|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ragioniamo con l'ottica demenziale degli americani ?
Loro: uomini; se minacciati , potere menare. Lei : donna .. Se ai ragazzini non gli andava, due sberle e se ne sarebbero andati. Gli avrà fatto da nave scuola. Che sarà mai? Vorrà dire che a 16 anni NON gli verranno i complessi come alla maggior parte dei coetanei. Sarà sconveniente ma non mi pare il caso di farne una tragedia. Mi pare un pò diverso il caso della ragazzina messa incinta o del professore in vena di amore greco . Se non capite la differenza tra rapporto sessuale di giovane uomo con donna e altri tipi di rapporti , c'è sempre quell'altra storiella sapienziale: "un ragazzino va dal padre, tutto allegro :" ho avuto la mia prima esperienza sessuale!" Il padre tutto fiero: "bravo figlio mio, cosi precoce! A quando la seconda?" il figlio , con nonchalance:" appena mi passa il bruciore al sedere". |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
E' questo il "punto focale". I ragazzi, anche se sicuramente erano d'accordo e gli sembrava un sogno, sono troppo piccoli per scegliere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
Senti, io mi ricordo un pò come ragionavamo a quell'età...su, non si può assimilare un rapporto sessuale etero tra un ragazzo e una donna ad uno ragazzina uomo adulto o ragazzino uomo adulto pederasta. E' questione di buon senso. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Cioè un'insegnante nuda era in atti sessualmente spliciti con dei ragazzi minorenna e se qualcuno si indigna è scandaloso?
![]() Quella cari miei ha la fortuna di essere donna se era uomo a quest'ora era già in prigione altro che e tutti sarebbero qui a gridare "pedofili a morte", "ergastolo" ecc.. invece essendo una donna state a vedere che se la cava....anzi magari adesso salta fuori che la stavano violentando.
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() La nostra legislazione per fortuna non fa differenza tra uomini/donne, eterosessuali/omosessuali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Per la legge che sia un rapporto donna con ragazzi minorenni o uomo con ragazza minorenne è lo stesso, solo che nella morale comune se è una donna a prendere l'iniziativa è meno scandaloso ![]() p.s. quando avevo sui 16 anni avevo dei prof. dai quali avrei gradito essere "insidiato" ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Davanti ad una bella donna quanti uomini riescono a ragionare obiettivamente? Anche gente di 50anni non capisce più un cazzo....quindi le varie 20enni che sfruttano i vecchietti pieni di soldi cosa fanno violenza sessuale anche loro? Non esiste un'età giusta per fare sesso consenziente a mio avviso esistono solo momenti, luoghi e persone giuste....e farlo a scuola non mi pare ne il luogo ne il momento adatto spece con la professoressa. Il punto è che per legge a sbagliato e quindi andrebbe punita....ripeto se era un uomo non ci sarebbe stato nessuno a difenderla.
![]() |
![]() |
#70 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
![]() Il problema, appunto, è la legge che presuppone che a quell'età non sono in grado di fare queste scelte. Quindi citandoti: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Esatto, questo è il punto focale di tutto. Quando si parla di pedofilia o di insidiare minori non si può confondere chi fa sesso con BAMBINI tipo di 10 anni e chi lo fa con ragazze e ragazzi di 16-17 anni, che al giorno d'oggi sanno benissimo cosa vogliono...detto questo conosco decine di ragazze che gia a 16 anni erano fidanzate in casa con ragazzi maggiorenni, addirittura la mamma di un mio amico è rimasta incinta a 15 anni e nessuno ha fatto scandali, perchè non è stata stuprata, ma ha deciso lei stessa di fare sesso col ragazzo (che aveva 20 anni)...
![]() |
![]() |
#72 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
Ultima modifica di Karl87 : 14-11-2006 alle 15:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
|
cmq se fosse successo a me da piccolo una cosa del genere ora avrei un vocione come lui
![]() altro che infanzia turbata ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Cos'ha fatto di male in fondo? Non è stato consumato nessun rapporto, non pare che i ragazzi siano rimasti sotto shock... a me sembra più una notiziola di paese, piuttosto che una Notizia davvero importante... Non mi sarei stupito se l'avesse data solo Studio Aperto, ma il clamore che sta suscitando a livello nazionale mi sembra assolutamente ingiustificato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
se fosse successo a generi invertiti tutti avrebbero invocato la castrazione fisica
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
|
Pensate che trauma! "Professoressa , cosa è quella cosa pelosa?"
![]() ![]() Nella nostra folle società di oggi dove convivono allegramente guerre coloniali e politicamente corretto , un rapporto omosessuale di un uomo con un ragazzino è visto allo stesso di quello di una donna adulta con un ragazzino. Altrimenti è "Omofobia". Ci sono tuttavia alcune differenze. Mi piacerebbe citare che , si insomma,accennare al bruciore al culo sarebbe omofobia quindi lasciamo stare. Citiamo la forza fisica: un uomo adulto è molto più forte di un ragazzino e lo può costrigere anche con le minacce. Nella nostra società (ancora per un pò) a livello culturale, l'efebo passivo non è ben visto. Lo sciupafemmine si , quindi (credetemi) è molto possibile che i giovanotti vivano (all'interno del gruppo) la loro prova di virilità con imbarazzo ma anche con soddisfazione, diversamente sarebbe successo se un adulto li avesse sodomizzati. Io penso che comunque un trasferimento alla focosa insegnante ci starebbe tutto ma non parlerei di "stupro"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Guarda che ci sono delle differenze, ci sono sempre state , negli ultimi 10-15 anni si è imposta questo politically correct demenziale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.