|
|
Risultati sondaggio: Per quale scuderia fate il tifo? | |||
FERRARI |
![]() ![]() ![]() |
162 | 83.51% |
RENAULT |
![]() ![]() ![]() |
6 | 3.09% |
MCLAREN |
![]() ![]() ![]() |
15 | 7.73% |
HONDA |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
TOYOTA |
![]() ![]() ![]() |
3 | 1.55% |
Altri |
![]() ![]() ![]() |
8 | 4.12% |
Votanti: 194. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]() Mai sopportato quell'uomo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vediamo se dopo un anno e soprattutto dopo l'addio di Shumacher e l'arrivo di Raikkonen le proporzioni del tifo in F1 sono cambiate.
Votate, votate!!!
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Penso che forse sarebbe il caso di aprirne un altro di sondaggio...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
*
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
![]() w la fierrari ![]() la tifo dal 1990 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ferrari,da sempre...
prima schumy,adesso raikkonen.... massa.....non mi giunge nuovo....sarà mica un meccanico della scuderia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#67 |
|
tifoso ferrari "accreditato" dall'80.
ho vissuto dei gp di monza tristissimi con entrambe le ferrari fuori dopo 2 giri.....mamma mia. era il normale ringraziamento delle "rosse" ai 2000 km di viaggio, al soggiorno in tenda nel parco e ai soldi spesi per il biglietto prato..... poi però di gioie ne sono arrivate tante ![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...io tifo SUPER AGURI
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#69 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Ferrari.
Come aveva detto qualcuno, la Ferrari è la nazionale italiana dei motori. E' una condizione che si è conquistata in decenni di successi e di rappresentanza. Volevo solo far notare però che questo tifo per "scuderie" avviene solo in Italia: all'estero si tifano i piloti. In Italia, può capitare che uno che stava sulle scatole a quasi tutti come Schumacher col tempo sia diventato l'idolo delle folle... perché guidava una Rossa! E quando vinceva, lo faceva per la Ferrari, e dunque per l'Italia, per quanto fosse crucco. Questo poi influenza anche chi non tifa Ferrari: va spesso a finire che non tifa i piloti ma altre scuderie! L'esistenza di questo sondaggio lo conferma. Eppure in altri sport simili non ci comportiamo allo stesso modo: vedasi il motomondiale, dove tifiamo Pasini, Dovizioso (Honda) e Rossi (Yamaha). (Ho detto i tre più seguiti, non se la prendano gli esclusi!) Evidentemente, Aprilia e Ducati non hanno la stessa risonanza della Ferrari.
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
|
FERRARI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#71 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Dallara - Scuderia Italia e per i suoi 2 piloti: Johnny Filter e J.J. Lento
![]() ![]()
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
visto il mio avatar direi....Mclaren!!
![]() ![]() ![]() ![]() OHHH, scherzo eh!! amo Ferrari, ai tempi di Schumy, e ora sono chiaramente per Massa-Raikkonen anche se simpatizzo un pò piu per Raikkonen! ![]()
![]() |
#74 |
|
![]() Penso dica tutto!!! ![]() |
![]() |
![]() |
#75 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
ma perchè proprio le macchine?
![]() ![]() Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 10-07-2007 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Condivido praticamente tutto, soprattutto l'affermazione che la Ferrari è la nazionale dei motori. L'unica cosa che mi sento di puntualizzare riguarda l'analisi fatta a proposito del motomondiale. E' vero che il tifo sembra essere più per i piloti che per le moto italiane, ma bisogna ammettere che la Ducati e l'Aprilia non hanno di certo il palmares ed il blasone del Cavallino. Sicuramente l'Aprilia sta dominando da anni nelle categorie minori, ma non credo proprio che se la Ferrari avesse vinto soltanto nel campionato turismo o in GP2, avrebbe raggiunto tutta questa popolarità. L'ho già detto: uno come Valentino Rossi riesce ad affascinare i tifosi, qualunque sia la scuderia per la quale corre, ma per quanto mi riguarda, preferirei di gran lunga che a vincere a ripetizione fosse la Ducati!
![]() |
![]() |
#78 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]() tifo williams
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.