|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Raga ho scoperto un sito miracoloso
![]() http://www.vistaultimate.com/ Nella sezione Tweaks ho scoperto che Vista può addirittura dare una botta (cioè un boost) agli HDD SATA....ari ![]() ![]()
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#63 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Questa ironia e' del tutto fuori luogo , qui non si tratta si schermate blu o di foglietti che volano , ma di questo : File .bmp , 99,5Mb , tempo di stampa di una copia con XP = 1 min circa File .bmp , 99,5Mb , tempo di stampa di una copia con Vista = >10 min circa Stessa stampante , HP Color Laserjet 2605dtn , provvista di driver sia per XP che per Vista . Se poi per te non c'e' differenza e va' tutto bene , allora tantovale discutere , per me non basta un 'interfaccia grafica piena di fronzoli e quant 'altro , cerco la sostanza , e cioe' un nuovo sistema operativo deve , e sottolineo deve , consentirmi di svolgere le operazioni che facevo con il precedente in minor tempo e con una maggiore ottimizzazione dell' insieme , se non mi permette questo evidentemente qualche problema c'e' , non credi ?? Sono sempre i fatti che contano , non le parole ..... |
|
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Ricordiamo che Vista ha un nuovo driver model, driver in user space e che i produttori di stampanti, scanner, ecc... probabilmente non hanno ancora capito come sfruttare queste tecnologie. I driver che stiamo usando adesso sono le primissime revisioni per qualsiasi hardware e a fronte delle profonde modifiche fatte da Microsoft in Vista a livello di driver model, simili problemi sono comprensibili. Purtroppo, specie se parliamo di periferiche in cui la ricerca dell'ottimizzazione non è molto curata (come gli scanner e le stampanti), ho paura che queste problematiche non verranno risolti a breve. |
|
![]() |
![]() |
#65 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
tutto quello che vuoi....... ma sti problemi al momento del lancio non ci devono essere.... penso che abbiano avuto un bel lasso di tempo per farlo. Il dunque e che chi ha comprato vista, si ritrova col dover essere beta tester, e chissà per quanti mesi ancora.... un sistema operativo pagato profumatamente, il 60% di quello che doveva avere vista lo vedremo in svariati service pack, praticamente quasi la stessa fine di quando era uscito windows XP. Le software house più di tanto non ne hanno colpa, anche perchè sinceramente non me lo aspettavo neppure io del'enorme numero di vendite del sistema. Io sono tornato a windowsXP felicissimo di averlo fatto... anche perchè.... adesso... a che serve vista? |
|
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Serve per un serie di cose che con XP non hai...un Kernel riscritto tanto per cominciare, una gestione della memoria fisica e virtuale ottima, una stabilità e reattività complessiva che XP non aveva al momento del lancio. Ricordo ancora (no, nn parlo dei famigerati BSOD, che per me sono una leggenda metropolitana, mai visto 1 da 98 in avanti), ma popup di errori, un sistema che era traballante fin dalla prima installazione dopo un format....installavi un driver, una perfierica e pregavi....da qui la famosa frasetta esplicativa "Plug&Prey"
![]() Poi potrei andare avanti, dal SuperFetch al ReadyBoost, che in molte analisi davvero risolve i problemi di avvio\reattività sistema senza spendere capitali in hardware, anche per chi ha 512 mega di Ram... ![]() ![]() ![]() ![]() No, mi dispiace, non sono daccordo con te, NON DO' NESSUNA GIUSTIFICAZIONE ai poroduttori Hardware, visto che di Vista se ne parla da anni, e Microsoft tra versioni Beta e Rc ne ha fatte e distribuite parecchie...e siamo ancora qui ad aspettare da ATI o CREATIVE driver compatibili al 100% dopo che uno magari ha speso 200\300 euro per una scheda sia essa audio che video.... Su un sito ho scoperto un video illustrativo di come Vista gestisca l'audio(scomparsa del Kernel Mode, via