Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-07-2006, 00:09   #61
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
lo scandalo é il milan in champions.....ma noi siamo in uefa o no?

ma ce l'avete tutti col milan stasera??? ci hanno tolto gli stessi punti che hanno tolto a voi e alla lazio, se ne avevamo fatti di più e siamo rimasti terzi è colpa nostra??? Se conti bene vedrai che hanno ridotto più a voi che a noi la squalifica
Tra le 4 squadre la fiorentina era quella che ritenevo più difficilmente difendibile, siete rimasti in serie A lo stesso e vi lamentate???
Per me meritavate più della juventus

Ultima modifica di markus_81 : 26-07-2006 alle 00:20.
markus_81 è offline  
Old 26-07-2006, 00:17   #62
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:
Originariamente inviato da Wagen
ti rispondo subito:
delle partite che hai citato dimmi in quale di queste abbiamo avuto favori arbitrali.
Con la Lazio (Rigore CLAMOROSO negato alla Fiorentina e gol della Lazio in fuorigioco)?
Col Bologna (0 a 0 che non serviva a nessuno)?
Con l'Atalanta (0 a 0 in casa con l'Atalanta già RETROCESSA)?
Con il Chievo (un rigore NETTO negato su Bojinov)?

Come fa una accusa a basarsi su queste partite?

Dimmi allora una partita della juve che, da quanto emerge nelle telefonate, poi sia stata effettivamente falsata??
Non c'è...cosi come la partita per cui siamo stati condannati noi del milan, se la vai a vedere ci hanno annullato un gol per fuorigioco inesistente....
Tutte le accuse non si sono basate su fatti veri e propri ma sulle telefonate...e quelle della fiorentina IMHO erano nettamente da serieB al livello della juve
markus_81 è offline  
Old 26-07-2006, 00:39   #63
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da markus_81
Per me meritavate più della juventus
ROFL affermazioni ridicole senza fondamento
E il bello è che vengono da parte di quelli che controllavano totalmente il calcio italiano e i magna-magna dei soldi dei diritti televisivi, messi quasi peggio di Moggi e alla fine graziati
non dico altro se non il consiglio di sparire da questo topic se si viene con intenti flammosi (almeno il tifoso del Siena ha proposto una discussione quantomeno "civile" ).

Ah e se guardi il video che ho postato prima ci sono proprio un paio di favoritismi e sudditanze arbitrali (grandi come CASE) per il milan proprio nella partita contro la Fiorentina

Ultima modifica di trecca : 26-07-2006 alle 00:44.
trecca è offline  
Old 26-07-2006, 00:52   #64
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Son venuto perchè ho letto che qualcuno aveva scritto che lo scandalo è il milan in CL, sennò non intervenivo, ho detto la mia senza offendere nessuno
Se riesci a essere meno tifoso e a guardare con più obbiettività le telefonate in questione...perchè è con quelle che hanno fatto il processo, non con le teorie di chi detiene i diritti, la lega , il mondo
Ci hanno tolto lo scudetto, la champions senza prelimanri, 8 punti in classifica, per 2 telefonate: una on cui meani chiedeva un gurdalinee "amico" e una in cui riferiva, più o meno, della suddetta telefonata a Galliani
in quella partita per di più ci hanno annullato un gol per fuorigioco qunado questo fuorigioco non c'era
Bene???Ora leggeti le intercettazioni di della valle e di altri dirigenti viola, e sulla base di quelle, e solo di quelle, dimmi chi è più colpevole
Capiari che tra la vostra posizione e la nostra c'è un'abisso

Tutte le altre cose che dici potranno essere vere ma non c'entravano con questo processo

P.S. che meritavate più della juve era chiaramente un'esagerazione, ma arrivare addirittura a lamentarvi della serieA mi pareva troppo

P.S.2 ringrazio anche i tifosi fiorentini che hanno bloccato la stazione e che dopo un giorno in università a 40° mi han fatto arrivare a casa a mezzanotte e mezzo. GRAZIE

Ultima modifica di markus_81 : 26-07-2006 alle 00:56.
markus_81 è offline  
Old 26-07-2006, 02:33   #65
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
P.S.2 ringrazio anche i tifosi fiorentini che hanno bloccato la stazione e che dopo un giorno in università a 40° mi han fatto arrivare a casa a mezzanotte e mezzo. GRAZIE
vedi se tifavi viola arrivavi a casa contento della manifestazione di protesta
Old 26-07-2006, 08:01   #66
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
pregherei tutti di moderare gli animi per favore.
All'amico milanista volevo dire che ritenevo "scandalo" la sentenza del milan perché dargli la champions e 8 punti di penalizzazione (che con il patteggiamento per evitare i ricorsi al tar diverranno meno, anche per le altre 3 squadre) e' come non dargli nessuna penalizzazione (gioca la champions e puo' vincere lo scudetto), quindi se era colpevole meritava di piu' altrimenti meritava l'assoluzione.
tutto qui
Old 26-07-2006, 08:09   #67
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

articolo

Quote:
Originariamente inviato da www.fiorentina.it
Contentarsi? No si va avanti...

26/07/2006
Contentarsi? L'innocente non lo fa. La Fiorentina e la famiglia Della Valle si sono sempre detti tali quindi.... Tralasciando i cavilli legali degni dell'azzeccagarbugli di turno, la società Viola ha comunque intenzione di andare avanti. Il sospiro di sollievo tirato dopo la sentenza della corte federale è quasi una beffa. Un'emozione indotta dallo stato psicologico in cui Firenze era stata gettata dopo la farsesca sentenza della Caf di Ruperto. Contentarsi del meno peggio, sollevati perchè lo spettro della serie B è scongiurato. E' umano. Ma ingiusto. Almeno a mente fredda. Dopo qualche ora la sentenza della corte federale, un consesso appena migliore di quello del primo grado sportivo, appare in tutta la sua insipienza. Milan praticamente salvo, eppure nella relazione di Borrelli la società rossonera era la seconda colpevole nella miniclassifica delle quattro. Juventus, il covo della cupola secondo i pm di Napoli, in B con una pena molto ridotta. Fiorentina in serie A, ma con una forte penalizzazione. Eppure le accuse per la combine con la Lazio sarebbero cadute, attendiamo di conoscere le motivazioni della sentenza (probabilmente verranno rese note entro il 9 agosto, un procrastinare che sa di ostruzionismo), resterebbe in piedi l'ipotesi di illecito per la gara col Chievo, ma l'arbitro Dondarini è stato prosciolto da ogni accusa nella sentenza di qualche ora fa. In aggiunta le severe penalizzazioni per i dirigenti Viola e per Diego Della Valle. Insomma anche stavolta non mancano le incogruenze, gli aspetti da approfondire, magari qualche marchiano errore dettato dalla stolta fretta. Così come era accaduto per le indagini di Borrelli, per il j'accuse da operetta di Stefano Palazzi, per la senescente sentenza (K)Cafchiana di Ruperto. Adesso l'appuntamento è con la Camera di conicliazione e arbitrato del Coni. Una tappa che potrebbe essere utilizzata come extrema ratio per scongiurare l'ipotesi che alcune squadre si rivolgano al Tar del Lazio. Una sorta di "camera del patteggiamento" che potrebbe concedere ulteriori sconti alle penalizzazioni. Ma Diego Della Valle è stato chiaro e, in alcune dichiarazioni tv della tardissima serata, ha ribadito il diritto della Fiorentina a partecipare alla Champions. Parole che significano voglia di dar battaglia, anche se le coppe europee sono ormai davvero una battaglia persa (nella mattinata di oggi verranno comunicate le liste alla Uefa). Insomma la dura contesa legale va avanti.
Stefano Prizio
Old 26-07-2006, 11:21   #68
KuWa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
la farsa è che HANNO ASSOLTO DONDARINI E CI HANNO CONDANNATO PER LA PARTITA CON IL CHIEVO! Questa è vergogna pura! Spero che Diego continui a combattere per avere l'assoluzione piena e pure i danni per la mancata champions league!
Old 26-07-2006, 11:24   #69
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da KuWa
la farsa è che HANNO ASSOLTO DONDARINI E CI HANNO CONDANNATO PER LA PARTITA CON IL CHIEVO! Questa è vergogna pura! Spero che Diego continui a combattere per avere l'assoluzione piena e pure i danni per la mancata champions league!
infatti la cosa mi sembra paradossale...
Old 26-07-2006, 11:26   #70
markus_81
Bannato

L'Avatar di markus_81

Quote:

Come fate a sapere per cosa vi hanno condannato, se le motivazioni le depositeranno il 10 agosto???
markus_81 è offline  
Old 26-07-2006, 11:34   #71
KuWa
Senior Member

Quote:
Come fate a sapere per cosa vi hanno condannato, se le motivazioni le depositeranno il 10 agosto???
perchè ci hanno assolto per la partita con la lazio
Old 26-07-2006, 12:50   #72
Colasante 5
Senior Member

L'Avatar di Colasante 5

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da Bollita
è inutile che rispondi...tanto noi siamo stati ingiustamente graziati non capisci?
vorrei vedere che cose losche ci sono anche dietro il siena...in questa vicenda nessuno è santo e tutti sono (anche se in minima parte) colpevoli...solo che sono stati presi 4 casi : giuventus la quale era palese rubasse...milan che è meglio se nn commento lazio e viola...pensi che il siena sia pulito?
io non credo dato che se vai ad analizzare alcune partite ci sono dei favoritismi (non mi chiedere di elencarli perchè non mi piace come squadra il siena e non la seguo,ma fidati che non siete puliti)...
per denunciare il sudicio che c era nel calcio...pensi che qualcuno non ci abbia provato? pensi che sia così semplice denunciare la feccia in un giuoco marcio?
beh ti rispondo no!
quindi è inutile fare polemica e additare ulteriormente squadre che sono già state sanzionate (apparte la giuve che a mio parere doveva finire nella primavera)...vi pare ingiusto il provvedimento preso?doveva essere molto piu severo?
bene ne riparleremo quando magari nel mirino ci cadrete pure voi!tanto prima o poi le cose dovranno venire fuori (ah aggiungerei che il siena è stato chiamato piu volte la nuova rubentus )
Questo è proprio il genere di risposta che non avrei voluto (e l'avevo specificato nel post scriptum)...E' una giustificazione dire "Voi pensate di essere puliti?"
Se dovessero venir fuori illeciti gravi da parte della mia squadra, sarei il primo a volere provvedimenti contro chi ha sbagliato...ma vista la linea piuttosto morbida adottata da questi provvedimenti, mi aspetto quasi un nulla di fatto
Colasante 5 è offline  
Old 26-07-2006, 13:12   #73
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Questo è proprio il genere di risposta che non avrei voluto (e l'avevo specificato nel post scriptum)...E' una giustificazione dire "Voi pensate di essere puliti?"
Se dovessero venir fuori illeciti gravi da parte della mia squadra, sarei il primo a volere provvedimenti contro chi ha sbagliato...ma vista la linea piuttosto morbida adottata da questi provvedimenti, mi aspetto quasi un nulla di fatto
ti ho risposto anche io
Old 26-07-2006, 17:41   #74
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
più che per dondarini,io mi incazzerei a morte carraro
juninho85 è offline  
Old 26-07-2006, 19:12   #75
KuWa
Senior Member

ma dai alla fine moggi gestiva il calcio senza corrompere gli arbitri, designatori, carraro o quant'altro. Si duplicava e cambiava aspetto per arbitrare in ogni campo di calcio
Old 26-07-2006, 20:21   #76
Bollita
Senior Member

L'Avatar di Bollita

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
il problema è che è tutta una buffonata se avessi notato che abbiamo effettivamente rubato stai tranquillo che non sarei qui ad arrabbiarmi per la mia viola in questo momento il discorso è che tutti sono bravi a puntare il dito contro chi è un "presunto colpevole" ma nessuno è bravo ad ammettere che hanno fatto le cose a cavolo senza usare il cervello...vogliamo risanare il calcio? ok e allora facciamolo in maniera totale non prendendo delle squadre a caso e facendo il mazzo a quelle!
siamo stati cazziati colpevolizzati messi allo stesso livello di una delle squadre più schifose del mondo e poi dobbiamo anche accettare la cosa come se nulla fosse?
no grazie non ci sto!
ci girano molti soldi nel calcio troppi direi non è più uno sport in quanto (a mio parere) per sport si intende una sana competizione senza delle schifezze sotto...invece il calcio ha degli interessi sotto e anche belli profumati....
sinceramente mi sento truffata e presa per il ...
non ce l ho con te perchè dici quello che pensi...ce l ho con il sistema giuridico che ancora una volta si è dimostrato inefficiente
Old 26-07-2006, 22:34   #77
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
una cosa volevo farvi notare,senza voler punzecchiare nè altro....tutti innocenti in questo processo,dai club ai loro presidenti....della valle,galliani,lotito,foti.....e gli arbitri con i vertici federali e arbitrali,nessuno ha fatto nulla,moggi poi che era un povero abbacchio che cercava di difendersi dai lupi cattivi....patetici
juninho85 è offline  
Old 03-08-2006, 14:43   #78
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Up, tra poco conferenza stampa di Luha Toni
Old 10-08-2006, 08:54   #79
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
San Piero a Sieve: poche ore dopo la pax sancita con la conferenza congiunta tra Diego Della Valle e Luca Toni, occasione una simpatica cena organizzata nel centro sportivo che ospita gli allenamenti della Fiorentina. C'è Prandelli, uno sempre disponibile coi tifosi e sempre presente in queste occasioni. Tutona sociale, barba come al solito incolta e un bel sorriso stampato in faccia. Si parla di Toni, e di cosa altro? Del suo repentino ripensamento sul futuro, di quanto potrà essere utile alla faticosa causa della Fiorentina. Siamo rigorosamente off the records, il tono della serata lo impone, ma Cesare Prandelli non lesina convinzione. Prandelli ci crede. Crede nella voglia dell'attaccante di far bene anche quest'anno. Nella sincerità delle parole dette ieri. Nella sua voglia di impegnarsi mettendo da parte i sogni balenatigli davanti in questa lunga prima parte d'estate. 4 milioni all'anno, 4 milioni per 4 anni, che fanno 16 milioni netti per l'ultimo scampolo di carriera di un giocatore che ha 30 anni ed è arrivato tardi nel pallone che conta. Nessuno, nemmeno Prandelli, si sente di negare che per Toni, e per chiunque altro, la tentazione deve essere stata forte. Ma non è andata, per una serie di motivi, non ultima la strategia farlocca del gicatore e del suo procuratore . Non ultima la congiuntura di PiediPuliti, con la Fiorentina coinvolta e infangata. Con la famiglia Della Valle invogliata a tener botta sulle questioni di etica e principio. "Toni è sereno, è sincero, ha tanta voglia di far bene". Non tradiremo oltre il fuori intervista di Prandelli, ma crediamo di fare un buon servizio a tutti, Prandelli e Toni compresi, raccontando che il chiarimento tra l'attaccante, la società e il gruppo c'è stato davvero. Convincente. Bisogna crederci, almeno fino a prova contraria (che ci auguriamo mai si verifichi). In ogni caso, fosse anche vero per la metà tutto l'entusiasmo manifestato da Toni ieri, con questo po' po' di squadra, questo benedetto allenatore e un Toni con la giusta voglia... siamo a cavallo! Anche da -19....

e inoltre i numeri di maglia! (io li metterei in prima pagina )

1 FREY SEBASTIEN
2 KROLDRUP PER
3 DAINELLI DARIO
4 DONADEL MARCO
5 GAMBERINI ALESSANDRO
6 POTENZA ALESSANDRO
7 DO PRADO GUILHERME
8 PAZIENZA MICHELE
9 RIGANO' CHRISTIAN
10 MUTU ADRIAN
11 LIVERANI FABIIO
14 LOBONT BOGDAN
15 PAOLUCCI ANDREA
17 BLASI MANUELE
18 MONTOLIVO RICCARDO
19 GOBBI MASSIMO
20 JORGENSEN MARTIN
21 UJFALUSI TOMAS
22 DI LORETO MARCO
23 PASQUAL MANUEL
24 TAGLIANI MASSIMILIANO
25 AVRAMOV VLADA
28 LUPATELLI CRISTIANO
29 PAZZINI GIAMPAOLO
30 TONI LUCA
32 BRIVIO DAVIDE
34 LEPILLER MATTHIAS
81 SANTANA MARIO ALBERTO
83 REGINALDO (Ferreira Da Silva Reginaldo)
trecca è offline  
Old 11-08-2006, 16:40   #80
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Fantastica!

http://mika74.altervista.org/fun/letitb.html

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian