|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
Quote:
quindi i SM4.0 sono come i 3.0 ma più veloci ![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
|
ecco a voi le DX9....
![]() http://next.videogame.it/html/foto.p...ot&id=4676&i=3 http://next.videogame.it/html/foto.p...ot&id=4676&i=5 mmmh... emmm no forse ho sbagliato. ![]() il fatto è che è vero che le dx10 favoriscono la facilità di programmazione (grazie anche alla tecnologia a shader unificati),ma è anche vero che se le 9 potrebbero gestire gli shader 4.0 ,si appesantiscono troppo ,x' non adatte per la tecnologia che sfrutta. (dal R520 G70 in giu ) anche per l'assenza dei filtri a riguardo
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
che bella notizia,finalmente tutti gli sforzi su pc,non se ne può + d conversioni fatte alla "buona",come non si può vedere un pes 6 che su pc è un porting dalla ps2...odio la console,sicuramente sono d parte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
non so se lo avete già scritto, ho letto solo alcune pagine dei commenti, cmq crysis sarà giocaile con a64 3500+, 2 gb di ram e una sk video della serie x1900 (una 1950 pro dovrebbe andare bene).
Questo è quello ceh si è sentito dire dalla crytek stessa. In ogni caso riguardo alle dx 10, su crysis verranno sfruttate solo in parte nn sarà un gioco full dx 10. Lo sto aspettando da più di 1 anno sto gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Crysis sarà un'esclusiva PC per il semplice motivo perchè CryEngine2
è il kotore grafico più pesante da gestire da qualsiasi macchina e solo il PC può farcela. C'è gente che dice che la 360 è più potente del PC, ma io dico "come si può dire una cosa del genere"? Assembla un PC con un Quad Core di Intel, 2 GeForce 8800 GTX e 4 Gb di RAM e poi dimmi quale delle 2 macchine è più potente! Per 2 anni NESSUNO, e dico NESSUNO, riuscirà a creare un FPS come Crysis, che rivoluzionerà il settore degli FPS, soprattutto nell'ambito della grafica perchè CryEngine 2 è il motore grafico più potente in circolazione e anche l'Unreal Engine 3 nei suoi confronti impallidisce! Io non vedo l'ora di giocarci a 1600x1200 con una 8800 GTX con tutti i dettagli al massimo, W Crytek, W Crysis! |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
e dove sta il problema ?
Xbox o pc ?
Prendeteli entrambi !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
|
"CryEngine 2 è il motore grafico più potente in circolazione"
quanto vorrei che tu avessi ragione...il problema che in circolazione non è.... ;-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() pensa al fumo pensa... ![]() ![]() ![]() (commento senza intenzione di scatenare flame :P) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
io mi accontento benissimo di un 800*600 con aa a 2x e dettagli medio/alti, beh più medio che alti, su una 6800U se riesce a farlo girare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Member
|
Raga è inutile..anche se le consolle next gen possono garantire una qualità grafica eccellente il pc è sempre il pc...nessuna consolle riuscirebbe a far girare un titolo del genere per quanto potente possa essere..anche se ho la xbox 360 aspetto questo titolo da un bel pò di tempo anche perchè da quello che si vede merita e come..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Bannato
|
Cmq c'e' da dire che con vista, dx10, e skede video dx10, si riuscira' a bypassare molte api agendo ad un livello piu' basso, quasi direttamente sulla skeda ottenendo cosi' un notevole incremento prestazionale.
Cosi come accade nelle console: e' per questo motivo che una geffo4 con un peintium 3 800 (hw della prima hbox) fa girare piu' lentamente un gioco che sull'xbox gira alla grande.(sempre se la conversione e' fatta come si comanda) Cya Wing |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
cmq nn dare x certo che crysis rivoluzionerà il mondo dei fps, nn conta solo la grafica, anche la giocabilità, l'IA, etc.. ai tempi di doom3 si diceva la stessa cosa.. attualmente di gow si dice la stessa cosa.. ma rimane il fatto che nn hanno rivoluzionato il genere, l'hanno solo migliorato graficamente |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Non l'ho mai visto in un gioco ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:06.