|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Con quali giochi?
![]() ![]() A parte gli scherzi, per ora mi diverto con GT4, Resistance (si fa per dire, non è niente di che) GTHD (solo per le classifiche), e dovrebbe arrivarmi Gow2. ![]()
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() Io ho provato per circa un'oretta Untold legends e graficamente è fatto molto bene...la giocabilità è ottima...e a quello che ho capito si può giocare l'avventura in coop fino a 4 persone... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cosenza
|
Quote:
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Pienamente supportata non vuol assolutamente dire "pienamente sfruttata", comunque sicuramente vi saranno giochi che la sfrutteranno a dovere, ma la maggior parte di questi dovranno essere esclusive visto che nel multipiattaforma nessuno ha interesse a pardere tempo a sfruttare degnamente la ps3 per ora, ma si parte sempre dalla 360 come riferimento.
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
OT
Sì è vero, fino a 4 anche online. Purtroppo a me la grafica non sembrava così bella (ma ero tentato a comprarlo, prima di sviluppare un semi odio per PS3). |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | ||||||||||||||||||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
non serve fare nomi: gli interventi a difesa del marchio SOny sono sotto gli occhi di tutti.
Il fatto che tu ultimamente ti sia unito al coro magari è un caso, magari no ... nessuno si è riferito direttamente a te. Quote:
Ha scritto qualcosa di falso Peddu ? No, non mi sembra. Da fastidio il tono di negatività delle sue news (negatività nei confronti di SOny) ? Questi sono problemi che riguardano LE PERSONE A CUI DA FASTIDIO. Personalmente avendo tutte le console non me ne frega nulla: SOny perde un' esclusiva ? Se il gioco merita me lo compro per la X360. Sony mantiene l' esclusiva ? Se il gioco merita me lo compro per PS3. Il fatto che qualcuno "si scandalizzi" delle news negative non fa che confermare il suo "schieramento" a favore di un Marchio ... Quote:
Le stronzate qui le scrive qualcun altro ... Quote:
La news da fastidio ? Problemi di chi è infastidito. Il tifo per l' hw lo trovo puerile ed inutile. Quote:
O si accusa Peddu di dire bugie, il che non mi sembra vero, oppure io RIDO vedendo le reazioni scandalizzate dei fanboy. Quote:
Vuoi pareggiare il conto: scrivi tutte le notizie "a favore" di PS3 che trovi. Vedrai che non mi esimerò dal commentarle, in un senso o nell' altro. Del resto le ultime due news "negative" di Peddu in realtà di negativo hanno ben poco, come ho chiaramente scritto. Quote:
Quote:
Quote:
Ha riportato news trovate altrove, molto spesso vere. Quote:
Io vedo solo gente che si arrabbia perchè gli toccano "Il giocattolino" ... Quote:
Sarà la PS3 ? ![]() Quote:
Non era a te che mi riferivo. Quote:
Quote:
Quote:
Io in realtà qui vedo un sacco di gente a cui del Marchio M$ non frega una cippa (a me sta sul cazzo, pensa te), ma possiede una X360 perchè AL MOMENTO è la migliore console in circolazione, con il parco titoli più vario e numeroso, nonchè fuori da un anno e mezzo. Poi invece ci sono "gli integralisti", quelli che comprerebbero una console del loro Marchio del Cuore fosse pure un mattone. E questi sono infastiditi dalle notizie negative. Ci sono i fanboy pure pro-M$, ma io ne conto davvero pochini qui dentro ... Del resto M$ non ha la "storia" alle spalle, e quindi vanta una minore affezione al Marchio in questo campo. Senza contare che tutto quello che fa Gates mediamente viene criticato ovunque. Quote:
Quote:
Ma quali "boxari" ... Quote:
Se Sony perde le esclusive, questo è un dato di fatto, non falsa informazione. Se domani Peddu viene a dirci che MGS4 sarà solo per X360, allora sarei d' accordo: cerca solo il flame. Ma non mi pare che l' utente in questione l' abbia mai fatto. Quote:
Io davvero non vedo il problema |
||||||||||||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Eh me l'aspettavo, tipico da parte tua. Il solito far finta di non capire e sviare sempre.
![]() Vedi se il signor jonny 5 o everyman o chiunque altro avesse fatto la stessa cosa di peddu84, in quel caso sarebbe stato eticamente "perseguibile". ![]() Ciao và... ![]()
I5 4690 - H97m - CM Elite 120 - R9 290 - 16GB DDR3 1600 - SSD Crucial mx100 - Eizo Foris FG2421 SPVA Ultima modifica di BTinside : 12-05-2007 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Questo thread non ha bisogno di commenti, ma soprattutto per come si e' sviluppato e per l'OT che gli si e' creato intorno...
Io direi di fare una bella lista con gli utenti che hanno il permesso, anzi, il privilegio di postare a favore di una e dell'altra o contro una e l'altra console. E chi sgarra ban a vita.
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() Tornando finalmente IT...questa è una comparativa tra 60 e 24 fps in un gioco... http://loot-ninja.com/2007/04/29/vid...4fps-vs-60fps/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
però non sò se una cosa simile possa essere applicata a giochi ben più complessi, forse il divario sarebbe più tangibile ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
Anzi, chiediamo a Yamaz di aggiungere al regolamento che ogni notizia che non sia esclusivamente a favore di una console NON posseduta venga punita con sospensione di 3 giorni ... ![]() Io ribadisco il mio pensiero: SORRIDO di fronte a certi interventi. Ultima modifica di Max(IT) : 12-05-2007 alle 19:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
Io dico solo che GOW gira a 30 fps e sfido chiunque a dire che non è fluido. Se Ao2 fosse così, me ne frego dei 30 fps (se saranno 30 davvero). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Allora sono il primo della lista. ![]() Vi saluto. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Il discorso è semplicemente che 30 FPS sono fluidi ma bisogna ASSOLUTAMENTE mantenerli....
Infatti tra i 25 e i 30 si cominciano a vedere peggioramenti... quando si scende sotto i 25 il gioco va proprio male....
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Bannato
|
chiaramente non parlo di 30 fps MEDI, ma di 30 fps costanti, come GOW
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Hanno entrambe 512 totali, solo che nella 360 è unificata mentre sulla PS3 256+256...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.