Kmixer, e altre novità), video illustrato da uno degli ingegneri del suono Microsoft..video datato 2005!!! Per concludere, ieri ho fatto un test malgrado non ne avessi bisgono data la sicurezza offerta dall'accoppiata Vista\Firefox...mi sono Autoinfettato ![]() appena ho lanciato l' .exe mi sono comparsi 2 POPUP: il primo del caro vecchio AVG al quale sono tornato dopo mesi di AVS su XP (mooltooo più leggero e stabile) e il secondo era di Vista, il quale mi informava che l.exe lanciato era stato bloccato!! ![]() ![]() Beh, se per te questo è poco, tieniti XP ci mancherebbe, ma finiamola di negare pure l'evidenza per partito preso ![]() Ossequi
MacBook Pro Early 2011, MacOs High Sierra- Apple Time Capsule 2Tb - iPhone 6s Plus Space Grey 128G Ultima modifica di simon71 : 11-04-2007 alle 21:33. |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
|
Come ha detto simon71 Microsoft non ha alcuna colpa. I produttori di hardware sono i veri incompetenti che hanno iniziato a dare supporto a Vista solo dopo il suo lancio sul mercato. Lo sviluppo dei driver non è stato iniziato per tempo ed oggi ci ritroviamo un sistema operativo nuovo, con tutte le sue innovazioni, e tanto hardware poco supportato perché i produttori non investono nello sviluppo dei driver.
Comunque non preoccuparti. Se c'è un aspetto positivo della posizione predominante di Microsoft è appunto la sua capacità di spingere i produttori hardware a sviluppare i driver per supportare i propri sistemi operativi. E' successo nel passaggio da Windows 98/ME a Windows XP, accadrà anche in quello verso Vista. E' solo questione di tempo, speriamo poco tempo. |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
Ho installato vista Ultimate da poco , e devo dire che il trasferimento file è effettivamente + lento rispetto ad XP
se le voci che girano su Sp1 sono vere ci sarà da aspettare ancora un pò per veder risolto questo bug/difetto o chiamatelo come volete |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
risolto il problema:
Windows Vista Performance Pack X86 Download Windows Vista Performance Pack X64 Download Windows Vista Compatibility Pack x86 Download Windows Vista Compatibility Pack x64 Download INFO QUI Ultima modifica di Robi75 : 11-08-2007 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
che roba è?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
#71 |
Member
|
la patch per incrementare le performance e che troveremo anche nell'sp1. Ultima modifica di Robi75 : 11-08-2007 alle 13:19. |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
sono ufficiali o beta-? si mettono anche nella versione in ita?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
#73 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#74 |
Senior Member
|
quindi tra un pò le troveremo nel windows update...
![]() grazie mille per la segnalazione
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
#76 |
Senior Member
|
urka , allora le provo subito
![]() tra un pò vi dico |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
il performance pack funziona alla grande
![]() ora si che i file li passa velocemente , altro che 4 o 5 sec. solo per fare la stima ![]() tnx Robi75 |
![]() |
![]() |
#78 | |
|
Quote:
Io ho risolto diversamente ![]() Ho buttato windows nel water ![]() ![]() ![]() CHE FACILE CI SONO GLI RPM CHE SONO UNA FIGATA, + FACILE DI SWINDOWSSSS ![]() ![]() ![]() MA PERCHÈ NON ME LO SONO COMPRATO PRIMA L'ETHERNET....: ![]() ![]() Stavolta gates si è dato na Tranvata,, neppure pirata sfonda ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Senti, ma a chi posta qui dentro non gli interessa una mazza di quello che pensi tu di Vista.
Si parla dei compatibilit pack, li hai provati? Bene, dai un tuo parere. Non li hai provati perchè non usi Vista? Bene, non postare. Avresti pure sfracassato le palle con questi post sempre offtopic. Che poi parli di Ubuntu e Rpm, hai le idee pure confuse. |
![]() |
![]() |
#80 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.