Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-04-2006, 12:56   #61
walter sampei
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
penso sia una delle invenzioni piu' squallide e inutili del mondo. poi vorrei vedere chi e' cosi' "genio" da comprarsi una tv simile , a meno che non tengano nascosta questa caratteristica
walter sampei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:04   #62
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Originariamente inviato da raoh
un motivo in + per non accendere mai + la televisione

Quote:
Originariamente inviato da JOHNNYMETA
Ho citato la mia innegabile esperienza.Non è un pregiudizio sono dati di fatto.Il mio caso dovrebbe farti riflettere (si spera ) sulla fortuna che hai avuto.
Allora siam in due ad esser fortunati...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:05   #63
*Pegasus-DVD*
Senior Member

L'Avatar di *Pegasus-DVD*

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sondrio
solo una parola .. Addio
Old 20-04-2006, 13:06   #64
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
Premeto che guardero' si e non 2 ore a settimana di televisione, ma l'idea potrebbe avere sia molto benefici, che purtroppo mali incurabili.

un apparecchio del genere potrebbe essere promosso da emittenti private che vogliono rendere il servizio gratis senza pero' rimetterci, garantendo la visione di eventi a pagamento o film:
ti do' l'apparecchio
tu guardi la partita di calcio o il film in primissima visione
ti sorbisci la pubblicita'
vengo pagato bene dagli inserzionisti perche' e' pubblicita' quantomento ricevuta dall'apparecchio (non certo guardata con attenzione dallo spettatore)
tu, pubblico, ti godi il tuo evento gratis fino alla fine..

il male e' un'altro:
non ci sono regole morali e etiche nella pubblicita'!
o meglio, ci sono, fatte male, e tutti se ne infischiano.
avete mai visto la TV nelle ore dedicate ai prograammi per i bambini?
Li bombardano di pubblicita' subdola e insistente, poi non bisogna lamentarsi quando, a spasso per i negozzi, il bambino capriccioso pianta un pignisteo per avere un tale e solo prodotto, o che iniziano ad agosto a chiedere il regalo per natale...
stessa cosa per "chiedimi tutto, ma non toccare il mio..(pataccone)"!
come se fosse essenziale avere un pezzo di ferro attaccato al polso per sentirsi considerati dagli altri;
Pubblicita' di automobili dinamiche e aggressive (ma sempre piu' simili), per poi doverle usare in citta'..
non credo che qualcuno rinuncerebbe a 3 quintali di inutili optionals sulla propria utilitaria, anche se poi la pubblicita' gli rammenta che nel ciclo misto riuscirebbe a fare 3 Km in piu' a litro... ma l'alzacristallo elettrico su tutte e 4 le miniportiere e' obbligatorio su una macchina che fara' 20km al giorno in citta'!

Logicamente i pubblicitari devono pur far leva su qualche sensazione o comportamento per far leva sul pubblico, ma mentre un adulto ha la capacita' di selezionare le informazioni (dovrebbe averla, perlomeno), un bambino assimila tutto indistintamente, sara' il genitore a fornirgli i criteri di giudizio educandolo..
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:09   #65
RaMaR
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da walter sampei
penso sia una delle invenzioni piu' squallide e inutili del mondo. poi vorrei vedere chi e' cosi' "genio" da comprarsi una tv simile , a meno che non tengano nascosta questa caratteristica
Non si puo' tener nascosta una feature del genere.

Ci ho un po' pensato e sono giunto alla concluscione che questa tecnologia è inutile e nell'ipotetico scenario in cui tutte le televisioni del futuro useranno questo sistema, nessuno guarderà più la televisione (se non quello 0.001% a cui piace vedere la pubblicità). Semplicemente, la televisione oggi non ha più quell'importanza che aveva 10-20anni fa.

Mi sento di attaccare la philips perchè ha creato una tecnologia di questo tipo, investendoci anche dei soldi...il fatto poi che la philips abbia fatto prodotti più o meno buoni e continuerà a farli, è un altro discorso.

