|
|
Risultati sondaggio: Al giorno d'oggi, progettereste di metter su famiglia e prole? | |||
Assolutamente si, da buon cattolico credo nel valore della famiglia a prescindere da tutto. |
![]() ![]() ![]() |
5 | 8.47% |
Penso di si, alle "brutte" ne adottiamo uno! |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Mi piacerebbe molto, ma al momento la condizione economica non lo permette. |
![]() ![]() ![]() |
16 | 27.12% |
Mi piacerebbe molto, ma viviamo in un mondo malvagio e spietato. |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.39% |
Mi piacerebbe molto, ma mi manca la "materia prima"! |
![]() ![]() ![]() |
12 | 20.34% |
Non credo proprio, metterei al mondo altri disoccupati! |
![]() ![]() ![]() |
2 | 3.39% |
Sposarmi, io?!?!?Ma neanche se mi danno fuoco con l'alcool etilico denaturato!!! |
![]() ![]() ![]() |
22 | 37.29% |
Odio le donne/uomini a prescindere, il problema non sussiste. |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Votanti: 59. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
|
Quote:
![]() Il problema è anche quando si è convinti di amare una persona...salvo poi rendersi conto con la convivenza quotidiana e la vita sotto lo stesso tetto, con obblighi e doveri comuni e spese in comune.. che forse l'amore è svanito ![]() ![]() Io conosco molti LUI.....che sono quasi sul lastrico: casa alla moglie con figlio/i..assegno mensile...insomma dal punto di vista burocratico..la donna in caso di separazione ha indubbi vantaggi..parliamoci chiaro. Con i tempi odierni, anche solo pensare di mettere al mondo un figlio, se non hai i genitori che ti parano le chiappe in termini economici ..è improponibile.. ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#62 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Quote:
![]() Il matrimonio è un passo di un certo peso. I cattolici giustamente (dal loro punto di vista) dicono che i pacs sarebbero un matrimonio di serie b, per gente che tutto sommato non ha il coraggio di fare le cose seriamente. Forse uno le cose seriamente prova a farle, ma quando vede che la serietà non è garanzia di durata, la seconda volta le fa un po' più scherzose ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Allora: due miei carissimi amici, convivevano da 30 anni senza mai essere sposati. Questo perchè non è una firma che fa una coppia. Poi, per questioni di mutua assistenza, 15 anni fa si sono sposati al comune. Dopo di questo la mia amica ha notato un cambiamento, anche se lieve. Le mie frasi di prima vogliono dire che se non si è sposati, ogni giorno si cerca di "meritare" l'amore dell'altro. Se si è sposati, le grandi barriere economiche e giudiziarie necessarie a sciogliere il vincolo del matrimonio, fanno si che si è un po' più sicuri, e si fa di meno per meritarsi l'amore del partner...
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Ci penserei se trovassi una donna che mi sopporta ... pretendo troppo , lo so
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.