|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() magari, sono riferite propio a quei siti
![]() |
![]() |
#62 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Quella sulla ragazza e la stufa è OK. L'altra non l'ho trovata su Wikiquote inglese, ma c'è su quella italiana... la quale, sciaguratamente, riporta anche la versione storpiata della frase sulla dieta vegetariana, senza confrontarla con quella corretta (che c'è su en.wikiquote.org).
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
a discuterne^^
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
scusa, se hai un minuto mi mandi un link in pvt? o accenni brevemente la cosa? (non l'avevo mai sentita) thanks ![]() /OT
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Allora: quello che Einstein aveva detto --- tra l'altro su "Vegetarian Watch Tower" del 27 dicembre 1930, quindi mica bau bau micio micio --- era: "It is my view that the vegetarian manner of living by its purely physical effect on the human temperament would most beneficially influence the lot of mankind." Ossia: "È mio punto di vista che lo stile di vita vegetariano per via del suo effetto puramente fisico sul temperamento umano avrà un'influenza benefica al massimo grado sulla massa del genere umano." Purtroppo, la versione che circola è una storpiata "Nothing will benefit human health and increase chances for survival of life on Earth as much as the evolution to a vegetarian diet." Ossia: "Niente beneficerà la salute umana ed aumenterà le possibilità di sopravvivere sulla Terra quanto l'evoluzione verso una dieta vegetariana." Faccio notare che Wikiquote inglese riporta la prima versione come "Sourced", ossia documentata, e la seconda come "Unsourced"; mentre Wikiquote italiana riporta solo la seconda versione, e la prende per buona.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ok grazie
![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:44.