Le multinazionali ci credono o ci vogliono far diventare dei decerebrati.
RaMaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:12   #66
ar973
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2006
In realtà Philips guadagna molto di più dalla vendita di brevetti e tecnologia che dalla vendita di prodotti a marchio Philips, quindi di perdere consumatori finali non gli importa molto perché i guadagni maggiori li farà vendendo a tutti gli altri produttori questi chip!
ar973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:17   #67
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Io sono dalla parte di johnny meta
Mia sorella ha un cellulare o forse non ce l'avrà più Philips che è andato 4 volte in riparazione e l'hanno restituito dopo un mese minimo...Naturalmente durava un altro mesetto e poi si rompeva nuovamente. Al che la gentilissima philips ci ha detto che appena scadeva la garanzia dovevamo pagare le successive riparazioni Ovvio che d'ora in poi starò alla larga dai cellulari philips

Ritornando al tema principale questa tecnlogia va contro i nostri diritti, in confronto il palladium è una barzelletta
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:19   #68
Doraneko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Guardate che ormai funziona così!!La pubblicità aumenterà dovunque.Già adesso si trova,ad esempio,nei videogiochi (tipo i cartelloni con scritto "AXE" in NFSMW) e nei film (tipo le scritte "XBOX" o "MSN" in "The Island" o le scarpe "Converse" in "Io robot").
Ormai molto hanno capito che la pubblicità è una miniera d'oro,un altro modo che,ad esempio,i produttori cinematografici e di videogiochi hanno per guadagnare.
L'efficacia di tutto ciò inoltre aumenterà perchè i rapporti tra emittente,produttori di elettronica di consumo,ecc... diventano sempre più frequenti.
Ah,per far capire alla TV quando si tratta di un film o di pubblicità,penso che basti che l'emittente televisiva inserisca all'inizio e alla fine dello spazio pubblicitario dei "marcatori" (tipo segnali a determinate frequenze) che facciano capire al chip dedicato quando bloccare o sbloccare la possibilità di cambiare canale.Se si facesse così inoltre,chi accende la TV e trova la pubblicità,non corre il rischio di rimanere bloccato nello spazio pubblicitario,perchè il chip della sua TV non ha ricevuto il segnale di blocco.Con questo sistema rimarrebbe bloccato solo chi è passato da film a pubblicità.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:25   #69
spetro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Vorrei evidenziare una cosa che evidentemente non è molto chiara ai più (per lo meno io la intendo così, se erro correggetemi):

La Philips ha inventato la tecnologia (chip, software o quant'altro), non è che farà così i suoi prodotti. Magari la Samsung piuttosto che la Sony deciderà di implementarla e la Philips stessa non la monterà sui suoi prodotti!

Quindi non ha veramente senso dire "con me Philips hai chiuso", "non comprerò più Philips" e così via. Non è affatto detto che nei suoi prodotti ci sarà questa caratteristica.

Lei ha detto "io l'ho inventata, poi chi la vuole la usi".

Ovviamente non comprerò mai nulla che la integri ma non è detto che sarà Philips.

Ciao!
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:26   #70
Valeck
Member

L'Avatar di Valeck

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
si.... certo

oltre a vedere film schifosi, serial terribili, telefilm veramente terrificanti... sono pure obbligato a vedere la pubblicità? e poi dicono che siamo liberi ... si manco di cambiare canale... pensate dove siamo arrivati!!!! Philips sicuramente una cosa la vedrà.. non gli do più un euro!
Valeck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:37   #71
akatora
Junior Member

L'Avatar di akatora

..... Luke ... Luke ... Ricorda!
...Il lato oscuro della Forza e' assai forteeee.......
akatora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:42   #72
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da bizzu
Che significa?
Forse è il suo caso che dovrebbe farti riflettere sulla sfortuna che hai avuto tu...
anch'io non ho mai avuto problemi coi prodotti philips, ho un lettore divx che va da dio
Non e' questione di sfortuna.
In un campo dove non esiste il "funziona tutto di tal marca" e il "funziona niente di tal marca", e' la statistica a farla da padrone e la statistica dice che i prodotti Philips fanno CAGARE.
Qui dove lavoro, con un centinaio di pc, recenti e non, capita che qualche periferica ottica non faccia piu' il suo lavoro. Se il pc non e' piu' in garanzia, la cosa piu' veloce da fare e' aprirlo e sostituire la periferica con un lettore-masterizzatore comprato in negozio per 20euro. Vorrei far notare che disponiamo di una popolazione di periferiche equamente distribuita: Liteon, LG, Samsung, NEC, vecchi Creative e Philips.
Attualmente, dato che dobbiamo collezionare i morti per disinventariarli e smaltirli una volta l'anno, il cimitero delle periferiche ottiche "morte" conta una pila di 9 periferiche di cui 7 Philips, 1 NEC e 1 Liteon.
Direi che la statistica conta piu' della fortuna-sfortuna.

