|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Beato te ...
... certo, basta solo vivere a milano!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
effettivamente se è tutto vero sony questa volta può chiudere bottega...... forse è stato proprio lo zio bill a sproteggere il nuovo sistema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Comunque, che qui costino poco vuol dire che tutti questi discorsi sul fatto che "i DVD dovrebbero costare meno" e che sono cari per via dell'IVA, della tassa SIAE, etc. sono privi di fondamento: altrimenti come potrebbero avere prezzi così bassi anche in una sola città d'Italia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Questa è una cosa che il nostro paese di sinistra non capisce, ma gli USA sì. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
oddio.... non conosco nessuno che x enterteinment si legge la Divina Commedia..
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Pavia
|
Quote:
Detto da un commerciante (ormai quasi ex) liberale. L'uguaglianza uccide.
TV: LG G4 + G2 LG 55C9 + LG 55B7 + LG 55EG920V PC: MB: Asrock Z790 Taichi Lite CPU: i9 14900KS @liquid RAM: DDR5 64GB G.Skill Trident Z5 6400 GPU: Asus RTX 5090 Astral OC @liquid HD:SSD Samsung 970 Pro 1TB+ 2xWD sn850x 2TB + Adata 1TB Case: Phanteks Enthoo Pro 2 Audio: Yamaha RX-685 Ali: Corsair AH1500i |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Senza contare il fatto che in italia è perfettamente lecito, per le case produttrici, inserire simpatiche protezioni tipo "Starforce" che installano porgrammi nocivi per l'utente e che impediscono un utilizzo ottimale del proprio Hardware da qyel momento in poi, il tutto senza uno straccio di avviso: installo un gioco e mi ritrovo il masterizzatore taroccato, così in bellezza...
Ma ovviamente, nella nostra repubblica delle banane, organismi come la SIAE (che ottiene la sua sporca quota su tutto il venduto) si guardano bene dal fare notare l'evidente violazione della libertà personale: basta mettere un file nascosto e in cirillico che obbliga il cliente ad accettare "TUTTO" quello che il disco contiene e tanti saluti ![]() E se apro la confezione (innocentemente acquistata) e ci trovo dentro qualcosa che non mi piace che faccio? uso il CD come sottobottiglia? Come se fosse facile farsi sostituire un gioco dal negoziante dopo esserselo portato a casa per ragioni che non siano il dannegiamento del supporto ![]()
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]() detto ciò, Doom o <ultimo sparatutto per PC o console> sarebbe cultura? <una qualunque delle ultime uscite al cinema> sarebbe cultura? la musica di una Madonna o Britney Spears o <....> sarebbe cultura? o non è piuttosto passare qualche ora del proprio tempo su qualcosa di appagante ancorchè commercialmente preconfezionato, piuttosto che sul lavoro o - per chi ancora si trova a studiare - sui libri? in quest' ultimo caso trattandosi di chi è in una fase di acquisizione (magari forzosa quindi poco appagante) di una cultura di base, mi parrebbe invece corretto parlare proprio di una fuga dalla cultura... ![]() mi scuso per essermi espresso in un tono che potrebbe apparire rispetto ad altri miei post, sarcastico ma è una questione ricorrente, quindi che mi preme chiarire
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
Ultima modifica di jappilas : 04-01-2007 alle 20:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:37.