Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Per quale scuderia fate il tifo?
FERRARI 162 83.51%
RENAULT 6 3.09%
MCLAREN 15 7.73%
HONDA 0 0%
TOYOTA 3 1.55%
Altri 8 4.12%
Votanti: 194. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2006, 22:03   #61
Topomoto
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Io tifo contro Briatore

Mai sopportato quell'uomo.
Topomoto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:22   #62
Mancho
Senior Member

L'Avatar di Mancho

Iscritto dal: Dec 2001
Vediamo se dopo un anno e soprattutto dopo l'addio di Shumacher e l'arrivo di Raikkonen le proporzioni del tifo in F1 sono cambiate.

Votate, votate!!!
Old 09-07-2007, 12:24   #63
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Penso che forse sarebbe il caso di aprirne un altro di sondaggio...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:24   #64
matteo1986
Senior Member

L'Avatar di matteo1986

Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy Guarda i messaggi
Penso che forse sarebbe il caso di aprirne un altro di sondaggio...
*
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO
matteo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:25   #65
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina

w la fierrari

la tifo dal 1990
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:26   #66
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
ferrari,da sempre...

prima schumy,adesso raikkonen....

massa.....non mi giunge nuovo....sarà mica un meccanico della scuderia ?????
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 12:40   #67
Harvester

tifoso ferrari "accreditato" dall'80.

ho vissuto dei gp di monza tristissimi con entrambe le ferrari fuori dopo 2 giri.....mamma mia. era il normale ringraziamento delle "rosse" ai 2000 km di viaggio, al soggiorno in tenda nel parco e ai soldi spesi per il biglietto prato.....

poi però di gioie ne sono arrivate tante
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 13:22   #68
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...io tifo SUPER AGURI
Old 10-07-2007, 01:15   #69
MaxArt
Senior Member

L'Avatar di MaxArt

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
Ferrari.

Come aveva detto qualcuno, la Ferrari è la nazionale italiana dei motori. E' una condizione che si è conquistata in decenni di successi e di rappresentanza. Volevo solo far notare però che questo tifo per "scuderie" avviene solo in Italia: all'estero si tifano i piloti. In Italia, può capitare che uno che stava sulle scatole a quasi tutti come Schumacher col tempo sia diventato l'idolo delle folle... perché guidava una Rossa! E quando vinceva, lo faceva per la Ferrari, e dunque per l'Italia, per quanto fosse crucco.

Questo poi influenza anche chi non tifa Ferrari: va spesso a finire che non tifa i piloti ma altre scuderie! L'esistenza di questo sondaggio lo conferma.

Eppure in altri sport simili non ci comportiamo allo stesso modo: vedasi il motomondiale, dove tifiamo Pasini, Dovizioso (Honda) e Rossi (Yamaha). (Ho detto i tre più seguiti, non se la prendano gli esclusi!) Evidentemente, Aprilia e Ducati non hanno la stessa risonanza della Ferrari.
Old 10-07-2007, 02:03   #70
davide87
Senior Member

L'Avatar di davide87

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pomezia-Roma Mezzo: STGT ( Sola e Tacchi Gran Turismo )
FERRARI
davide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 07:06   #71
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Eppure in altri sport simili non ci comportiamo allo stesso modo: vedasi il motomondiale, dove tifiamo Pasini, Dovizioso (Honda) e Rossi (Yamaha). (Ho detto i tre più seguiti, non se la prendano gli esclusi!) Evidentemente, Aprilia e Ducati non hanno la stessa risonanza della Ferrari.
...non sei mai passato dal thread della motogp, sai in quanti tifano la ducati in quanto italiana? (o forse solo adesso perchè vince? )
Old 10-07-2007, 07:42   #72
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Dallara - Scuderia Italia e per i suoi 2 piloti: Johnny Filter e J.J. Lento

Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 08:51   #73
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
visto il mio avatar direi....Mclaren!!

OHHH, scherzo eh!! amo Ferrari, ai tempi di Schumy, e ora sono chiaramente per Massa-Raikkonen anche se simpatizzo un pò piu per Raikkonen!
Old 10-07-2007, 09:37   #74
verbatim91

Penso dica tutto!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 09:51   #75
_fred_
Member

L'Avatar di _fred_

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da verbatim91 Guarda i messaggi
[IMG*]http://www.4tutto.com/auto/images/Logo_ferrari.jpg[/IMG]

Penso dica tutto!!!
Però il tuo avatar dice altro...

Cmq Ferrari da quando ho cominciato a seguire costantemente le corse, era il lontano '94...
_fred_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 12:04   #76
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
Registered User

Iscritto dal: Nov 2006
ma perchè proprio le macchine? io tifo massa o raikkonen anche se sono sulla LOLA PORSCHE

Ultima modifica di asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd : 10-07-2007 alle 12:07.
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 22:26   #77
Mancho
Senior Member

L'Avatar di Mancho

Iscritto dal: Dec 2001
Quote:
Originariamente inviato da MaxArt Guarda i messaggi
Ferrari.