P.S. Tra l'altro, il televisore Philips 20 pollici che avevo in camera e pure la televisione Philips di mia nonna, entrambi con meno di 5 anni, sono entrambi andati in riparazione 1 volta ... MAI PIU' PHILIPS!
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:43   #73
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
non mi sembra una cosa estremamente negativa: è da provare. Vedersi il campionato a 1€ a partita grazie alla pubblicità non mi sembra una cosa da buttare via, se si parlasse di queste cifre. Si spera che cio' sia "pacchettizzato" in base alla trasmissione in corso, e non generalizzato, anche perchè avrebbe poco senso.
Ma tu sei disposto a farti imbottire di pubblicità pagando anche 1€ .... ?
Per una partita di calcio..... Comincio a credere che i tecnici Philips abbiano visto giusto con questa tecnologia.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:44   #74
ranma over
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Se ci pensate bene hanno già iniziato con i dvd che all'inizio de devi guardare i vari spot informativi sulla pirateria ,quello di chi produce il film il traile ecc..

Non hanno imparato nulla dalla lezione della ubi soft con la starforce????????
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:45   #75
RaMaR
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da spetro
Vorrei evidenziare una cosa che evidentemente non è molto chiara ai più (per lo meno io la intendo così, se erro correggetemi):

La Philips ha inventato la tecnologia (chip, software o quant'altro), non è che farà così i suoi prodotti. Magari la Samsung piuttosto che la Sony deciderà di implementarla e la Philips stessa non la monterà sui suoi prodotti!

Quindi non ha veramente senso dire "con me Philips hai chiuso", "non comprerò più Philips" e così via. Non è affatto detto che nei suoi prodotti ci sarà questa caratteristica.

Lei ha detto "io l'ho inventata, poi chi la vuole la usi".

Ovviamente non comprerò mai nulla che la integri ma non è detto che sarà Philips.

Ciao!
Come dire, non denigrate Albert Einstein se ha contribuito alla costruzione della bomba atomica.
RaMaR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:45   #76
akatora
Junior Member

L'Avatar di akatora

A R R E N D E T E V I..............
la resistenza e' inutile...........
siamo borg..........................
akatora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:49   #77
ranma over
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Quando vedranno le loro vendite calare come un ghiacciolo(al limone) al sole forse capiranno.
ranma over è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 13:58   #78
poe_ope
Member

L'Avatar di poe_ope

Iscritto dal: Oct 2005
Ragionando per assurdo: e se una cosa simile la facessero TUTTI i produttori di recorder?

Ciao!
Marco
poe_ope è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 14:18   #79
afterburner
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+
non mi sembra una cosa estremamente negativa: è da provare. Vedersi il campionato a 1€ a partita grazie alla pubblicità non mi sembra una cosa da buttare via, se si parlasse di queste cifre. Si spera che cio' sia "pacchettizzato" in base alla trasmissione in corso, e non generalizzato, anche perchè avrebbe poco senso.
Eh? Cioe' tu paghi un euro e poi accetti pure la pubblicita'?!?!??!?!? Ma neanche Ghandi lo farebbe!! O pago per vedere ed allora non voglio pubblicita' o non pago ed allora accetto la pubblicita', ovviamente nei limiti in cui riesco a cambiare canale col telecomando. Una cosa che odio sono le pubblicita' al cinema: perche' se pago 8 euro per vedere un film devo sorbirmi 20 minuti di pubblicita'? Tant'e' che entro sempre 20 minuti dopo l'inizio dello spettacolo, il tempo di un paio di sigarette.
afterburner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2006, 14:18   #80
s4ndro
Member

Iscritto dal: Mar 2006
è solo l'inizio.. lo faranno tutti !!

su oknotizie ho trovato http://oknotizie.com/go.php?us=a1001085a5c201 ieri
s4ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Cina, effetto sanzioni USA: Cambricon - ...
La gamma Mac riceverà tante novit...
DDR5 supera i 13.000 MT/s, stavolta uffi...
Il nuovo iPhone con display pieghevole p...
ASUS ProArt PA32KCX: ecco a voi il primo...
DAZN ci riprova: piano Full a meno di 20...
Nuovi prezzi, più bassi: scendono...
PC Desktop HP Victus con RTX 4060 e Ryze...
Giù di altri 10€: solo 939€ per M...
Offerte Amazon da non credere: sconti fo...
Windows 11 scivola sugli aggiornamenti d...
Razer Kiyo V2: la nuova webcam 4K con AI...
ASUS ROG NUC 9: i mini PC (ex) Intel, ad...
Streaming illegale, il ministro dello Sp...
Microsoft avrebbe affidato a Intel la pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian