|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma te hai timbrato tutte le forumiste? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#64 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() che te sei fumato oggi eh? ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#65 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
se fai ingegneria o medicina effettivamente è dura studiare e lavora re contemporaneamente... se fai scienze della comunicazione si può pure fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
per me siete pieni di fastidi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#68 | |
Senior Member
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
cosa c'è di male dovresti saperlo tu, ma chi se ne va di casa a parer mio lo fa per: - imitazione = sentirsi più grande - noie coi genitori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]() sto pagando il mutuo dell'ufficio nuovo; poi quando sarà, mi pagherò il mutuo della casa dove andrò ad abitare (alla faccia tua). ![]() e si ho dei grandissimi problemi esistenziali a non buttare i soldi in affitti solo per andare in giro a dire "ah si sono emancipato e super indipendente perchè abito da solo" (ho altri obbiettivi che andare a vivere da solo tanto per...) ![]() scelte di vita ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
Città: Dundee, Scotland
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 | |
Senior Member
|
Quote:
io sto esprimeno solo la mia opinione e non giudico nessuno Coda di paglia per caso ? Se sai di aver fatto la scelta giusta le mie parole non dovrebbero sortire alcun effetto su te ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cesena
|
Quote:
![]() E chi invece va via di casa perchè trova un buon lavoro, che lo soddisfa, soltanto che è lontano da casa? O forse dovrebbe restare con mamma e papà lo stesso? Ho i miei dubbi di avere possibilità di lavoro interessanti a Pescara, nel campo informatico. Qui a Cesena frequento l'università, e forse verrò assunto una volta presa la laurea in un azienda nella quale ho svolto lo stage a Bologna. Che faccio lascio perdere? ![]()
NIKON D90 + 18-105 VR + AF Nikkor 50mm f/1.8D + Samyang 8 mm f/3.5 Aspherical IF MC Fish-eye + Sigma 10-20mm f/4-5.6 EX DC + Nikkor 105mm f/2.5 AI-S Flash Nissin Di866 + ZAINO TENBA BY NIKON - Le mie foto su www.fotofdf.it - |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Indipendenza. Ti dice nulla questo termine? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
beh, è altra cosa allora ![]() Ma se uno se ne va solo perchè desidera chessò, strane libertà in casa mi pare una cazzata immane. Io uscivo di casa e facevo quel cavolo che mi pareva. Andarsene per il lavoro è un motivo molto nobile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
Ora per quanto uno sia abituato a poco mi speghi come fai a vivere da solo con un contrarro a progetto di che ne so 3 mesi? Dopo i quali non sai se troverai altro da fare? Insomma capirai che è equiparabile a fare il kamikaze. IO conosco gente che con il posto fisso e uno stipendio nella media tira a campare per poter stare da soli.....figuriamoci gente che non una retribuzione garantita o sottopagata come fa?
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda la tua 'opinione', ti ho fatto notare che è un po' troppo assolutistica. come puoi dire che TUTTI quelli che hanno preso questa decisione siano stati spinti da desiderio di emulazione o noie con i genitori? non puoi saperlo, perchè per quanto tu possa conoscere svariate situazioni di vita vissuta, non avrai mai un quadro generale completo.
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
|
Quote:
mai stato dipendente anche se vivevo coi miei ![]() dipende dal rapporto che avete voi coi vostri genitori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 | |
Senior Member
|
Quote:
e due.... ti senti il fiato sul collo ? ma per me puoi fare quello che vuoi, ma la libertà che uno sente come irresistibile deve avere una giustificazione; dire che ci si sente più liberi comporta che in casa coi genitori si vive male, non c'è altra spiegazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:44.