Come aveva detto qualcuno, la Ferrari è la nazionale italiana dei motori. E' una condizione che si è conquistata in decenni di successi e di rappresentanza. Volevo solo far notare però che questo tifo per "scuderie" avviene solo in Italia: all'estero si tifano i piloti. In Italia, può capitare che uno che stava sulle scatole a quasi tutti come Schumacher col tempo sia diventato l'idolo delle folle... perché guidava una Rossa! E quando vinceva, lo faceva per la Ferrari, e dunque per l'Italia, per quanto fosse crucco.

Questo poi influenza anche chi non tifa Ferrari: va spesso a finire che non tifa i piloti ma altre scuderie! L'esistenza di questo sondaggio lo conferma.

Condivido praticamente tutto, soprattutto l'affermazione che la Ferrari è la nazionale dei motori.

L'unica cosa che mi sento di puntualizzare riguarda l'analisi fatta a proposito del motomondiale. E' vero che il tifo sembra essere più per i piloti che per le moto italiane, ma bisogna ammettere che la Ducati e l'Aprilia non hanno di certo il palmares ed il blasone del Cavallino. Sicuramente l'Aprilia sta dominando da anni nelle categorie minori, ma non credo proprio che se la Ferrari avesse vinto soltanto nel campionato turismo o in GP2, avrebbe raggiunto tutta questa popolarità.

L'ho già detto: uno come Valentino Rossi riesce ad affascinare i tifosi, qualunque sia la scuderia per la quale corre, ma per quanto mi riguarda, preferirei di gran lunga che a vincere a ripetizione fosse la Ducati!
Old 10-07-2007, 22:50   #78
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da Mancho Guarda i messaggi
Tralasciando ogni considerazione sulla noia mortale alla quale ci sottopongono ormai quasi tutti i GP di Formula Uno, mi piacerebbe avere un'idea di come sia diviso il tifo per le varie scuderie che partecipano al campionato mondiale.

So già che in Italia ovviamente, i cuori saranno in grande maggioranza per la rossa di Maranello, ma visto che qualche settimana fa, nel programma pre e post gran premio di Rai Uno, è stato ospitato un club italiano della Renault, mi sono chiesto quanti fossero i miei "connazionali" che non tifano Ferrari.

Nota personale: ovviamente rispetto le scelte di tutti, ma scusatemi se non posso fare a meno di esternare la mia delusione nel vedere che in Italia ci siano dei club che tifano Renault. Mi sembra particolarmente strano perché la Ferrani è la nostra nazionale dei motori e se è vero che ai mondiali di calcio il tifo era decisamente unidirezionale, non capisco perché non lo sia anche nello sport dei motori. So bene che i club Ferrari dei paesi stranieri sono ben più numerosi dei club non Ferrari italiani, ma bisogna ammettere che il cavallino rampante è un marchio mitico che ha mietuto successi in tutto il mondo ed in tutte le categorie ed inoltre produce solo ed esclusivamente automobili di altissima categoria che sono al di fuori della portata della grande maggioranza delle persone e che naturalmente stimolano i sogni e le aspirazioni di molti individui. La Renault è una grande casa automobilistica, ma dovete riconoscere che non ha di certo lo spessore storico della Ferrari, ne tantomeno un palmares di vittorie paragonabile.

Devo ammettere che ho parlato proprio da tifoso, ma cosa volete farci, il mio amore per la Ferrari è immenso.
ehm mi togli una delle scuderie piu prestigiose dall'elenco e metti la toyota
tifo williams
Old 10-07-2007, 22:53   #79
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
Quote:
Originariamente inviato da mt_iceman Guarda i messaggi
no li ha proposti briatore. e quando la ferrari non vinceva e metteva i paletti con la fia contro ogni innovazione tecnica degli avversari? forse tu a quei tempi la f1 manco al guardavi.
non ti sto dicendoc he briatore non faccia le sue pressioni, ma ricordati che in quel mondo è un circolo vizioso in cui chiunque ha i propri santi in paradiso e a seconda dell'importanza e della forza politica di uno specifico momento fa le proprie pressioni. tutto qui.

poi illustra per bene le accuse che fai. dove sta scritto che moggi tifava renault e i due avevanoa ttività insieme.

e questo intervento cosa ci sta a dire? con sto tono sprezzante ...ma chi ti ha chiesto nulla? ho detto che PER ME la mclaren rappresentava la f1 moto di più della ferrari. erano i tempi di senna, erano i tempi incui era la mclaren la scuderia da battere (quell'anno non più) e siccome ho iniziato a guardare la f1 a quei tempi mi sono affezionato a quella macchina. stop.

p.s. ti ricordo che il colore del pacchetto di sigarette che tanto disprezzi ha preso completamente posto sulla livrea della tua amata ferrari.
si la mc laren era la scuderia da battere perchè c'era un fenomeno CHIAMATO SENNA. Non tifo ferrari ma non si può dire che non è la scuderia piu prestigiosa.. non è il pilota a dare prestigio alla ferrari ma viceversa...

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
'Un momento storico': Jensen Huang annun...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian