Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2006, 20:53   #61
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Hall999
, a questi soggetti basterebbe regalargli battlefield 2 cosi si sfogano con i videogame invece di giocare a fare gli esaltati

Quello lo regalerei a chi preferisce sfogarsi a corso Buenos Aires...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 20:54   #62
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
guarda, mi sembra che nell'arco politico italiano l'unica parte che al suo interno non ha gente che si pulisce il posteriore con la bandiera italiana sia proprio la sinistra, giusto per puntualizzare...
ma dai...non vedi che qnd ci sono manifestazioni della sinistra nn c'è una sola bandiera tricolore???
ci sono solo bandiere della pace, palestinesi, bandiere con la faccia di che guevara, baniedere con falce e martello ecc ecc...
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 20:54   #63
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da |Gia|
Certuni asseriscono lo smantellamento della Compagnia F. con questo Governo...
e secondo te se quei certuni avevano un cervello facevano quel sito nel modo in cui l'hanno fatto?
Old 23-05-2006, 20:54   #64
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
beh, non è così difficile che capitino le occasioni di litigarci se li trovi in giro eh

beh dipende, se uno pare appena uscito da un centro sociale non ne dubito
Old 23-05-2006, 20:54   #65
Solertes
Senior Member

L'Avatar di Solertes

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
ma si ero solo ironico

Ciaozzz
Lo ho capito, era giusto per precisare e svicolare il discorso...
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
Solertes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 20:54   #66
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Io veramente noto che si può essere di destra senza essere fascisti, e che si può essere fascisti senza essere di destra...
e questo,ammesso che dia vero, centra come i cavoli a merenda.
Il punto è che l'autore del 3d si stupisce e si indigna perchè sono fascisti e non perchè sono di destra,quindi non si capisce il tuo vittimismo da cosa nasca se non dall'assunto ,che peraltro sembri essere l'unico del 3d a considerare vero,che essere fascisti ed essere di destra sia la stessa cosa.
Old 23-05-2006, 20:55   #67
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Giusto per puntualizzare finora l'unica parte che si è rallegrata per la strage di Nassirya sappiamo dove sta...
sappiamo anche dove sta l'unica parte che finora ha bruciato il tricolore Fast, e se vogliamo fare il giochino dei bambini che contano quanti sono quelli che hanno fatto una cosa e quanti quelli che hanno fatto l'altra, sai già anche quale delle due parti ne esce più "colorata di marrone"
Old 23-05-2006, 20:56   #68
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da fabio80
beh dipende, se uno pare appena uscito da un centro sociale non ne dubito
no, basta anche solo avere una bella ragazza al proprio fianco
Old 23-05-2006, 20:57   #69
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
mica vero. a me stanno simpaticissimi gli alpini. abbiamo tante cose in comune...

ciaozzz
Anche alcune caserme degli alpini sono sulla stessa linea di pensiero di quel sito
Old 23-05-2006, 20:57   #70
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da powerslave
e questo,ammesso che dia vero, centra come i cavoli a merenda.
Il punto è che l'autore del 3d si stupisce e si indigna perchè sono fascisti e non perchè sono di destra,quindi non si capisce il tuo vittimismo da cosa nasca se non dall'assunto ,che peraltro sembri essere l'unico del 3d a considerare vero,che essere fascisti ed essere di destra sia la stessa cosa.
Veramente quello che mi da fastidio è il fatto che si attribuisca una determinata collocazione politica solo in base a 1 sito trovato in giro per la rete...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 23-05-2006, 20:58   #71
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
ma dai...non vedi che qnd ci sono manifestazioni della sinistra nn c'è una sola bandiera tricolore???
ci sono solo bandiere della pace, palestinesi, bandiere con la faccia di che guevara, baniedere con falce e martello ecc ecc...
ti sfugge che anche nella bandiera del PCI, come in quelle dei successivi RC e PdCI, c'è la bandiera italiana
Old 23-05-2006, 20:58   #72
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

eh si la folgore è proprio la crema del nostro esercito..
basta solo ricordare come ha tenuto in alto il nostro nome in SOMALIA...

che vergogna...
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 20:59   #73
Hall999
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Giusto per puntualizzare finora l'unica parte che si è rallegrata per la strage di Nassirya sappiamo dove sta...
i morti iracheni sono di serie b?, dobbiamo piangere quando muoiono 12 persone solo perche sono italiani mentre ogni giorno ne muoiono molti di più ma non ce ne frega un cazzo solo perche sono di un'altra nazionalità?, chi sono gli invasori in iraq?
Hall999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 21:00   #74
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da powerslave
Anche alcune caserme degli alpini sono sulla stessa linea di pensiero di quel sito
ecco. quelle mi saranno meno simpatiche.
ma sicuramente fra tutte le forze armate..gli alpini sono gli unici per cui nutro simpatia...
poi , come dicevo prima , dipende dalla singola persona. se mi si presenta un alpino con atteggiamenti da neofascista , ovvio che mi sta sui maroni

Ciaozzz
Old 23-05-2006, 21:00   #75
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:
Veramente quello che mi da fastidio è il fatto che si attribuisca una determinata collocazione politica solo in base a 1 sito trovato in giro per la rete...
Comunque credo che l'autore del 3d volesse semplicemente saperne di più su questo aspetto della folgore,cosa che peraltro interessa anche a me come appassionato delle forze armate che conosce poco e nulla della folgore.
Old 23-05-2006, 21:01   #76
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
ti sfugge che anche nella bandiera del PCI, come in quelle dei successivi RC e PdCI, c'è la bandiera italiana
non ci avevo fatto caso....ma cmq mai bandiere TRICOLORE

mettto il giricgio se no non si vede
Dj Ruck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 21:02   #77
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck
non ci avevo fatto caso....ma cmq mai bandiere TRICOLORE

mettto il giricgio se no non si vede
dai su aspetta un mesetto e se va da culo vedrai tante di quelle bandieri tricolore che sarai felice per altri 4 anni

Ciaozzz
Old 23-05-2006, 21:03   #78
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Hall999
i morti iracheni sono di serie b?, dobbiamo piangere quando muoiono 12 persone solo perche sono italiani mentre ogni giorno ne muoiono molti di più ma non ce ne frega un cazzo solo perche sono di un'altra nazionalità?, chi sono gli invasori in iraq?
Io ho visto solo gente che si rallegrava della morte di qualcuno, c'è una bella differenza rispetto al non piangerli...

Non mi pare di aver visto nessuno festeggiare per i morti iraqueni...
Old 23-05-2006, 21:03   #79
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
ma sicuramente fra tutte le forze armate..gli alpini sono gli unici per cui nutro simpatia...
poi , come dicevo prima , dipende dalla singola persona. se mi si presenta un alpino con atteggiamenti da neofascista , ovvio che mi sta sui maroni

Ciaozzz
domanda, come mai nutri cosi tanta simpatia per gli alpini?
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2006, 21:03   #80
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Quote:

Ciaozzz
Quello che cercavo di dire prima nel mio post è che un certo grado di "fascistaggine"(scusate il neologismo) è da tollerare nelle forze armate perchè necessario.

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
'Non siamo la polizia morale eletta del ...
Le schede madri AM5 serie 600 e 800 supp...
OpenAI e Arm al lavoro su una CPU per da...
Incentivi auto elettriche, via libera il...
BlackRock, Microsoft, NVIDIA e xAI hanno...
Steve Jobs torna nel 2026… su una moneta...
Oracle potenzia AI Agent Studio for Fusi...
Samsung e Apple dominano il mercato: lan...
Moto perpetuo? Quasi: sviluppato il roto...
Mango conferma violazione dati degli ute...
Apple Vision Pro si rinnova: ora è...
Memoria 2D: dimensioni atomiche che rivo...
ASML chiude il Q3 con 7,5 miliardi di ri...
Norvegia, obiettivo raggiunto: il 100% d...
Apple svela i nuovi iPad Pro con M5: un ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian