|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Firenze
|
Oltretutto non mi pare che nessuno vi obblighi a guardarla, probabilmente passano in parallelo qualche fiction di Don Matteo o potete sempre rispolverare il filmino della cerimonia di battesimo o matrimonio, se proprio ne avete bisogno...
![]() Così come non guardo la messa o Don Matteo, perchè non mi interessa e non mi piace (ma non mi sognerei mai di farla censurare in quanto piace ad altre persone), non vedo perchè un manipolo di infervorati possano far oscurare un film che a loro non piace: da me si definiscono illiberali. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
E dal protestare ("virtualmente" e nemmeno quindi in piazza) su un forum cattolico all'arrivare a queste tue considerazioni non ti pare passi almeno meta' mondo e forse qualcosa in piu ? Attento, perche' a questo punto potrei essere io ad ossservare come vi sia una forma di censura nei confronti di chi scrive su un forum in rete. E mi pare sia una censura ben piu grave e forte rispetto a quella che tu auspichi.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma nessuno obbliga tu ad andare a leggere su un forum in rete cosa si scrivono i vari users ![]() Ne tantomeno ti obbliga a riportare qui queste considerazioni, visto e considerato il fatto che sino a prova contraria, la cosa e' rimasta (e rimane) tutta confinata in cio che 'e stato scritto su questo forum.
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
ciaozoaza
![]() |
![]() |
#66 | ||
Moderatore
|
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciaozpozza
![]() |
![]() |
#69 | |
Moderatore
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cioaozoaza
![]() |
![]() |
#71 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusate ma se quella trasmissione non piace ai cattolici non è sufficiente non guardarla ?? bisogna per forza protestare e chiedere la sospensione ? anche a me non piaciono molte cose quindi cambio canale .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
Pero ancora non ho visto testimoniare ad esempio cio che e' accaduto a chi ha subito la violenza in un quartiere di Napoli (Stabia, Pompei), o chi e' stato sotto sequestro, o ad esempio una fiction centrata sui problemi del lavoro.
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Imho avete perso di vista il topic... qui si parla di una fiction per famiglie, in cui un uomo che in teoria sarebbe dovuto essere retrogado riesce ad accettare la condizione di omosessualità della figlia... una storia moderna, il che è inevitabile, i tempi passano e le storie da raccontare devono descrivere i tempi, ma assurdo è che in questa storia non c'è niente di male, come può la chiesa non apprezzare questo messaggio?
non era cristo che diceva ama il prossimo tuo? o forse ha detto amalo a patto che non sia omosessuale? o ha detto amalo ma se omosessuale impediscigli di sposarsi... ha me vedere la chiesa che s'impegna i queste battaglie mi fa schifo, mi allontana ancora di piu dalla loro visione religiosa... veramente non capisco, non capisco come si possa ancora credere in questa gente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Un film dove un omosessuale è una figura negativa oppure decide di cambiare vita, sposarsi una persona del sesso opposto come sarebbe stato accolto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.