|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
Per questa gente ci vuole il pugno di ferro. Ma purtroppo non come puoi vedere i nostri governanti fanno finta di nulla.. Daltronde come si puo' biasimarli,se perdono anche gli immigrati(dopo aver perso una buona parte dell'ellettorato)non gli rimane piu' nessuno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
Quote:
Tra un pò u immigrato potrà votare appena lo avvistano sui gommoni ![]() cmq si dovrebbe fare come zapatero che ne ha rispediti 800k a casa ![]()
![]() |
![]() |
#63 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Stai parlando di Spagna e non della repubblica delle banane.
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
|
Quote:
I know ![]()
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Ma..scusate..ma in Iraq non ci siamo andati proprio per evitare che certe cose succedano? Per deporre un dittatore e portare la democrazia?
Ah..forse no.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
|
Quote:
e con questo? certe cose n cela fai adebellare... dovresti radere al suolo la nazione ![]()
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
|
Sarebbe meglio, ma li sono rimasti al medioevo altro che petrolio...li c'entra la religione che li occlude dal mondo esterno
Ho concluso felicemente molte trattative su questo forum! Ultima modifica di Solido : 23-10-2006 alle 15:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Castello
|
Chiunque venga in Italia, da ovest, da est,da nord oda sud (poi ho finito i punti cardinali
![]() E' nostro dovere considerare nelle giuste ed umane misure la presenza di cittadini non italiani fra di noi ed impedire che siano vittima di sopprusi o di sfruttamento. Dobbiamo essere noi consapevoli ormai di essere bisognosi di persone che per vivere svolgono lavori che noi reputiamo ormai denigranti ![]() Questo LINK porta ad un documento pdf che spiega dettagliatamente i numeri in fattore di immigrazione, espulsione e rimpatrio dal livello regionale a quello europeo. I numeri fanno impressione ed è anche però dimostrazione come incurante della parte politica del momento ci sia un continuo servizio di controllo. Che poi non sia sufficiente è un altro discorso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Chi crede che siamo andati a portare pace bambole e pupazzi, lo biasimo ![]() Credo che una volta andati, avremmo dovuto agire diversamente.
![]() |
![]() |
#71 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Beh i militari hanno agito come negli intenti: facendo gli interessi di chi ce li aveva mandati. Chi se ne fotte se spunta l'integralismo islamico dove prima non c'era ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su codesto siamo d'accordo ma è inutile capito fare a scarica barile, ora il problema è il fanatismo islamic o e dobbiamo agire col pugno di ferro
![]() |
![]() |
#73 | |
Utente sospeso
|
Quote:
O la guerra la faccio una volta per tutte alla maniera della seconda guerra mondiale dove i soldati sbarcavano solo dopo giorni di bombardamenti (ed oggi sarebbero ancora più efficaci) o non mi metto a fare la guerra quartiere per quartire e perdere soldati ogni giorno.
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo. Fucilerei personalmente seduta stante chi lapida od ordina la lapidazione di una ragazza di 22 anni. Ma rendiamoci conto che l'intervento in Iraq è stata una catastrofe che ha solo favorito questi rigurgiti pseudo-religiosi, anzi non ha fatto altro che espandere a macchia d'olio il consenso verso di essi in molte zone dove prima era latente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
Quoto ![]() spero solo che i politici prendano una posizione drastica...speriamo che nn ci sciupino la nostra Italia
![]() |
![]() |
#77 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ma, a volte, non è mai troppo tardi per rimediare.
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
1 - te ne vai alla svelta 2 - li bombardi a tappeto Io propendo per la prima..leggendoti, immagino che tu sia per la seconda. Eufemisticamente, non mi pare la soluzione ideale.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Però se questo non succedesse sarei prontissimo a lasciarli dove sono a farsi saltare in aria tra di loro.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.