Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2006, 11:17   #61
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da misterx
stai un tantinello esagerando eh ?

Se non sai stare in argomento cambia 3D.
cosa ti duole? (ricordi?)
Old 13-11-2006, 11:24   #62
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da dantes76
cosa ti duole? (ricordi?)

che ho perso solo tempo: non tutti hanno il dono di capire; arriverà anche il tuo tempo, pazienta.
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 11:31   #63
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
che ho perso solo tempo: non tutti hanno il dono di capire; arriverà anche il tuo tempo, pazienta.
ah figurati. io me ne sono accorto dalle faccine, c'e chi le usa sempre per accompagnare una sua frase, forse ha paura di essere preso sul serio
Old 13-11-2006, 11:46   #64
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
La religione incita all'odio, punto. E' difficile da controbattere come affermazione.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 11:54   #65
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Quote:
Originariamente inviato da Onisem
La religione incita all'odio, punto. E' difficile da controbattere come affermazione.
l'ho detto e lo ripeto:

Da esattori di teste a difensori di ani( solo maggiorenni)
Old 13-11-2006, 12:38   #66
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
e invece i gay sono liberi da tutto vero ?
Nessuno è libero
Tutti siamo schiavi di noi stessi .
Old 13-11-2006, 12:44   #67
blamecanada
Senior Member

L'Avatar di blamecanada

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
È l'irriflessione l'oppio dei popoli, non la religione.
Che poi sovente la religione sia causa d'irriflessione è un altro discorso.
Old 13-11-2006, 12:47   #68
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Nessuno è libero

non ne sono affatto convinto
Old 13-11-2006, 12:56   #69
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco
Nessuno è libero
E' verissimo. Tutti noi siamo letteralmente schiavi dei nostri condizionamenti inconsci.
E le persone che di questi condizionamenti nemmeno sospettano l'esistenza, sono le piu' schiave di tutte.
<Straker> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 14:24   #70
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Morkar Karamat
Quotone!

Mi rendo conto io, da non credente cresciuto in una famiglia non praticante che non mi ha mai imposto nulla in fatto di religione, che la cultura dominante nella società italiana influenza il mio modo di pensare (per questo da 4-5 anni sto tentando una lenta e difficile analisi introspettiva per liberarmi da molti pregiudizi, anche banali, che non capivo da dove provenissero) e qua c'è gente che afferma che l'essere cattolici non influenza il proprio modo di vedere le cose!!

Che tristezza, siamo agli antipodi della "coscienza di sè"

sei molto divertente....convinto di essere illuminato eh ?

Ultima modifica di misterx : 13-11-2006 alle 14:27.
Old 13-11-2006, 14:46   #71
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
io non capisco perche ve la prendete tanto.

il gay pride è una festa in cui si celebra l'essere "riusciti" ad ammettere la propria sessualità in pubblico, spesso scontrandosi con pregiudizzi di famiglia, amici, compagni di scuola o di lavoro. è una celebrazione del coraggio di aver coscienza di se stessi. in fondo se ci fosse una manifestazione di viva la gnocca non penso che nessuno se ne avrebbe a male. le cose che si vedono a queste manifestazioni non sono diverse da quelle che si vedono in tv ogni sera, ed imho vanno prese come uno scherzo, una burla, un modo di fare giocoso e non prendersela o rimanere offesi. l'orgoglio gay, come dici tu non è l'orgoglio di essere gay, ma l'orgoglio di essere riusciti a superare mille difficoltà per poter ammettere di esserlo.

/provocazione on

di che paletti stiamo parlando? vuoi proibire i gay pride perche ti danno noia? a me danno noia tante cose, ad esempio le code la domenica davanti alle chiese o agli stadi, ma non essendo (ancora) il re del mondo sopporto in silenzio.

/provocazione off

davvero non capisco che cosa ci sia di male...
Old 13-11-2006, 14:48   #72
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Le religioni sono l'oppio dei popoli!
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2006, 14:53   #73
misterx
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da D1o
io non capisco perche ve la prendete tanto.

il gay pride è una festa in cui si celebra l'essere "riusciti" ad ammettere la propria sessualità in pubblico, spesso scontrandosi con pregiudizzi di famiglia, amici, compagni di scuola o di lavoro. è una celebrazione del coraggio di aver coscienza di se stessi. in fondo se ci fosse una manifestazione di viva la gnocca non penso che nessuno se ne avrebbe a male. le cose che si vedono a queste manifestazioni non sono diverse da quelle che si vedono in tv ogni sera, ed imho vanno prese come uno scherzo, una burla, un modo di fare giocoso e non prendersela o rimanere offesi. l'orgoglio gay, come dici tu non è l'orgoglio di essere gay, ma l'orgoglio di essere riusciti a superare mille difficoltà per poter ammettere di esserlo.

