|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
che ho perso solo tempo: non tutti hanno il dono di capire; arriverà anche il tuo tempo, pazienta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La religione incita all'odio, punto. E' difficile da controbattere come affermazione.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
|
Quote:
Da esattori di teste a difensori di ani( solo maggiorenni)
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Quote:
![]() Tutti siamo schiavi di noi stessi .
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
|
Quote:
non ne sono affatto convinto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
E le persone che di questi condizionamenti nemmeno sospettano l'esistenza, sono le piu' schiave di tutte. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
|
Quote:
sei molto divertente....convinto di essere illuminato eh ? ![]() Ultima modifica di misterx : 13-11-2006 alle 14:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
io non capisco perche ve la prendete tanto.
il gay pride è una festa in cui si celebra l'essere "riusciti" ad ammettere la propria sessualità in pubblico, spesso scontrandosi con pregiudizzi di famiglia, amici, compagni di scuola o di lavoro. è una celebrazione del coraggio di aver coscienza di se stessi. in fondo se ci fosse una manifestazione di viva la gnocca non penso che nessuno se ne avrebbe a male. le cose che si vedono a queste manifestazioni non sono diverse da quelle che si vedono in tv ogni sera, ed imho vanno prese come uno scherzo, una burla, un modo di fare giocoso e non prendersela o rimanere offesi. l'orgoglio gay, come dici tu non è l'orgoglio di essere gay, ma l'orgoglio di essere riusciti a superare mille difficoltà per poter ammettere di esserlo. /provocazione on di che paletti stiamo parlando? vuoi proibire i gay pride perche ti danno noia? a me danno noia tante cose, ad esempio le code la domenica davanti alle chiese o agli stadi, ma non essendo (ancora) il re del mondo sopporto in silenzio. /provocazione off davvero non capisco che cosa ci sia di male... ![]()
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Le religioni sono l'oppio dei popoli!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
è da 3000 post che cerco di dirlo, il luogo. Se per taluni infastidisce che una certa cosa venga fatta in un certo luogo, basta spostarsi: non ci vuole molto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
deja vu! Non puoi obbligare la gente a tollerare comportamenti che non corrispondono al proprio modello, chiamalo schema mentale se vuoi. Ognuno durante l'arco della propria esistenza se ne crea uno e stabile e sarebbe una grande violenza proprinargliene uno non desiderato. E la tanto decantata elasticità mentale ? Ma un bel chi se ne frega ogni tanto ce lo vogliamo mettere ? Io mi dico: c'era un sacrosanto luogo dove si vietava solo una manifestazione ritenuta e non a torto(sbircia in rete), provocatoria, ma loro no, guai a sottostare alle necessità(rispetto) altrui e alle nostre necessità chi ci pensa ? Ma andiamo a gerusalemme che fa più rumore, li si che saremo notati, parleranno di noi, così si accorgeranno che esistiamo. Io credo che se si vuole arrivare ad essere rispettati i primi a muoversi, dovrebbero proprio essere quelli che hanno bisogno. Beh, non ho altro da aggiungere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
ammò! ![]() Mica ho la bacchetta magica per sistemare le cose ![]() Io mi limito a dire, come per i 3000 post precedenti, cosa c'era di stonato nel fare quella manifestazione in quel luogo. La soluzione del problema esce dalla mia portata, la fai troppo facile tu: essere tolleranti non basta. Possivile che non si può dire più nulla che si diventa automaticamente omofobi, mah; ho forse scritto da qualche parte che gli omo non sono persone ? ![]() Ultima modifica di misterx : 13-11-2006 alle 16:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
Senior Member
|
stai in argomento, il 3D non chiede come la penso io
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
![]() |
![]() |
#79 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
|
Chissà se qualcuno famoso un giorno dicesse che i gay fanno male alla società e li manderebbe in una riserva che fine farebbe.
Dire che la religione incita all'odio è sbagliato in parte, l'uso che l'uomo fa della religione può anche incitare all'odio ma Gesù disse semplicemente di amare il prossimo come se stessi, non vedo come questo possa creare odio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.