l'ho non ho mai avuto particolari problemi... insomma, quel che voglio dire è che si fa molto in fretta a gettare merda sul lavoro altrui. per quello mi dà fastidio quando si dice "windows merda", che poi mi fa sembrare un tifoso di MS, cosa che non sono assolutamente (nel senso che non me ne frega niente nè di MS nè di qualsiasi altra società)... anche perchè manca, e di molto, l'equilibrio... ad es. se parliamo di safari per windows si può dire che in effetti è stato buttato fuori ad uno stadio di sviluppo troppo prematuro (ma questo non vuol dire che sia una merda, vuol dire che non è finito)... se parliamo di xbox 360, beh, dai, avrà avuto anche qualche problemino ma nel complesso non si può di certo considerare un prodotto non finito... è ovvio che anche qui la revision successiva è più affidabile di quella precedente, ma dire che quella precedente non fosse complessivamente matura (il che non vuol dire "non ha nemmeno un problema di gioventù") beh lo si fa giusto per tirare merda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Paese (TV) - si, abito in un paese di nome PAESE!!!
|
Quote:
no, non mi fa schifo, leggi qualche post indietro, spero che la risposta vada bene anche a te ... ![]() (certo che nn si può scherzare un attimo, accidenti ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
A me piace di più il secondo termine, suona più "cattivo" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piazzola sul Brenta (PD)
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ciao
linux user #344456 |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Speriamo che questo nuovo sistema di raffreddamento sia definitivamente adeguato.....
i5 3570K@4700Mhz@Corsair H100i Gigabyte Z77X UD3H Corsair Vengeance 1600Mhz 16Gb HD 7950 Windforce 3@1200/1600Mhz SSD Samsung 840 Pro 128Gb + SSD Verbatim 128Gb + 9,5 Tb storage su h.d. Corsair TX850W Scythe Kaze Q8 CM HAF 922 Benq GW2750HM CM Storm Trigger Logitech MX518 TRATTATIVE SUL MERCATINO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
d accordissimo sulla cosidetta sindrome da ct. però a mia volta come consumatore "ignorante" ho il diritto di esprime perplessità varie. che alla microsoft assumano idioti lo escludo, che si sia fatto un terno al lotto cercando di risparmiare per il costo finale della console può essere. alla fine non è questo che importa, posso perdonare l errore (anche se in certi contesti con dietro certi mezzi lo vorrei più "improbabile") però poi pretendo contromisure adeguate alla fama e ai mezzi di un azienda.
per quello per microsoft c'è tutto da guadagnare a mio parere nel dire "si il problema del caldo c'è, l abbiamo risolto con sto sistema che monteremo sulle nuove prodotte e su quelle che arriveranno in assistenza". mica tacere per non ammettere un errore come dice qualcuno. come si fa con mezzo mondo che smonta analizza e modifica console a celare certi dettagli. hanno sempre fatto così anche coi loro sw: "c'è un baco, l abbiamo riparato con sto fix"...che male c'è. se invece questa news non riporta il vero che dicano "no va tutto bene, non modificheremo nulla, aspettiamo i 65nm e voi usate la nostra assistenza che vi rimanderà una console che potrebbe riguastarsi" |
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi ma qui fate le punte non agli spilli, ma ai nanotubi di carbonio asd
![]() Io mi sa che vado a farmi una partita a Forza Motorsport 2 che è meglio, sperando che non mi si stacchi il processore proprio mentre sto vincendo una gara ultradifficile con tutti gli aiuti disinseriti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
|
salve raga come sempre per chi lavora è soddisfare il mercato , e di conseguenza il mercato richiete PC e Consle sempre più piccole con poco spazzio per far passare l' aria la conseguenza è l' aumento della temperatura vedasi anche i cellulari extra piccoli che quando stei al telefono per troppo tempo ti friggono l' orecchio
![]() basterebbe avere dei case più capienti con un riciclo d' aria maggiore per risolvere il problema. se guardo li mio PC d' inverno scaldo la stanza senza aver necessità del termosifone il problema è l' estate si muore dal caldo non lui (PC) ma iooooooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Pove del Grappa (VI)
|
dai che per le prossime generazioni di PC e Console facciamo una petizione richiedendo il raffeddamento a liquido così potranno ridure ulteriolente le dimensioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
che data di produzione devono avere le xbox per essere certi di comprare una nuova versione falcon a 65n?
non avreste un link che lo spiega? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.