/provocazione on

di che paletti stiamo parlando? vuoi proibire i gay pride perche ti danno noia? a me danno noia tante cose, ad esempio le code la domenica davanti alle chiese o agli stadi, ma non essendo (ancora) il re del mondo sopporto in silenzio.

/provocazione off

davvero non capisco che cosa ci sia di male...

è da 3000 post che cerco di dirlo, il luogo. Se per taluni infastidisce che una certa cosa venga fatta in un certo luogo, basta spostarsi: non ci vuole molto.
Old 13-11-2006, 15:06   #74
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
è da 3000 post che cerco di dirlo, il luogo. Se per taluni infastidisce che una certa cosa venga fatta in un certo luogo, basta spostarsi: non ci vuole molto.
secondo te non dovrebbero andare a gerusalemme perche è una citta sacra? ma il gay pride è una festa dell'amore, e sulla bibbia si legge ama il prossimo tuo, non ci vedo nulla di male. sinceramente preferisco leggere di un gay pride a gerusalemme, piuttosto che di un suicida a gerusalemme. in quella terra desolata c'è tanto bisogno di amore!
Old 13-11-2006, 15:30   #75
misterx
Senior Member

Quote:
Non è una soluzione, sarebbe un macello. C'è sempre qualcuno a cui da fastidio qualcosa in qualche luogo o in qualche tempo. Ragionando così non si fa + nulla da nessuna parte e non è pensabile.
Un'altra soluzione è la "tolleranza"...che significa proprio "tollerare anche se mi da fastidio e/o la penso diversamente".

deja vu!

Non puoi obbligare la gente a tollerare comportamenti che non corrispondono al proprio modello, chiamalo schema mentale se vuoi. Ognuno durante l'arco della propria esistenza se ne crea uno e stabile e sarebbe una grande violenza proprinargliene uno non desiderato.

E la tanto decantata elasticità mentale ?
Ma un bel chi se ne frega ogni tanto ce lo vogliamo mettere ?

Io mi dico: c'era un sacrosanto luogo dove si vietava solo una manifestazione ritenuta e non a torto(sbircia in rete), provocatoria, ma loro no, guai a sottostare alle necessità(rispetto) altrui e alle nostre necessità chi ci pensa ?
Ma andiamo a gerusalemme che fa più rumore, li si che saremo notati, parleranno di noi, così si accorgeranno che esistiamo.

Io credo che se si vuole arrivare ad essere rispettati i primi a muoversi, dovrebbero proprio essere quelli che hanno bisogno.

Beh, non ho altro da aggiungere.
Old 13-11-2006, 16:20   #76
misterx
Senior Member

Quote:
E qual è la soluzione? Vivere solo vicino a gente che la pensa come te? Gli altri se ne vanno? Anche a Gerusalemme ci sono i gay ed avrebbe senso che possano manifestare come i gay che vivono ad Amsterdam, no?

Perchè io accetto senza problemi che mi passi sotto casa una processione (con tutto il disagio che crea, per non contare cosa penso di quelle persone) mentre voi non riuscite a non stressare per una sfilata?
[/quote]

ammò!
Mica ho la bacchetta magica per sistemare le cose
Io mi limito a dire, come per i 3000 post precedenti, cosa c'era di stonato nel fare quella manifestazione in quel luogo.
La soluzione del problema esce dalla mia portata, la fai troppo facile tu: essere tolleranti non basta.

Possivile che non si può dire più nulla che si diventa automaticamente omofobi, mah; ho forse scritto da qualche parte che gli omo non sono persone ?

Ultima modifica di misterx : 13-11-2006 alle 16:39.
Old 14-11-2006, 05:59   #77
misterx
Senior Member

stai in argomento, il 3D non chiede come la penso io
Old 14-11-2006, 10:00   #78
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da Onisem
io nn credo che sia la religione che incita l'odio...ma solo chi la esercita
Old 14-11-2006, 10:10   #79
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Chissà se qualcuno famoso un giorno dicesse che i gay fanno male alla società e li manderebbe in una riserva che fine farebbe.

Dire che la religione incita all'odio è sbagliato in parte, l'uso che l'uomo fa della religione può anche incitare all'odio ma Gesù disse semplicemente di amare il prossimo come se stessi, non vedo come questo possa creare odio.
Hakuna Matata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2006, 11:19   #80
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata
Chissà se qualcuno famoso un giorno dicesse che i gay fanno male alla società e li manderebbe in una riserva che fine farebbe.
a parte che c'è già chi lo dice, che fine vuoi che farebbe? La stessa che fine che fa chi nega che sia mai esisitito l'Olocausto degli ebrei durante il nazismo, cioè nessuna particolare reazione salvo in pochi paesi "illuminati" in cui verrebbero presi provvedimenti.

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian