|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Prov. Bari
|
Ma quelli della Folgore saranno mica...
Navigando per la rete mi sono imbattuto in questo sito che, già dalla presentazione, mi provoca sensazioni di nausea e malessere generale.
http://www.cselalamein.it/ Poi vedo il simbolo ![]() ![]() Sono tutti così esaltati quelli della Folgore, o c'è spazio per la libertà di pensiero da quelle parti ? Spero che in questo sito chiaramente neofascista si riconosca solo una minoranza dei soldati del reparto... lo spero proprio ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
beh dai...hai scoperto l'acqua calda
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
E' un glorioso corpo quello della Folgore....che poi parecchi componenti delle forze armate siano di destra è risaputo....però questa penso sia un'iniziativa di un singolo...che dovrebbe anche rileggere quello che scrive:"KABUL - Un'altra tragedia per le forze militari italiane impegnate all'estero. Un'esplosione probabilmente causata da una mina, ha colpito un convoglio italiano nella capitale dell'Afghanistan, Kabul, formato da due veicoli con a bordo 12 alpini. L'esplosione ha ucciso due morti ferendone altri quattro..."
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
siccome non bazzico quegli ambienti, quindi non conosco bene come gira, speravo che qualcuno venisse a rispondere "Ma dai, son tutte palle, quelli là sono quattro gatti".
Cazzarola, abbiamo un reparto fascista ? A noi ! ![]()
Слава Україні! Ultima modifica di franklar : 23-05-2006 alle 19:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
cmq. niente in contrario all'essere di destra... ma questi son proprio ostalgici duri e puri Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Certo che dare un'arma in mano a certi individui...
Ciaozzz
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Io conosco parecchi soldati, il mio vicino di casa, nonchè amico di infanzia è tutt'ora in Iraq....ti posso dire con assoluta certezza che una percentuale altissima di militari è di destra (AN)....ma non da oggi, è sempre stato così.
Ti posso anche dire che i paracadutisti italiani sono degli ottimi reparti.
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Niente di nuovo sotto al sole.
Non mi permetto di generalizzare ma i casi di nonnismo, esaltazione, atti al limite dell'apologia del fascismo non sono cosa nuova da quelle parti. LuVi |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ho parlato con un CC che è stato in iraq mentre erano li anche loro ed è rimasto letteralmente sbalordito su come abbiano messo su un operazione con più di 100 mezzi, elicotteri e tutto il resto da un giorno per l'altro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Ci sono anche associazioni di militari di Sinistra, l'AMID per esempio, leggendo tra le righe, mi sembra di Sinistra
http://www.amid.it/
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Quote:
![]() Dove le fanno le riunioni? In una cabina del telefono?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
ma per piacere...smettetela ti gettare fango sulle forze armate.non ne posso più!!!
Quote:
Ultima modifica di Dj Ruck : 23-05-2006 alle 20:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
*=ovviamente, questo significa che non tutti i fascisti sono decerebrati, anche se quelli decerebrati sono quelli che si fanno più notare.
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
io me la prendo cn tutti quelli che gettano fango (per non dire altra sostanza di stesso colore ma con un odorino speciale) sulle NOSTRE forze armate!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() A sinistra tranne rare eccezioni in Italia si è più per il fate l'amore, evitate la guerra ![]()
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa ![]() "La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 23-05-2006 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.