|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
come ho scritto prima al tipo bisognerebbe tagliargli le palle. la ragazza non centra. mi faceva strano che una minorenne che sta in comunità possa andare in giro da sola tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La ragazzina poteva appartenere pure alla comunita' dei carmelitani imbufaliti...
Ma all'EXTRA (ospite poco riconoscente) bisogna impartire una lezione. Infatti a mio parere in questa vita non capirà mai che ciò che ha fatto è male e quindi perchè dargli ulteriori "chance"? PUNIRLO E CACCIARLO. Per tutelare le nostre (brevi) vite e quelle dei nostri cari.E che i buonisti pensino alle future generazioni promuovendo queste "amorevoli" forme di integrazione zeppe di slanci di civiltà...IO NO! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
|
Quote:
Una situazione familiare pesante (sarebbe interessante sapere di che tipo...), non giustifica il fatto che questa ragazza sia andata di sua iniziativa con uno sconosciuto..in questa comunità evidentemente, non avevano spiegato alla ragazazza di non accettare le caramelle dagli sconosciuti? In ogni caso non ci piove che la vicenda ha un suo lato abbominevole e dir poco orripilante..ma non facciamo di filo d'erba un fascio...o meglio non prendiamo questo extra come capro espiatorio, per scatenare flame razzisti e di intolleranza.. Se le nostre forze dell'ordine/enti superiori... son tutto fuorchè capaci di far rispettare la legge e le varie imposizioni...non è colpa del marocchino nè di quella ragazzina. Se invece di firmare un semplice foglio di via...credendo come dei deficenti e dei superficiali...che il tizio se ne sarebbe andato via dall'Italia con nochalanche...lo scarventavamo sun un volo...ci avrebbero fatto più figura. ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 13-08-2006 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
Se non ti è chiaro te le distinguo per punti cosi puoi fare più agevolmente il confronto tra il tuo "pensiero" e la realtà.
![]() |
![]() |
#67 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
massì che se tutto va bene adesso lo legalizzano, poi casomai lo beccassero un'altra volta c'è sempre l'indulto...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#68 | |
Bannato
|
Quote:
Chiede anche, il sindacato, «l'introduzione dell'obbligo, per i carcerati extracomunitari (che nei penitenziari del Nord Italia sono il 60-70% dei detenuti presenti), raggiunti da una sentenza di condanna, di scontare la pena nelle prigioni del proprio Paese d'origine». http://www.ildue.it/Evasioni/Evasion...PrimoPiano=296 nel 2003... di più recente non sono riuscito a trovare nulla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Un raffronto tra i reati commessi da extracomunitari e italiani? ![]() Questi sono elenchi di reati commessi da extracomunitari, un topic alla tdi150cv insomma, con la relativa utilità: 0. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Bannato
|
Quote:
hai chiesto dati, io te li ho postati... se non ti vanno bene posta tu dei dati più attendibili se ti pare, altrimenti questa tua risposta ha meno valore dei dati che ho portato io. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
nonc redo proprio ... molti stanno aprendo gli occhi ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma costa tanto pagare il biglietto aereo di sola andata con il foglio di via???
O costa meno farli rimanere in galera con vitto e alloggio compreso? Va beh la ragazzina forse aveva i suoi problemi ma credo che adesso ne ha uno in piu o no??? Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Bannato
|
Quote:
ma tu vuoi dei dati reali o dei dati che confermano quello che vuoi sostenere tu? no perchè i dati io li ho postati e non ti andavano... ho fatto una semplice ricerca su google, se ci fosse qualcosa di simile a ciò che sostieni probabilmente riusciresti a trovarlo... io ti ho portato dei dati che dicono che più del 60% della popolazione carceraria è composta da extracomunitari. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Non c'era bisogno di leggere per saperlo, anzi io sapevo che il 54% dei detenuti e' extracomunitario, quindi peggio ancora. Chi ha delle enormi fette di salame sugli occhi, questi dati non li accetta nemmeno se glieli tatui sul braccio
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
bè cazzo sono tantissimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Queste statistiche possono essere letti sotto un'altra ottica. Se l'1% solo dei denunciati extracomunitari ha il permesso di soggiorno, ergo l'altro 99% è un CLANDESTINO. Se TUTTI i clandestini li si portasse fuori, invece di dargli un mero foglietto, ci risparmieremmo il 99% di 182928 denunce, ci risparmieremmo almeno un tal numero di delitti (ovviamente di più, perchè ci sono delitti non denunciati), staremmo più sicuri e daremmo un messaggio a chi cerca o cercherà di venire in Italia. Ma si sa, è più facile dire: "poverino! nel suo paese c'è fame e miseria!". Gli immigrati LEGALI sono benvenuti. Perchè si può scegliere solo persone con la fedina penale pulita e solo persone di cui si è SICURI che lavoreranno (e perciò non avranno motivo di delinquere). I clandestini NON POSSONO trovare un lavoro regolare. Quindi o sono sottopagati o devono delinquere per campare... Ci vuole così tanto per capirlo?
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
- Affollamento carceri: la popolazione sarebbe molto minore e non ci sarebbe stato bisogno dell'indulto (chissà perchè, credo che questa situazione faccia comodo ai politici... ![]() - Criminalità: è vero che i criminali Italiani sono di più, ma è indubbio che 200000 criminali in meno significa più sicurezza sulle strade. - Integrazione: se togliamo il 99% dei criminali extracomunitari, non ci saranno quasi più delitti dovuti ad essi. Ergo la gente potrebbe smettere più facilmente di odiarli. Visto che praticamente SOLO i clandestini commettono reati, tolti quelli, non ci sarà più motivo di dare addosso agli extracomunitari. Questi sono alcuni dei vantaggi a rispedire I CLANDESTINI al mittente. Se ce ne sono altri, postateli... ![]()
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Torino
|
Ora per quanto questa notizia potrebbe farti infuriare, devi anche pensare che fino a che uno non subisce un processo in cui viene dichiarato colpevole, è innocente. Quindi la sentenza del giudice è stata giusta. Altrimenti con che motivazione sarebbe stato trattenuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.